Che se cerchi sul web lo trovi Il bench del mio Xperia S( la media è 8500)
Ma non trovi i punteggi delle varie personalizzazioni che fa la gente
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Che se cerchi sul web lo trovi Il bench del mio Xperia S( la media è 8500)
Ma non trovi i punteggi delle varie personalizzazioni che fa la gente
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Ok, quelli che trovi sul sito sono medie, qui postiamo le nostre esperienze, sul sito l'HTC One S lo danno a 10.644 io faccio 2000 in più.. a parte che non capisco il One S con 10.644 di media è quarto, il One X con 10.288 è terzo..
Però resta valida l'idea di fare due classifiche NOSTRE separate, Rom stock e Rom cucinate..
Tiè 36* al mondo. Primo in Xperia
Inviato Dal Mio Xperia S(secondo in classifica degli Xperia S su Antutu Con più di 20000) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
ammanna (09-01-13)
Sapessi u.u
Ti dico una cosa.
La Gpu mi da 16500 punti circa
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Ma infatti.. Ne è testimonial il 4x LG che fa cagare e fa tanti PT
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Si..
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
mi sento umiliato, da un note2 potevo capire, ha 1gb di ram in più, ma da un xperia s che fa 5000 punti in più non potevo immaginarmelo
devo comprare un xperia s u.u
lol
Come è stato detto in precedenza, non si deve dare troppo peso ai punti, oltretutto, se per fare 24K di punti fai durare la batteria 1/4 del normale te ne fai poco.
Il note 2 va bene? non si blocca? ci fai tutto? allora stai sereno 24K o 19K basta che il telefono fa quello che deve fare (anzi sono sicuro che fa pure più di quello che deve fare)