CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 44 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 438
Discussione:

consiglio per acquisto smartphones dualsim android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcasoli Visualizza il messaggio

Alcatel non lo prendo in considerazioni per il nome, sarò prevenuto, ma non mi durerebbe più del tempo di accenderlo e rimetterlo nella scatola.
    Onestmente, si, sei prevenuto.

Il 6010 è uno dei telefoni meglio rifiniti e con migliore sensazione di qualità che mi siano passati x le mani di recente.

Anzi è il primo telefono che ho acquistato d'impulso in quasi 20 anni di telefonia mobile, senza averne mai sentito parlare prima.

Tanto che quando lo davo in mano alla gente e poi aprivo il vano batteria rimanevano tutti scioccati nel constatare che si trattava di plastica e non di un blocco d'alluminio.

Poi ovvio che 1Gb di ram non gli avrebbe fatto male, come non gli farebbe male il nuovo 6589, e non per la potenza il 6577 è composto da due core ben più potenti dei 4 inseriti nel fratello più giovane, ma per il consumo.

Per il resto funziona che è una meraviglia, non l'ho mai visto piantarsi, non l'ho mai visto con una sim incastrata senza segnale, e sopratutto telefona e naviga dove un s4 qualunque si sogna di farlo.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

2.  
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guerrierodipace Visualizza il messaggio
    Ti consiglio anche io di valutare un terminale cinese,ad esempio fai un giro su etotalk ritenuto su questo forum uno dei più affidabili. A me deve arrivare un Lenovo quadcore a 140€ compreso dhl!
    grazie della info, mi era proprio sfuggito, c'è solo l'imbarazzo della scelta, costano veramente poco, ricordiamoci solo che su quei terminali ci sarà scarso supporto di sviluppatori e gli stessi produttori faranno pochi aggiornamenti, un modo per contenere costi. Tuttavia la convenienza è veramente tanta e consente di rinunciare a certi vantaggi che non sono sempre indispensabili.
    Attento solo al tipo di banda, in America usano ancora altre reti, per cui controllate bene nelle specifiche.

mi sono venute in mente un paio di cose sul Liquid Gallant:

- aggancio GPS pietoso, in auto non prende abbastanza satelliti e non riesco ad utilizzare il navigatore, mentre con Samsung ne aggancio a tonnellate.
    - connessione wifi lenta a ripartire dopo lo standby del telefono

in un utilizzo normale sono bug molto fastidiosi.
    Ultima modifica di Gynlemon; 18-06-13 alle 00:48

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie per i preziosi suggerimenti...... però ho già avuto esperienza di un cellulare cinese e dopo 2 mesi era già nel secchio della spazzatura..... quindi per adesso evito..... ancora mi brucia per quello !!! Poi sentendo ercolina ho visto che è uscito l'acer E2 duo a 200 euro e seda quel che sembra ha delle caratteristiche decisamente superiori al gallant duo e all'alcatel 6010d ......... se riesco ad avere qualche info o consiglio da qualcuno qui penso che mi orienterò su quello...... a meno che non saltino fuori cose particolarmente negative (testate ovviamente e non per "prevenzione" nei confronti della marca....)

Androidiano L'avatar di kirys

Smartphone
    Alcatel OT 6010D

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

L'e2 sembra molto interessante, come l ngm infinity, io li ho esclusi perchè dimensionalmente per me sono decisamente troppo grandi e al momento l'unico (dual sim) che risponde alle mie specifiche dimensionali è il 6010d.
    Per ora ho letto più commenti positivi su entrambi i prodotti, e credo che a breve si potrà avere una visione oggettiva completa di pregi e difetti di entrambi i modelli.
    Alcatel OT 6010D Rooted
    Samsung Galaxy Note 10.1 Gray

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Smartphone minimo 5'', potente, sicuro, e max 200€

Salve a tutti.
    Gestisco un portale multi-autore ed ho bisogno di poter scrivere, correggere e pubblicare i vari articoli anche quando sono in trasferta (praticamente tutti i giorni per metà della giornata).
    Io attualmente ho un banalissimo Nokia 5230 che crasha di continuo con i suoi 128mb di ram e 434 mhz.
    Ho dunque la necessità di uno smartphone discretamente potente (penso sia preferibile almeno dual core e con buona ram) e soprattutto con uno schermo non inferiore a 5'' in modo che possa leggere e modificare senza problemi.
    Avevo pensato anche ad un tablet (avevo visto una buona offerta a 130€ per il MEDIACOM Smart Pad 7.0 Mobile 32GB 3G+WiFi - Tablet Android) ma ho bisogno di maggiore portabilità, presumo migliore grafica e potenza, e sicuramente maggiore facilità in chiamate ed sms. Quindi ecco l'idea di uno smartphone.

