CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

Smartphone Con NFC e Videochiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Smartphone Con NFC e Videochiamata

    Innanzitutto un saluto a tutti, questo è il mio primo messaggio, ovviamente vi seguivo già da parecchio ma ora mi serve un vostro aiuto.
    Vorrei prendere per i primi di febbraio uno smartphone per mia moglie. Ovviamente android. Siccome ci si trova bene con il galaxy tab 10.1 vorrei qualcosa di simile (non per dimensioni) ma che abbia NFC e la possibilità di fare le videochiamata (VoIp). Prezzo max 250.

    Sto impazzendo, fin'ora la scelta ricade su:
    1) Optimus L7 (visto di persona mi è piaciuto ma siamo proprio al limite delle dimensioni del display)
    2) Xperia J (non ho sentito molti pareri favorevoli ma l'estetica mi piace)
    3) Xperia Sole (il prezzo pero' mi sembra leggermente superiore)...

    Qualche consiglio? Aggiungo ovviamente che non verrà utilizzato nè per giochi (ad escluscione di angry Birds) nè per chissa' quale uso ma solo per telefono, facebook, skype e forse Navigatore. Per quanto riguarda gli aggiornamenti sinceramente non mi interessa basta che il terminale sia già usabile bene cosi'... in gni caso le alternative si trovano no?

    Grazie mille a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io ti direi di andare con l'xperia Sole che ora è in offerta al mediaw... a 220€ fino al 20 mi pare e sarà anche aggiornato a jelly bean, mentre l'L7 dubito che verrà migliorato, e poi dei tre che hai messo solo l'xperia sole è dual core, gli altri mi pare siano single core, quindi direi che puoi buttarti sul sole (l'xperia intendo XD).
    Per sicurezza aspetta il consiglio di altri utenti.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io ti direi di andare con l'xperia Sole che ora è in offerta al mediaw... a 220€ fino al 20 mi pare e sarà anche aggiornato a jelly bean, mentre l'L7 dubito che verrà migliorato, e poi dei tre che hai messo solo l'xperia sole è dual core, gli altri mi pare siano single core, quindi direi che puoi buttarti sul sole (l'xperia intendo XD).
    Per sicurezza aspetta il consiglio di altri utenti.
    Si effettivamente solo experia sarebbe dual core e senz'altro meglio degli altri due, sinceramente non credevo fosse in offerta al MW provo a controllare comunque grazie.... alternative in caso?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ho avuto modo di testare l'intera serie lg..e te li sconsiglio tutti, sopratutto lg l5 e l7 di cui non li ho visti propio di buon occhio. Oltre al fatto che lg non aggiorna spesso i suoi cellulari a lungo andare.
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie massimo L5 l'ho scartato a priori perchè per uno schermo cosi' l'hardware mi sembrava veramente ridicolo. L7 l'ho visto e a livello di schermo mi è sembrato buono e l'hardware leggermente meglio per gestire uno schermo del genere. Sul fatto dell'aggiornamento non mi interessa piu' di tanto basta che già allo stato attuale sia ben usabile. Come fluidità come ti è sembrato invece? Considera che l'utilizzo che se ne farà non saranno giochi... Mi intriga invece il discorso batteria. L'experia Sole l'ho trovato a 200 nuovo ma la batteria non mi sembra all'altezza del device considerando che sia un dual core...mentre L7 con 1700 Mha sembra buono o no?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    come fluidità ci siamo(ci mancherebbe XD) il discorso degli aggiornamenti ti consiglierei di non sottovalutarlo anche perchè poi allo stesso prezzo è sempre meglio prendere un device che ha maggiori possibilità di essere aggiornato in futuro e quindi avere una durata maggiore. Se l'utilizzo non contempla l'uso di videogiochi, per le applicazioni non c'è problema per nessuno smartphone di fascia media a meno che non se ne usano molte in contemporanea. 1700 mha per un diplay del genere mi sembra buono per lo schermo che ha.
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione anche tu... Diciamo che per 200 euro experia sole sembra poter campare un po' di piu. ma non ho avuto modo di provarlo ancora. La batteria risulta di 1350Mha se non erro, e sinceramente non intendendomi troppo in termini spicci non saprei che durata avrebbe il dispositivo... Non vorrei trovarmi con un bolide senza carburante ogni giorno a fine serata.... Se hai qualche deludcidazione in merito te ne sarei grato!!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    1 giornata più o meno la reggono tutti gli smartphone
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo03155 Visualizza il messaggio
    1 giornata più o meno la reggono tutti gli smartphone
    Ops! e io che credevo che il mio cell perchè durava solo 3 giorni era da cambiare.... Spero che la giornata si intenda con un uso intenso allora...

    A proposito trovo informazioni contrastanti riguardo ad Experia Sole. Fa o no le videochiamate?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ovviamente ad uso intenso, email,navigazione, chiamate, messaggi.
    Experia sola è UMTS e fa le videochiamate.
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy