CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

consiglio nuovo acquisto galaxy nexus entrate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio nuovo acquisto galaxy nexus entrate

    ciao a tutti vorrei comprare un galaxy nexus, mi è stato proposto un galaxy nexus usato da pochi mesi con garanzia e tutti gli accessori + 3 cover a 250€... secondo voi il prezzo è accettabile o è una ladrata? fatemi sapere subito
    grazie a tutti

    dardiv

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in consigli e confronti.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di 333fra333


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Dipende dalla data di acquisto del nexus e dalle condizioni in cui è tenuto. Se le condizioni sono ottime e ha 5 o 6 mesi di vita è un buon prezzo secondo me.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Il Galaxy Nexus nei prossimi 6 mesi scenderà massimo sui 200€ per via della non commercializzazione del suo successore in Italia.Il prezzo è accettabile per cui ti consiglio di prenderlo!Controlla però se ci sono difetti estetici e se per caso appartiene al lotto C8 prodotto in Agosto,che nel 70% dei casi presenta problemi hardware!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Il Galaxy Nexus nei prossimi 6 mesi scenderà massimo sui 200€ per via della non commercializzazione del suo successore in Italia.Il prezzo è accettabile per cui ti consiglio di prenderlo!Controlla però se ci sono difetti estetici e se per caso appartiene al lotto C8 prodotto in Agosto,che nel 70% dei casi presenta problemi hardware!
    Ma quando mai i c8 hanno problemi nel 70% dei casi, fai un giro sul forum qui e vedrai che le percentuali sono molto più basse, moltissima gente per via delle offerte ha preso c8 (come il mio) e nessun problema!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Dipende dalle condizioni del prodotto.

    Si anch'io ho sentito di partite difettose del Galaxy Nexus (soprattutto quelli prodotti in estate). Bisogna stare attenti.
    In realtà ci sono pure SIII difettosi (gli ultimi). E anche i primi Nexus 4 hanno problemi.
    L'importante è che lo smartphone sia in garanzia per evitare brutte sorprese.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste45988 Visualizza il messaggio
    Ma quando mai i c8 hanno problemi nel 70% dei casi, fai un giro sul forum qui e vedrai che le percentuali sono molto più basse, moltissima gente per via delle offerte ha preso c8 (come il mio) e nessun problema!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    So quello che dico,me ne sono capitati due per le mani ,ed entrambi fallati.Quindi nel mio caso lo score è del 100%.Poi ho semplicemente consigliato all'utente di fare attenzione;Cerchiamo di essere più partecipativi e meno distruttivi!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    So quello che dico,me ne sono capitati due per le mani ,ed entrambi fallati.Quindi nel mio caso lo score è del 100%.Poi ho semplicemente consigliato all'utente di fare attenzione;Cerchiamo di essere più partecipativi e meno distruttivi!
    Quando hanno fatto le promozioni di mediaworld e Marco Polo hanno venduto migliaia di c8,molti anche qui del forum lo hanno preso, e i problemi li hanno avuti ben pochi in percentuale. È giusto avvisare che può esistere il problema, ma non è giusto dare dati assurdi (70% vuol dire la stragrande maggioranza! ). Il problema può esistere e va tenuto in conto, ma il peso è molto diverso!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste45988 Visualizza il messaggio
    Quando hanno fatto le promozioni di mediaworld e Marco Polo hanno venduto migliaia di c8,molti anche qui del forum lo hanno preso, e i problemi li hanno avuti ben pochi in percentuale. È giusto avvisare che può esistere il problema, ma non è giusto dare dati assurdi (70% vuol dire la stragrande maggioranza! ). Il problema può esistere e va tenuto in conto, ma il peso è molto diverso!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Va bene dai,punti di vista differenti;Detto ciò penso che siamo stati abbastanza d' aiuto all'utente!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy