Acquisto Tablet - Idea Jepssen Pan 7
Salve ragazzi, ho intenzione di acquistare un tablet nuovo. Il mio Budget è di 200 euro, ed in giro per la rete ho trovato i soliti tablet cinesi, poi per caso mi sono imbattuto in questo terminale, che sembra completo di tutto. Qualcuno che lo ha mi può dire come si trova? è presente il market ufficiale android?
Jepssen Pan 7 già provato!
Ciao Simone, ho acquistato il Pan 7 e ne sono veramente soddisfatto, nonostante non conoscessi jepssen, pensavo leggendo le caratteriste che fosse troppo buono il prezzo..ero molto scettico, ma quando l'ho avuto in mano ho visto che era un prodotto di qualità, l'ho provato nel negozio jepssen di catania(credo che abbiano anche un ecommerce) dove mi hanno dato tutte le spiegazioni. L'ho provato anche con aptoid di serie ha il google play, chiamo tranquillamente con il mio auricolare bluetooth e lo utilizzo anche per giocare, cmq ho scoperto che jepssen sta facendo dei prodotti interessanti per android anche il droid tv jd-3 è simapatico ma questo sarà il mio prossimo acquisto!
Ps. ha anche il 3G è una figata il fatto che è dual sim! Gps ok funziona anche senza internet.
Spero di averti aiutato.