[QUOTE=__xEpiiC_Us3R-;3149297]L'ho modificata io la ROM...
Avresti la possibilità di inserire un elenco o una guida per sapere che modifiche hai apportato alla rom?
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=__xEpiiC_Us3R-;3149297]L'ho modificata io la ROM...
Avresti la possibilità di inserire un elenco o una guida per sapere che modifiche hai apportato alla rom?
[QUOTE=phantom991;3149751]Mi ha aiutato un amico.. Non ricordo!
Crotan ti accontento subito!
Scarico e testo
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
peccato speravo di riuscire a fare anche io qualche modifica per aumentare le prestazioni del mio xperia s senza overclock e senza sbloccare il bootloader
Crotan aumento le prestazioni solo di GPu o anche Cpu?
Con CPU credo di toccare i 20000!xD
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
OnlyGPu
Ri carico -_-
Up eccolo
http://img.tapatalk.com/d/13/01/23/e9y7uruh.jpg
Come si fa lo spoiler con Tapatalk? XD
Ok. Ora provo pure con CPU.
CPU+GPu.
Al 90% fondo il cellulare ma non me ne frega nulla u.u
Lol?
Ho ftt tipo 100milioni AsD mi sa che ho buggato pure il bench haha
http://img.tapatalk.com/d/13/01/23/pume6uqy.jpg
Di sicuro direte Photoshop!
Se abitate vicino a me vi faccio vedere dal vivo xD
ahahahahah lo smartphone di dio looool
Ma secondo me quadrant è fatto malissimo.
Si bugga spesso a volte faccio 250 punti -_- quando poi sono test normali senza mod fai 2700-3500-4200..
Ecco la conferma, i benchmark servono a poco e a niente, solo numeri
Ammana is over 107million! XD
Ragazzi lasciate perdere i benchmark
Mi rendo conto che fanno cagare xD
Ciccio.
Numeri
Ma tirati tipo alla enalotto xD
Allegato 42860Allegato 42861
6892 * sony xperia u * 2.3.7 * 1000mhz* idraxib
Xepiic mi hai rubato lo smartphone! Guarda la mia firma, quello è mio.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Solo se ti sono stato d'aiuto un "grazie" non fa male ;)
ti sembra molto?? ;) anche a me! :)
ANTUTU * DEVICE * ROM * ANDROID * FREQUENZA CPU *
3483 * Galaxy S i9003 * Frankestain mod * 2.3.6* 1200MHz * risoluzione schermo 800x480
Quote:
Originariamente inviato da Luca2717
Nota dolente..acer batte galaxy s ..ahi
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
credimi l'acer non lo batte solo su antutu...li ho avuti entrambi ;)
L acer voglio ricordare ha la risoluzione del s2
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
anche l's ha la risoluzione del s2 .-.
Sony Xperia U - Rom Stock Nordic ICS 4.0.4 B.54 - DeBloated - GekThebossTweaks - build.prop manual tweaks
Allegato 43190
con la CM 9.1 ho fatto poco più di 7300 ma è instabilissimo
wooow! 7272 ;) con le rom a tanto arriva?? il mio senza rom quindi tutto originale e arrivato a 6892 ;)
Con la rom originale il tuo non è affatto male come punteggio :)
Leggendo il thread in effetti mi sono stupito del mio risultato, mi sembra di aver raggiunto un ottimo compromesso tra prestazioni e stabilità, anche se ho cambiato un sacco di ROM prima di trovarlo, è un mese che smanetto!
Devo dire che questo xperia U mi ha stupito, (vengo da 4 anni di iPhone tranne una parentesi forzata di 2 mesi con un Galaxy 3 che mi fece odiare Android)
e lo trovo stupendo, se solo avesse uno schermo di poco più grande... appena posso (i prezzi sono già in discesa, saturn.it ha lo xperia T a 479€) penso di prendere l' S o addirittura lo Z...
esatto il punteggio che ho fatto non per niente male :) e un ottimo telefono! davvero niente male! :) sono sempre piu convinto di aver fatto la scelta giustissima!!! ;) esatto fai benissimo comunque! ;) un bel xperia z!!! ;) mmm :-$
Lo so costerà un botto lo Z, ma ora che ho deciso di restare su Android, visto che lo smartphone lo uso veramente TANTISSIMO (e chi di noi qua dentro non lo usa tantissimo :) ) cercherò di prenderlo, o magari mi "accontenterò" dell' S oppure T (scenderanno ancora di prezzo presumo) che sono comunque bestiali come terminali! vedremo
chiedi all utente ( non ricordo il nome ) che ha fatto 23000 su antutu con xperia s se e un telefono per accontentare ;) :p
Che dici????
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks
Cancellate post anzi di modifica facevo quota...
Inviato Dal Mio Mediacom SmartPad 102 s2 Usando Tapatalk 2
Se ti Sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra
Se non lo sono stato non farlo
si stavamo parlando di te! ;)