R: Acquisto Tablet - Idea Jepssen Pan 7
Fregatura è un cinese rimarcato. Lo puoi trovare altrove in uno store italiano a 50 euro in meno.
Mi sono letteralmente mangiato le mani.
Comunque per andare va. Ha la sezione Wi-Fi un po' sorda ma la parte relativa alla telefonia funziona benissimo. Non è un fulmine di guerra ma a 149 euro, non su Jepssen, li vale tutti.
Comunque è un telefono con uno schermo da 7 pollici più che un Tablet e i cinesi i Dual sim li sanno fare.
Non so se posso scrivere il sito italiano dove lo trovi a meno. Avrai forse una interfaccia diversa ma la macchina è uguale. E una volta ottenuti i permessi di root ci fai quello che vuoi.
Non fidarti delle foto. A me è arrivato nero, senza logo sul davanti, senza numero seriale nel firmware e udite udite, senza caricatore e cavo di alimentazione.
Mi sono fatto sentire e se domani non mi sono ancora arrivati chiamo casa Jepssen, non lo store.
Inviato dal mio XT912 con Tapatalk 2
R: Acquisto Tablet - Idea Jepssen Pan 7
La mia esperienza è quella che ho raccontato non ho detto che non è un buon prodotto ho detto che è un cinese con il loro marchio, è diverso. Ho appena risposto via pm a chi mi chiedeva il link adesso lo mando anche a te e mi sai dire se non sono la stessa macchina. Cambierà il firmware ma è la stessa macchina.
Visto poi come mi è arrivato...
Ad oggi dopo un mese non ho ancora ricevuto cavo e caricabatteria.
Vedi un po' te.
Li ho già chiamati quattro volte.
Ad ogni modo non ho mai trovato un salumiere che mi dicesse che la sua mortadella fosse in realtà tutt'altra cosa.
Bah.
Inviato dal mio XT912 con Tapatalk 2