consiglio nuovo acquisto galaxy nexus entrate
ciao a tutti vorrei comprare un galaxy nexus, mi è stato proposto un galaxy nexus usato da pochi mesi con garanzia e tutti gli accessori + 3 cover a 250€... secondo voi il prezzo è accettabile o è una ladrata? fatemi sapere subito
grazie a tutti
dardiv
R: consiglio nuovo acquisto galaxy nexus entrate
Sposto in consigli e confronti.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Il Galaxy Nexus nei prossimi 6 mesi scenderà massimo sui 200€ per via della non commercializzazione del suo successore in Italia.Il prezzo è accettabile per cui ti consiglio di prenderlo!Controlla però se ci sono difetti estetici e se per caso appartiene al lotto C8 prodotto in Agosto,che nel 70% dei casi presenta problemi hardware!
Ma quando mai i c8 hanno problemi nel 70% dei casi, fai un giro sul forum qui e vedrai che le percentuali sono molto più basse, moltissima gente per via delle offerte ha preso c8 (come il mio) e nessun problema!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
So quello che dico,me ne sono capitati due per le mani ,ed entrambi fallati.Quindi nel mio caso lo score è del 100%.Poi ho semplicemente consigliato all'utente di fare attenzione;Cerchiamo di essere più partecipativi e meno distruttivi!
Quando hanno fatto le promozioni di mediaworld e Marco Polo hanno venduto migliaia di c8,molti anche qui del forum lo hanno preso, e i problemi li hanno avuti ben pochi in percentuale. È giusto avvisare che può esistere il problema, ma non è giusto dare dati assurdi (70% vuol dire la stragrande maggioranza! ). Il problema può esistere e va tenuto in conto, ma il peso è molto diverso!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2