Originariamente inviato da claudioX99
Io prenderei un nexus perché, avendoli provati tutti e due, questo vince sicuramente! Inoltre è sempre pure google...
Inviato dal mio DKOS usando Androidiani App
Originariamente inviato da claudioX99
Io prenderei un nexus perché, avendoli provati tutti e due, questo vince sicuramente! Inoltre è sempre pure google...
Io ti consiglio l's2. Con l'ultimo aggiornamento a jelly bean 4.1.2, praticamente come fluidità e alla pari dell's3. Addirittura, in alcune azioni e più veloce (ne parlano i video do youtube). L'unica pecfa e che sicuramente sarà l'ultimo aggiornamento ad essere rilasciato. Il nexus, avrà ancora supporto per un pò e poi, pure google... Poi stanca, cavolo.. So che si può moddare, ma se voglio avere una oure google, metto una cyano.. Comunque, nei giochi si comporta benissimo. Se hai fiducia a comprare online, puoi trovare l'usato a 250 euro o giu di li. Comunque, l'one s evitalo. Buon terminale, ma credo che sotto 400 non riesci a trovarlo e il gs2 e anche migliore.. Tranne nel reparto multimediale, con la sense, vince l'htc.
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!
L'S2 lo trovi nuovo a 299 su groupon
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
io ho letto girovagando sul forum che meglio dell's2 c'è il motorola razr e infatti sarei intenzionato a comprarlo...prova a vederlo anche te se ti piace
inoltre mi hanno detto che con il razr puoi farci tutto il modding che vuoi!![]()
Originariamente inviato da lupodrillo
Il nexus anche a 249 in offerta. Posso dire di averli provati per bene tutti e due, e il nexus è tutta un'altra cosa. La risoluzione più alta si sente molto, e la fluidità è molto alta. Inoltre ê molto più supportato dalla community ed è più attuale. Io ho un HTC Sensation un po' superato ma è molto veloce è fluido (ho una ROM 4.1.2) ed è un dual core da 1.5.
Comunque ieri ero andato in Francia ma il Nexus 4 non l'ho trovato da nessuna parte![]()
l'xperia S a 329 non ti piace?