Il mio budget è NON superiore a 200€ (comprese spedizioni, eventuale dogana, et vari). Potrei salire d'un pelo se ne valesse davvero davvero la pena, ma preferirei stare in questa cifra.

Ho letto tanto in questi giorni, ma una cultura non la si fa in una 40ina d'ore di lettura, quindi ho alla fine scelto di lasciarmi consigliare in pieno da voi. Ho letto di vari smartphone che paiono potenti (neo n003 premium, Alps/Star N9500, CAESAR H7500+, iOcean x7, Zopo C2, etc. con processori MTK 6589 o simili) ma io sono ignorante in materia e quindi mi piacerebbe aver un buon telefono che duri nel tempo.

ps. Ma è vero che il processore MTK 6589 è solo fintamente un Quad Core, o meglio che lo è per la cpu e non per la gpu, e se si, che vuol dire, che differenza c'è tra cpu e gpu?

Grazie in anticipo a tutti.
    Ultima modifica di Gynlemon; 16-06-13 alle 12:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve a tutti,
    vorrei cambiare il mio telefono restando con android.... senza però spendere cifre esorbitanti ( Max 250 euro). ma ci sono alcune caratteristiche tecniche chè il mio futuro nuovo telefono mi piacerebbe avesse:
    DUAL SIM
    QUAD CORE
    1GB DI RAM
    MEMORIA ESPANDIBILE
    4/8 GB DI MEMORIA INTERNA
    E IL TOP PER LA NAVIGAZIONE IN INTERNET
    4.5 POLLICI

troppo per un telefono chè mi piacerebbe costasse poco??? :$
    la MARCA NON CONTA.

Aspetto consigli
    Grazie Valentina

Inviato dal mio MT27i
    Ultima modifica di silphi86; 18-06-13 alle 09:56

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@silphi86

Ti ho spostato nella tematica adatta.. dopo aver aperto 3 thread ..

Se non trovi responsi in questo , fai un giro anche nella sezione MTK , precisamente in questo thread

Androidiano

Smartphone
    Lenovo A820

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silphi86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei cambiare il mio telefono restando con android.... senza però spendere cifre esorbitanti ( Max 250 euro). ma ci sono alcune caratteristiche tecniche chè il mio futuro nuovo telefono mi piacerebbe avesse:
    DUAL SIM
    QUAD CORE
    1GB DI RAM
    MEMORIA ESPANDIBILE
    4/8 GB DI MEMORIA INTERNA
    E IL TOP PER LA NAVIGAZIONE IN INTERNET

troppo per un telefono chè mi piacerebbe costasse poco??? :$
    la MARCA NON CONTA.

Aspetto consigli
    Grazie Valentina

Inviato dal mio MT27i
    Lenovo A820 ad esempio

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie infinite,
    purtroppo i thread li ho postati dal telefono e non mi apparivano, quando sono andata sul sito mi sono accorata che ne avevo messi 3......
    Non ho molta dimisitichezza con i forum e quindi non sapevo come eliminarli.... quindi grazie ancora.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guerrierodipace Visualizza il messaggio
    Lenovo A820 ad esempio
    Sarebbe ottimo consiglio visto il prezzo a circa 120€ da shop cinesi..
    Quote Originariamente inviato da silphi86 Visualizza il messaggio
    Grazie infinite,
    purtroppo i thread li ho postati dal telefono e non mi apparivano, quando sono andata sul sito mi sono accorata che ne avevo messi 3......
    Non ho molta dimisitichezza con i forum e quindi non sapevo come eliminarli.... quindi grazie ancora.
    Ok sistemato.. però non hai detto se cerchi un 4' - 4.5 ' - 5' pollici ecc..

Pagina 15 di 44 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio