Grazie per il consiglio ma continuo a dire che per ne il note 2 e' troppo grande... Se non c'entra in tasca non so proprio dove metterlo ma anche se ci entra in tasca e' pur sempre troppo ingombrante... L'alternativa htc one x+ e' un alternativa che mi piace sempre di più per via del suo hardware e per il fatto che e' un po' più piccolo dell's3 (come hardware molto simile al note 2, quando di meglio si può avere attualmente sul mercato) forse pero' 600€ e passa sono un pochino troppi considerando che su internet l's3 si trova anche a 500€ o forse meno e una 30-40€ in più per il note 2. Pero' ho un certo grado di perplessità per quando riguarda il supporto per questi htc, ho paura che dopo un po' di tempo vengano abbandonati per favorire il "nuovo modello" (magari su questo aspetto la Samsung si comporta meglio) se magari chi e' pratico di htc, sulla base della propria esperienza, mi dice se e' realmente così o se mi conferma che il supporto e' buono e costante. Poi non ho capito se i i vecchi modelli (intendo quelli prima del one x) sono supportati...
Poi c'è anche l'alternativa nexus 4 che e' uno dei migliori in termini hardware ed e' un android allo stato puro quindi senza personalizzazioni o altro da parte della casa madre con aggiornamenti costanti e in "anteprima". Pero' non so dove comprarlo questo cellulare (se magari qualcuno mi illuminasse in merito) e se lo compro all'estero c'e il rischio che non abbia la lingua italiana (o traduzioni scarse) o che mi dia problemi con le Schede sim italiane (mi serve per la mia scheda tim)?
Saluti e grazie per la disponibilità, siete davvero i numeri 1....