Visualizzazione stampabile
-
Nexus 4 vs Galaxy S3
Ragazzi sto decidendo di ricomprare il cellulare, attualmente ho un Google Nexus S. Inizialmente stavo puntando al Note 2, successivamente abbandonato per le dimensioni esagerate e per il pennino che detesto.
Sono quindi passato ad analizzare l'S3 che potrei prendere a 460 euro, e il Nexus 4 che potrei farmi prendere da mia zia in Francia, ovviamente a 100 euro in meno rispetto l'S3. Oltre a questa differenza di prezzo, qual'è il miglior terminale?
La mia preferenza va al Nexus 4 in quanto Pure Google, però vorrei avere qualche vostro parere :)
-
imho nexus 4, aspetto molto meno economico e supporto google.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusS
Ragazzi sto decidendo di ricomprare il cellulare, attualmente ho un Google Nexus S. Inizialmente stavo puntando al Note 2, successivamente abbandonato per le dimensioni esagerate e per il pennino che detesto.
Sono quindi passato ad analizzare l'S3 che potrei prendere a 460 euro, e il Nexus 4 che potrei farmi prendere da mia zia in Francia, ovviamente a 100 euro in meno rispetto l'S3. Oltre a questa differenza di prezzo, qual'è il miglior terminale?
La mia preferenza va al Nexus 4 in quanto Pure Google, però vorrei avere qualche vostro parere :)
Sono solito consigliare sempre il GS3 confrontato a terminali come Sony ,HTC,LG ect.. per via dell'ottimo lavoro fatto da Samsung in chiave software.il Nexus 4 appena lo accendi è decisamente inferiore al GS3(non ha praticamente nessun app per aiutare l'utente e quindi si deve fare tutto da soli,questo è il senso dell'affermazione.) ,però appena inizi ad usarlo come un vero Nexus...beh ciao GS3.Con il grande compartimento hardware di cui è dotato,e tenendo conto che meglio del Nexus 4 ci sono solo Padfone 2 e Optimus G,beh ti assicuro che è il miglior telefono presente su piazza grazie al grandissimo sviluppo di ottimizzazione software di Google.Poi c'è il lato modding;paradossalmente il Nexus anche se è un pure Google è un telefono che si deve usare per fare modding,e negli ultimi anni questa categoria di smartphone se l'è sempre giocata alla pari con i top di gamma Samsung.
Io comunque i 100€ di differenza li terrei in forte considerazione,hardware superiore e potenzialità quasi illimitate per due anni solari....beh Nexus 4 For Ever.
-
Capito, l'unico problema che stavo notando ora è che ancora non è disponibile nello store francese
-
Quote:
NexusS
Capito, l'unico problema che stavo notando ora è che ancora non è disponibile nello store francese
E' dura acquistarlo al prezzo del play store!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Appunto, e siccome è una cosa che dovrebbe fare mia zia non posso costringerla 24/24h davanti al monitor in attesa che ritorni disponibile per ordinarlo subito :D Credo dovrò per forza di cose optare per Galaxy S3
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Appunto, e siccome è una cosa che dovrebbe fare mia zia non posso costringerla 24/24h davanti al monitor in attesa che ritorni disponibile per ordinarlo subito :D Credo dovrò per forza di cose optare per Galaxy S3
-
Quote:
NexusS
Potresti considerare il Note 2 anche,aldilà delle dimensioni è veramente eccezionale!Superiore sicuramente a GS3!
-
Il Nexus 4 sens'alcun dubbio però e dura acquistarlo ora come ora :(
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Potresti considerare il Note 2 anche,aldilà delle dimensioni è veramente eccezionale!Superiore sicuramente a GS3!
Il problema sono le dimensioni ( in tasca mi risulterebbe difficile tenerlo ), per il resto comunque a parte i 2 Gb di ram mi sembra uguale all'S3 o sbaglio?