13ciccio87
mi sembra che la pensiamo uguale...
... senti io vorrei acquistare un dual sim valido, che mi consigliereti?
Grazie
Visualizzazione stampabile
13ciccio87
mi sembra che la pensiamo uguale...
... senti io vorrei acquistare un dual sim valido, che mi consigliereti?
Grazie
Mi brucia leggere cellulare italiano e vedere che di italiano ha solo il nome, cioè che senso ha? Vale la pena solo per la garanzia.
Come dual sim puoi valutare gallant duo, galaxy s duos, i vari ngm e appunto gli stonex. Ah ci sono anche i vari alcatel 997d e simili.
Inviato dal mio HTC One X
Ho appena trovato la prima videorecensione amatoriale in ITA. Certo, c'è chi ne fa di migliori, ma alla fine, meglio di niente è :)
Stonex STX S - recensione - YouTube
Tra l'altro oggi ho avuto il piacere di averne uno (stx S) tra le mani ed evo ammettere che sembra funzioni molto bene. E' di un tipo che conosco che mi ha detto lo usa da 10gg o roba simile e cis i trova molto bene.
Boh... vediamo un po' che cosa succede. Io per il momento sarei decisamente tentato dall'acquisto... volevo però cercare di aspettare un momento per vedere se gente tipo telefonino.net o simili lo recensiscono.
io invece ho trovato queste foto, sviluppate dall' STX S, spero che i settaggi non siano stati impostati al massimo, altrimenti la cosa è preoccupante
https://www.dropbox.com/sh/cxbt3yceumaizwn/R8qFQFImhS
comunque per quanto riguarda i tre tasti è evidente che sia un difetto del suo terminale in quanto è più illuminato il tasto a destra di quello centrale e poi se si va anche semplicemente su youtube si notano degli stonex su cui il problema non sussiste
Alcune sono penose, altre decenti.
Inviato dal mio HTC One X
Le foto sono di telefonino.net, quindina breve una recensione?
Inviato dal mio GT-P7300 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR
è stato chiesto sul forum ed alcuni utenti hanno addirittura fatto richiesta ai moderatori di testarlo...in tanto ho contattato su fb un ragazzo che avevo chiesto un terminale per testarlo e quindi recensirlo e tutto, mi ha risposto che non hanno ancora inviato risposta, io comunque ho mandato loro un messaggio privato, sempre su fb, per sollecitarli ad inviarlo
risposta della stonex riguardo alla mia richiesta di spedire un po' di terminali per recensirli:
buongiorno,
a breve metteremo presto online dei tutorial e delle video prove. Anche le redazioni specializzate si stanno attrezzando per pubblicarle.
cordiali saluti