IO sto cercando un dual sim dualcore 3g /gps per mio nipotino spesa intorno ai 100/150 ..un cosiglio reperibili in ITALIA..???!!!!!
In baya avrei visto questi modelli (anonimi ??)
Star s4 mini S9500 o Star n900 (per eccesso ) cosa ne pensate ...???
IO sto cercando un dual sim dualcore 3g /gps per mio nipotino spesa intorno ai 100/150 ..un cosiglio reperibili in ITALIA..???!!!!!
In baya avrei visto questi modelli (anonimi ??)
Star s4 mini S9500 o Star n900 (per eccesso ) cosa ne pensate ...???
Ultima modifica di Bartali66; 13-12-13 alle 20:13
Che processore hanno (il consiglio è che sia almeno mtk6589, oppure mtk6582). Qui sul forum c'è anche la discussione sul confronto (e consigli) di terminali mtk
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Inviato da Vivo
Bartali66 (13-12-13)
Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione perchè anche io sto cercando un dual sim! Mi interessa qualcosa con questi requisiti minimi: schermo da 4" in su, almeno dual core, fotocamera con flesh led, che supporti due gestori telefonici diversi (non so se sia una cosa che fanno tutti ^^)... e una fascia di prezzo che non superi 150€. Ho visto in giro qualcosa di Alcatel, NGM, Brondi e Archos come nomi conosciuti, altrimenti solo cose rimarchiate di Auchan (Qilive, Lazer) di cui non so cosa pensare. Consigli? L' NGM Forward Young com'è? E l'Archos 50 Platinum?
L'archos 50 platinum è di sicuro ottimo.
non mi pare male anche NGM Forward young.
oppure alcatel idol mini che costa solo 134 euro su gli stockisti:
http://www.glistockisti.it/telefonia...12d-slate.html
Grazie ad entrambi per le risposte.
L'Archos 50 platinum mi tenta per via dello schermo molto grande... devo regalarlo ad una persona che in un colpo solo sostituirebbe vecchio telefono e piccola tablet senza 3G, però ho letto una recensione poco lusinghiera. Pare si impianti se chiamato a fare due cose contemporaneamente... Cercherò di informarmi meglio (o di trovare un negozio dove poterlo provare), già che me lo approvate mi rincuora. Alcatel Idol mini non l'avevo considerato, vedo se lo trovo in negozio ad un prezzo onesto.
Una domandona, ma i dual sim hanno tutti solo 512mb di RAM?
@ Narancia: no, i dual sim ECONOMICI hanno di solito 512mb, salendo di prezzo 1gb lo trovi! Lazer lascialo sullo scaffale..
@Bartali66: l'Archos mi pare dual sim, domani al lavoro controllo sulla scatola!! Ma essendo un chipset mtk mi parrebbe stupido non lo fosse.
@ tutti: i NUOVISSIMI WIKO?!!!! Why not? appena sbarcati e:
-miglior prezzo di mercato rispetto alla concorrenza
-sostituzione in 72 ore in casi particolari
Promettono bene.Un 5" FullHD 4 core mtk6589t, 13 megapixels con corpo in alluminio a 279 euro!! Il più piccolo parte dai 99€.Meglio di così solo dalla Cina.
Un Neken N6 a 195 dollari su Aliexpress?...........il 2/32 parlo
........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum