Tutto arriva da la.. iphone compreso...
Allora affidati a oppo o ekoore che rimarchia l'élite..
Visualizzazione stampabile
Tutto arriva da la.. iphone compreso...
Allora affidati a oppo o ekoore che rimarchia l'élite..
Prezzo ribassato a 299 per lo Stonex. Sinceramente 399 mai nella vita, a 299 avendolo potuto avere in mano non è malaccio. Io odio gli schermi troppo grandi, il limite è nexus 4 per quanto mi riguarda, però se qualcuno preferisce i 5" questo potrebbe essere una buona soluzione. D'estetica poi non è niente male, ed è bello leggero...
Ciao
sono un felice possessore di un galaxy nexus, per motivi lavorativi ora giro con 2 sim e mi scoccia avere 2 cellulari.
Ho iniziato a guardare in giro ma non ci capisco molto, vorrei chiedere a voi, semplicemente vorrei un cellulare analogo al galaxy nexus ma dual sim( stesso schermo o maggiore ) , guardado gli NGM sembrano buoni che mi dite ?
Non cerco la copia del top di gamma, ovvio se c'è a 300 € ci sto :D Ma che sia almeno quanto il galaxy nexus cosi da non fare passi indietro :D
ah budget 350€ circa ^^
Grazie mille.
Da possessore Nexus.. in questo momento dovessi scegliere per un Dual SIM
Buy OPPO Find 5 - Free Shipping from Europe (EU) - OPPO Style Europe
oppure un iOCEAN , cerca nella sezione adatta.. https://www.androidiani.com/forum/io...ufficiale.html
altra scelta ottima è : ZTE V987 Grand X Quad - Forum Android Italiano
Buon divertimento..
grazie se volessi stare tramite mediaworld, ho due scelte : ALCATEL One Touch 6030D Idol e SAMSUNG GT-I9082 Galaxy Grand Duos
QUale è migliore ? Tralasciando prezzi, grazie
Date un'occhiata a questo articolo, che ho scovato su " Il Giornale", in riferimento a Stx Ultra:
Stx Ultra, è made in Italy ma è un telefonino mondiale - IlGiornale.it.
l'avevo visto in pubblicità e mi ci sono informato, na non tiene testa all'archos 50, nè tantomeno al 53, suo competitor per quanto riguarda il costo; mi ha un pò deluso se devo essere sincero
Salve, secondo voi l' EZIO i95-W è una fregatura?? L'ho trovato su ebay... promette un processore da 1.8 GHz, 2 GB di Ram, schermo FHD da 5", batteria da 2800 mAh...a 245 euro. Spedito da Hong Kong. Non so se è possibile inserire link ma il prodotto è questo: www .ebay. it /itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=171072973708&clk_rvr_i d=500515884479&item=171072973708&lgeo=1&vectorid=2 29494#ht_17876wt_1273
Se compri su internet, assolutamente THL W8S, è il migliore! Ti consiglio il sito: grossoshop
Che io sappia non ce n'è una versione dual sim, poi può essermi sfuggito quaccheccosa..
forse si riferiva all'R819 sempre di oppo:
OPPO R819 White 16 GB - OPPO Style
quello che non mi convince di questi dual sim è il gps, che non funge, stavo puntando per questo il Galaxy Core duos, che è dual sim, ma a quanto pare si trova solo con garanzia europa, però eurotelefonia dice che con lo scontrino si può presentare a qualunque centro sst e ne da il link.
ma puntare a un archos 50-53?
la magigorparte delle apk le si psosta di base nella sd senza aver bisogno di root, quindi in realtà non sono solo 4 GB
Ciao,vorrei sapere quale tra n9500 oppure No.1 s6 è migliore, e quali sarebbero le differenze sostanziali?
L'N9500 senza dubbio.Il N.1 S6 pare 'na sola dalle recensioni viste.Per l'N trovi tanta roba online.
Ciao Ragazzi sto cercando uno smartphone Dual sim con queste caratteristiche:
CPU 6589T, Quad Core 1,5 GHZ, 2GB RAM 32 GB ROM FULL HD.
La scelta è ricaduta sui seguenti terminali:
1) IOCEAN X7 ELITE
2) JIAYU G4 ADVANCED
3) THL W8S
4) THL W11
5) UMI X2
6) ZOPO ZP980
Quale smartphone consigliereste vai aldilà del prezzo?
Grazie a chi vorrà rispondere
Secondo il mio modesto parere (leggendo qua e là) la gara è tra JIAYU, THL W8S, ZOPO ZP980. E per ora mi sa che la vince lo zopo... Hai visto anche la discussione sul 'confronto terminali MTK'? Tieni conto che nei prossimi mesi MTK dovrebbe sfornare un nuovo processore..
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Salve a tutti...
vorrei una delucidazione per un acquisto di un htc t528w....
Sono orientato su questo telefono perchè risulta dalle notizie che sia DSFA.
Io vorrei essere sicuro che se sono impegnato in conversazione sulla sim1 e ne ricevo una sulla sim2, nel caso io risponda non vada a spendere soldi perchè frutto di un trasferimento di chiamata.
Questo sucede su tutti gli smartphone dualsim android...purtroppo!
Qualcuno sa qualcosa al riguargo?
Consigliate altri modelli oltre questo?
Cosa consigliereste tra un THL W8 Beyond, THL W11 MonkeyKing e un Iocean x7 Plus/Turbo? L'acquisto lo farei su grossoshop.it, è un buon venditore???
che ne pensate di questo smartphone secondo le sue specifiche e il prezzo
si chiama lava iris 504q (trovate dei video su youtube)
android 4.2 jelly bean
processore 1.2 GHz ARMv7 quad-core
schermo 5" IPS HD
fotocamera 8 megapixel
fotocamera 2 megapixel
4 GB rom + 1 GB ram
video full HD 1080p 30 fps
dual sim
gesture control ( come l's4 )
peso 140 gm
batteria 2000 mAh
Grazie a chiunque rispondesse.
Il cellulare di cui vi ho parlato costa sui 150 € e ti danno anche il salvaschermo e una cover flip intelligente (cioe quando apri la cover il cellulare si accende)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Visto che non lo fa nessuno, dico la mia: non conosco quel terminale, può benissimo essere perfetto ma se sei orientato agli MTK, a quel prezzo, forse, trovi prodotti migliori e soprattutto seguiti dalla community... Se l'hai già preso, fai una bella recensione.....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Un prodotto ottimo dual Sim zopo c2
Ad occhi chiusi su tutto
ok
no non l ho preso
ma su internet ho trovato recensioni e videorecensioni che ne parlano bene e un mio cugino ce l ha da un po e gli piace
se vuoi puoi andare su youtube e trovi videorecensioni in inglese
e lo ho anche trovato su ebay,si chiama lava iris 504q c'e tutta la scheda tecnica su ebay
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
http://www.ebay.it/itm/Lava-Iris-504...item2a2e2638a0
ecco il link ebay
nella descrizione ci sono tutte le specifiche
su ebay costa circa 300 €
io me lo faccio arrivare dall'india dove costa 150 €
Sr posso consigliarti, dai uno sguardo all' alcatel ot idol mini.... Dual core, Dual sim, processore da 1.3 mhz memoria 8gb display da 4.3 camera da 5 mpx ottima, peso solo 96gr ma wuello che piu conta batteria eterna e non scalda nemmeno a metterlo in padella!
grazie
ma per favore puoi dirmi che ne pensi di quel cell secondo le sue specifiche
e poi vorrei sapere quanto costa il modello che mi hai detto
Idol mini costa 199 su negozio fisico, buon rapporto qualità_prezzo. X Quanto riguarda il telefono da te indicato, non lo conosco, ma dalle specifiche credo che sia un ottimo prodotto considerato che i processori mtk si stanno evolvendo sempre più. Unico dubbio la ram... Un terminale con queste caratteristiche forse meriterebbe 2GB di ram! Ciao e buona domenica
grazie mille e buona domenica anche a te
Ma nessuno sa dirmi nulla del komu k5 turbo ? Dual sim, displey 5 pollici fhd, 32gb di mem. esp. Fino a 64con msd. 2gb di ram, fotocamera 13mega pixel con flasc led batteria removibile da 2000 milli ampere , processore quad core da 1, 5 gigaherts . Sul sito della komu 350 €(in promo altrimenti 390 €) e se lo vuoi con 17 € e spicci (è in offerta ) cover flip tipo s3 seconda batteria e 3 pellicole salva schermo (fino ad agosto anche carica batteria da auto )
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani AppMrdroid
Per me non è un granchè come dispositivo, non tanto per le caratteristiche, quanto per l'ottimizzazione, tieni conto che dei 32GB in realtà ha una pessima partizione. Però ti consiglierei di vedere delle videorecensioni al riguardo per farti un'idea. Piuttosto ti consiglierei un archos platinum 50-53 o un samsung grand duos o se vuoi un acer liquid E2.
Per me non è un granchè come dispositivo, non tanto per le caratteristiche, quanto per l'ottimizzazione, tieni conto che dei 32GB in realtà ha una pessima partizione. Però ti consiglierei di vedere delle videorecensioni al riguardo per farti un'idea. Piuttosto ti consiglierei un archos platinum 50-53 o un samsung grand duos o se vuoi un acer liquid E2.
Grazie per il consiglio vedo che anche da solo (sono un pochino imbranato in certe cose) avevo fatto la cosa giusta , le video recensioni su youtube ne parlano bene giusto la fotocamera un pochino stona e manca la retro illuminazione dei tasti a sfioramento , cosa intendi per gestione dei 32 gb ? Invece del samsung ho sentito molte lamentele sulla gestione delle due sim . Posseggo gia un ngm ma per ora non si avvicinano neanche alle caratteristiche de komu che in realta se non erro monta lo stesso processore del ngm legend (credo!) solo che l'ngm monta la versione da 1, 2 come il k5 mentre il k5 turbo monta la versione da 1, 5 gigahertsgrazie a presto.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani AppMrdroid
Non ho provato il Komu di prima persona, ma guardando le videorecensioni e i vari topic relativi so che il Komu ha si una una memoria da 32 GB, ma mal ripartita, con circa 1,5 GB per le apk e gli altri per la memoria "normale" (files, etc). Quindi alla fine ha la stessa memoria interna di un platinum 50 o 53. Non so però se il Komu, al contrario dei platinum che possono per certo, possa spostare le apk nella microsd.
Purtroppo da quello che ho visto il Komu non mantiene quello che promette, ha si una potenza notevole, ma mal gestita, il che è un peccato, perchè prometterebbe di essere un dispositivo eccezionale, ma purtroppo veramente mal ottimizzato. E sinceramente per quello che ho visto consiglierei altro.
Io invece sarei interessato ai commenti riguardanti la gestione del dualsim sul samsung grand duos
Non ho provato il Komu di prima persona, ma guardando le videorecensioni e i vari topic relativi so che il Komu ha si una una memoria da 32 GB, ma mal ripartita, con circa 1,5 GB per le apk e gli altri per la memoria "normale" (files, etc). Quindi alla fine ha la stessa memoria interna di un platinum 50 o 53. Non so però se il Komu, al contrario dei platinum che possono per certo, possa spostare le apk nella microsd.
Purtroppo da quello che ho visto il Komu non mantiene quello che promette, ha si una potenza notevole, ma mal gestita, il che è un peccato, perchè prometterebbe di essere un dispositivo eccezionale, ma purtroppo veramente mal ottimizzato. E sinceramente per quello che ho visto consiglierei altro.
Io invece sarei interessato ai commenti riguardanti la gestione del dualsim sul samsung grand duos