Visualizzazione stampabile
-
Sul galaxy nexus posso convenire che, se si può spendere di più, sia un buon acquisto....Però il termine di paragone deve essere fatto per la stessa classe e quindi direi che per costo l'ACE lo si può usare come termine di paragone effettivo..Se vorrai confrontarlo con il Neuxus aspetta l'uscita del Stonex STX S che si collocherà allo stesso prezzo ma con prestazioni decisamente superiori ;-) (attendiamo comunque prima di esprimere in merito)....Per quanto riguarda i telefonini cinesi (per il quale lo stonex in termini di hardware non si distoglie), vorrei farti provare l'assistenza per decidere poi se è meglio uno o l'altro (ti parla uno che c'è passato e ha lasciato perdere per disperazione). Esprinet (Grosso distributore tecnologico europeo - distributore ufficiale Stonex) non ci mette la faccia per distribuire porcheria per la quale deve poi dare garanzia. Per mè il cinese resta tale e se la garanzia devo averla in chissà quale modo o paese anche 50 euro sono troppi........(Ps Stonex preso a 178 euro)
Ciao a tutti.
-
R: Nuovo STONEX STX
Il mio compagno a 130€ ha preso un MTk 6577 Dualcore 1GHz RAM ddr3 1Gb schermo 4.3 Amoled Gpu power 540
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
__xEpiiC_Us3R-
Il mio compagno a 130€ ha preso un MTk 6577 Dualcore 1GHz RAM ddr3 1Gb schermo 4.3 Amoled Gpu power 540
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!
C'e' da dire che questo e' un cell italiano e la garanzia e' senz'altro piu' semplice da gestire credo!
Poi un dual-sim a 200 euro non e' affatto male...avevo visto NGM WeMove Legend a 199 una volta ma mi son lasciato sfuggire l'offerta!
Comunque spero che il prossimo apparato non costi piu' di 280 euro...allora potrebbero competere almeno con NGM e forse Samsung con i suoi dual attualmente sul mercato ita.
-
Ciao,
ho appena visto che sul sito della STONEX è "prenotabile" il nuo STX "S" DUAL SIM
Ha delle caratteristiche interessanti:
cpu:MT6577 (Cortex A9 @ 1GHz Dual Core)
dislpay lcd:4.5" 16.7M TFT QHD (960x540) capacitativo
1 GB RAM
4GB di ROM + espandibile fino a 32Gb (scheda da 8GB di corredo)
fotocamera da 8 mpx con led (posteriore) + 3mpx frontale
android 4.0.4 ICS
batteria da 2100 mAh
Lo si può prenotare sul sito al prezzo di euro 249(iva compresa) mi sembra un prezzaccio !!!
Voi cosa ne dite ?!?!?
Io l'ho prenotato ............. sarebbe bello poterlo vedere e toccare con mano ....... l'azienda è di Monza (vicino casa e lavoro mio) sarà possibile chiederglielo ????
ATTENDO VOSTRE INDICAZIONI/AIUTI/COMMENTI
-
ma il nexus non è dual sim....vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ellebi23
ma il nexus non è dual sim....vero?
CHE IO SAPPIA NON E' DUAL SIM ............... ma che c'entra ?!?
Stiamo parlando di 2 terminali su 2 "gradini" diversi ............. perlomeno da ciò che ho sentito sul nexus .......
-
si parlava di dual sim col sts x della stonex.cosa c'entra il nexus?
-
Ciao
ho contattato la STONEX (mi è vicina a casa e quasi anche al lavoro) per chiedergli se fosse possibile toccare con mano il nuovo prodotto.
Mi hanno risposto che è possibile visionare il vecchio STX che ha la stessa scocca, presso un temporary store:
AXTEL srl
Via Buccari 9 - 20900 Monza (MB)
Tel. 039. 832 165
Orari: 9.00/12.30--14.30/18.30
Sab. 9.30/12.30
Io gli ho risposto che chiunque prima di spendere 250 euro vorrebbe toccare con mano che l'STX S è migliore ......... o no ?!?!
Se mi daranno un'opportunità mi ci fiondo ..... altrimenti aspetto che qualcun'altro ne parli ..... visto che la STONEX, nel mondo della telefonia, non ha un nome affermato (anche se a me non basterebbe neanche solo questo per spendere 250 euro a occhi chiusi) la prudenza mi sembra che si più che giustificata.
Vi faccio sapere se ci sono sviluppi ......... in un certo senso ci spero visto che si tratta di una azienda Italiana (anche se il telefono è prodotto in cina .... come anche la maggior parte di quelli più blasonati).:):o
-
ciao
@donalduck : ma temporary store, significa che hanno il punto vendita?
-
Ma sopratutto sapete se per caso è un originale Google?( per capirci tipo il nexus 4 senza personalizzazioni e con aggiornamenti direttamente dalla google)?