CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

Smartphone Con NFC e Videochiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ottimo... Hai percaso altre alternative degne di nota? Avevo notato anche Acer Liquid Glow, a parte la mancanza della fotocamera vga mi sembra simile al'L7?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di bartek


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    carpaneto piacentino
    Messaggi
    191
    Smartphone
    galaxy next , galaxy nexus

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 56 Posts
    Predefinito

    prova a guardare il galaxy nexus ..è veramente ottimo . dual core , schermo 4,65" , aggiornamenti assicurati , ottimo hardware , NFC etc ...prova a vedere un attimo le caratteristiche tecniche .. ora lo trovi in diverse offerte a 250€


    Sent from my iPad using Tapatalk
    I miei dispositivi :
    >Google - Galaxy Nexus
    >Samsung - Galaxy Next
    >Smart Box TV - MK802
    >iPad 3° gen. - iOS7 beta 4 - 16gb - white


    Visitate il mio sito web : www.phonegeek.altervista.org

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrolee Visualizza il messaggio
    Ottimo... Hai percaso altre alternative degne di nota? Avevo notato anche Acer Liquid Glow, a parte la mancanza della fotocamera vga mi sembra simile al'L7?
    scarta acer..meglio che si dedichi ai portatili e basta..comunque come ti è stato detto un bel nexus sarebbe ottimo.
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  5. #14
    Androidiano L'avatar di bubugaga


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    S6 Edge Plus - Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se sei disposto a spendere qualcosina in più puoi prendere l's3 a 400 euro

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se leggete il primo post noterete che nexus ed s3 sono da scartare perche con schermo troppo grande, cerchiamo di attenerci alla richiesta invece di sparare risposte facili.
    Riprendendo il discorso l'xperia sole sembra la migliore alternativa, purtroppo non ricordavo avesse una batteria cosi piccola, ma calcola che il 90% degli android dura 1 massimo 2 giorni anche con uso normale. Quindi se vuoi qualcosa che dura di piu devi andare su dispositivi non android ne windows phone, forse blackberry o bada ( io ne avevo uno e con uso normale facevo anche 4 giorni) ma non conosco i nuovi dispositivi se hanno nfc e buoni hardware.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se leggete il primo post noterete che nexus ed s3 sono da scartare perche con schermo troppo grande, cerchiamo di attenerci alla richiesta invece di sparare risposte facili.
    Riprendendo il discorso l'xperia sole sembra la migliore alternativa, purtroppo non ricordavo avesse una batteria cosi piccola, ma calcola che il 90% degli android dura 1 massimo 2 giorni anche con uso normale. Quindi se vuoi qualcosa che dura di piu devi andare su dispositivi non android ne windows phone, forse blackberry o bada ( io ne avevo uno e con uso normale facevo anche 4 giorni) ma non conosco i nuovi dispositivi se hanno nfc e buoni hardware.
    hai ragione nexus ha lo schermo grande..se l'utente ha domandato qui in questo forum è perchè vuole comunque restare andorid non ti riesco a consigliare cellulari non andorid. Comunque tutti gli andorid possono durare massimo 2 giorni ad uso normale ma vale la pena restare andorid.
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  8. #17
    Androidiano L'avatar di bartek


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    carpaneto piacentino
    Messaggi
    191
    Smartphone
    galaxy next , galaxy nexus

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 56 Posts
    Predefinito

    ti posso consigliare il galaxy mini 2 che è dotato di NFC e non ha lo schermo grande .. per il prezzo dovrebbe essere nella fascia bassa quindi non ha un costo eccessivo


    Sent from my iPad using Tapatalk
    I miei dispositivi :
    >Google - Galaxy Nexus
    >Samsung - Galaxy Next
    >Smart Box TV - MK802
    >iPad 3° gen. - iOS7 beta 4 - 16gb - white


    Visitate il mio sito web : www.phonegeek.altervista.org

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartek Visualizza il messaggio
    ti posso consigliare il galaxy mini 2 che è dotato di NFC e non ha lo schermo grande .. per il prezzo dovrebbe essere nella fascia bassa quindi non ha un costo eccessivo


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Mi pare che lo diano in promozione a 129E qua vicino... Le caratteristiche non le conosco bene. Sai percaso se ha la vga frontale e/o flash?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrolee Visualizza il messaggio
    Mi pare che lo diano in promozione a 129E qua vicino... Le caratteristiche non le conosco bene. Sai percaso se ha la vga frontale e/o flash?
    il prezzo è quello circa.. non ha la videocamera frontale. Ha il flash. Ma comunque è un single core da 800 mhz..cioè può andare anche bene se ci si accontenta. magari con una rom cucinata si porta ad almeno 1 ghz la frequenza del core.
    Ultima modifica di massimo03155; 11-01-13 alle 12:06
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Bhe, Grazie anche io preferirei il nexus, ma lo schermo è troppo grande e forse sarebbe sprecato per l'uso che se ne fara'. Il galaxy s3 è sulla stessa barca anche se credo sia molto buono da quello che sento in giro...
    Tenete presente che il cellulare che andrà a sotituire è un glorioso LG KF700!!! A questo punto non so se sia meglio favorire la batteria al resto, nel senso. Io mi sono impuntato sul fatto del'NFC in quanto credo sia una soluzione che verrà adottata presto e siccome i cellulari a casa mia si tengono tranquillamente 4 anni (come i precedenti) non vorrei dover cambiare nel corso del tempo, e quindi volevo mettere le mani avanti in questo senso..

    Quindi ACER sfuma allora....

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy