CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Nexus 4 vs Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nexus 4 vs Galaxy S3

    Ragazzi sto decidendo di ricomprare il cellulare, attualmente ho un Google Nexus S. Inizialmente stavo puntando al Note 2, successivamente abbandonato per le dimensioni esagerate e per il pennino che detesto.
    Sono quindi passato ad analizzare l'S3 che potrei prendere a 460 euro, e il Nexus 4 che potrei farmi prendere da mia zia in Francia, ovviamente a 100 euro in meno rispetto l'S3. Oltre a questa differenza di prezzo, qual'è il miglior terminale?
    La mia preferenza va al Nexus 4 in quanto Pure Google, però vorrei avere qualche vostro parere

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    imho nexus 4, aspetto molto meno economico e supporto google.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusS Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto decidendo di ricomprare il cellulare, attualmente ho un Google Nexus S. Inizialmente stavo puntando al Note 2, successivamente abbandonato per le dimensioni esagerate e per il pennino che detesto.
    Sono quindi passato ad analizzare l'S3 che potrei prendere a 460 euro, e il Nexus 4 che potrei farmi prendere da mia zia in Francia, ovviamente a 100 euro in meno rispetto l'S3. Oltre a questa differenza di prezzo, qual'è il miglior terminale?
    La mia preferenza va al Nexus 4 in quanto Pure Google, però vorrei avere qualche vostro parere
    Sono solito consigliare sempre il GS3 confrontato a terminali come Sony ,HTC,LG ect.. per via dell'ottimo lavoro fatto da Samsung in chiave software.il Nexus 4 appena lo accendi è decisamente inferiore al GS3(non ha praticamente nessun app per aiutare l'utente e quindi si deve fare tutto da soli,questo è il senso dell'affermazione.) ,però appena inizi ad usarlo come un vero Nexus...beh ciao GS3.Con il grande compartimento hardware di cui è dotato,e tenendo conto che meglio del Nexus 4 ci sono solo Padfone 2 e Optimus G,beh ti assicuro che è il miglior telefono presente su piazza grazie al grandissimo sviluppo di ottimizzazione software di Google.Poi c'è il lato modding;paradossalmente il Nexus anche se è un pure Google è un telefono che si deve usare per fare modding,e negli ultimi anni questa categoria di smartphone se l'è sempre giocata alla pari con i top di gamma Samsung.
    Io comunque i 100€ di differenza li terrei in forte considerazione,hardware superiore e potenzialità quasi illimitate per due anni solari....beh Nexus 4 For Ever.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Capito, l'unico problema che stavo notando ora è che ancora non è disponibile nello store francese

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusS Visualizza il messaggio
    Capito, l'unico problema che stavo notando ora è che ancora non è disponibile nello store francese
    E' dura acquistarlo al prezzo del play store!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    E' dura acquistarlo al prezzo del play store!
    Appunto, e siccome è una cosa che dovrebbe fare mia zia non posso costringerla 24/24h davanti al monitor in attesa che ritorni disponibile per ordinarlo subito Credo dovrò per forza di cose optare per Galaxy S3

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    E' dura acquistarlo al prezzo del play store!
    Appunto, e siccome è una cosa che dovrebbe fare mia zia non posso costringerla 24/24h davanti al monitor in attesa che ritorni disponibile per ordinarlo subito Credo dovrò per forza di cose optare per Galaxy S3

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusS Visualizza il messaggio
    Appunto, e siccome è una cosa che dovrebbe fare mia zia non posso costringerla 24/24h davanti al monitor in attesa che ritorni disponibile per ordinarlo subito Credo dovrò per forza di cose optare per Galaxy S3
    Potresti considerare il Note 2 anche,aldilà delle dimensioni è veramente eccezionale!Superiore sicuramente a GS3!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il Nexus 4 sens'alcun dubbio però e dura acquistarlo ora come ora
    Nexus 4 - 16GB - CM 10.1 + FK r155

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Potresti considerare il Note 2 anche,aldilà delle dimensioni è veramente eccezionale!Superiore sicuramente a GS3!
    Il problema sono le dimensioni ( in tasca mi risulterebbe difficile tenerlo ), per il resto comunque a parte i 2 Gb di ram mi sembra uguale all'S3 o sbaglio?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy