Visualizzazione stampabile
-
Quote:
risposta della stonex riguardo alla mia richiesta di spedire un po' di terminali per recensirli:
buongiorno,
a breve metteremo presto online dei tutorial e delle video prove. Anche le redazioni specializzate si stanno attrezzando per pubblicarle.
cordiali saluti
Evviva :)
Speriamo che tutto accada presto, perchè ho proprio bisogno di un dual-SIM, ma non mi piace comprare troppo a scatola chiusa :P
-
Ho comprato l' opening edition a dicembre, e' arrivato guasto. me lo hanno sostituito con un' altro che si è guastato dopo due settimane circa, il terzo ha dato i primi segni di guasto 3 giorni fa. Li ho contattati e mi hanno proposto di aggiungere la differenza per la versione S.......non ho accettato e mi hanno abbandonato all' assistenza che me ne avrebbe mandato un' altro.....forse......non sono soddisfatto 3 su 3 a casa mia fa il 100% di apparecchi difettosi............peccato, mi aspettavo un po piu' di impegno per risolvere un problema loro, non mio
Pessima esperienza:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxybli
Ho comprato l' opening edition a dicembre, e' arrivato guasto. me lo hanno sostituito con un' altro che si è guastato dopo due settimane circa, il terzo ha dato i primi segni di guasto 3 giorni fa. Li ho contattati e mi hanno proposto di aggiungere la differenza per la versione S.......non ho accettato e mi hanno abbandonato all' assistenza che me ne avrebbe mandato un' altro.....forse......non sono soddisfatto 3 su 3 a casa mia fa il 100% di apparecchi difettosi............peccato, mi aspettavo un po piu' di impegno per risolvere un problema loro, non mio
Pessima esperienza:(
Grazie della segnalazione.
Che schifo, vendono robaccia e l'utente rimane scontento, avrebbero dovuto concedere l's gratuitamente per quello che stai passando.
-
Q8.. Ciccio ha ragione
Se Ti Sono Stato D'Aiuto Premi il Tasto ' ' T h a n k s ' ' in basso a sinistra ;-)
Inviato dal mio Xperia S
P.aranoid
A.okp
C.yanogen
v19.3.2
Sony Themed v3.1
-
Sai, io sono uno di quegli illusi che credono ancora che l' Italia si possa riscattare, la mia auto e' una Fiat, e la mia moto una Ducati, peccato che il mio telefono non sara' uno stonex.........
Mi sarebbe bastato anche se non la versione S gratis, almeno dicessero cose tipo"gliene testiamo uno appositamente e poi glielo mandiamo", insomma venire incontro a un cliente che comunque contento del prodotto lo voleva SEMPLICEMENTE funzionante.
Ormai mi hanno schifato, quindi gli diffondo la mia esperienza in giro per tutta la rete, chi non lavora seriamente dovrebbe chiudere.
E come se dopo la terza Fiat Punto guasta in garanzia il concessionario mi dicesse "aggiungi i soldi e comprati una Croma"......Ma siamo scemi?
-
Caspita, è un peccato che tu abbia avuto un'esperienza così negativa. o_O Anch'io l'ho preso, sia perché mi piacevano le caratteristiche, sia per dare fiducia ad un'azienda italiana giovane... e per ora zero problemi, anzi, mi sto trovando bene...
-
Io posseggo un stx s da un mesetto e sono felice dell'acquisto. fino ad ora non ha presentato alcun difetto e ho scaricato diverse applicazioni senza alcun problema. se vai su youtube ora vi sono recensioni sul prodotto. penso che l'azienda abbia puntato sull'effetto sorpresa per vedere come rispondeva il mercato italiano anche perchè un primo modello era già in commercio e quest'ultimo ne migliorava semplicemente le caratteristiche.
-
R: Nuovo STONEX STX
Al prezzo a cui è proposto ci sono anche altri dispositivi, se non abbassa i prezzi dubito che decollera.
Inviato dal mio HTC One X
-
Ma secondo voi è meglio lo Stonex STX S o l'Alcatel 997D? No, perchè sulla carta sono praticamente uguali, ma ci sono 50€ di differenza :P
-
R: Nuovo STONEX STX
Ad affascinarmi era la fotocamera frontale nettamente superiore all' alcatel 997. Per il resto caratteristiche simili sulla carta. Stonex stx s leggermente meglio.
Alla fine ho scelto alcatel... sicuro, collaudato e molto acquistato... una garanzia
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2