Comunque è un arm 7 MT6575.
Memoria interna 512 e non 1 mega come dicono
Memoria totale 1 giga, totale, non interna.
Fonti cpuinfo da terminale e elixir 2.
Inviato dal mio XT912 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Comunque è un arm 7 MT6575.
Memoria interna 512 e non 1 mega come dicono
Memoria totale 1 giga, totale, non interna.
Fonti cpuinfo da terminale e elixir 2.
raga ci sono altre news su questo tablet??? io ho mandato una mail con tutto il mio disapppunto a riguardo il numero di core che a me risulta essercene 1 e non multicore come pubblicizzano sul sito jepessen e sul processore che è 1ghz e non 1,5!!! ma loro neanche mi hanno risposto... e voi avete altre novità?
Ciao a tutti il processore è multicore, la cui velocità massima di 1,5Ghz, quando si fanno i test si verifica la velocità del momento non quella che massima, è come se cammino con la ferrari in città e vado a 50 km orari non è la massima velocità! Così per la memoria ti fa vedere la memoria liberà non quella totale, considera che una parte è utilizzata per il sistema operativo. Chiama la Jepssen a me hanno risposto subito.
Scusa Giuseppe ma tu mi sembri troppo di parte.. non è che lavori per jepssen!?! Come fai a dire che è multicore quando con vari programmi seri mi danno core 1 processore 1001mhz.....
Inviato dal mio PAN 7 usando Androidiani App
Infatti non è un dual core e non va a 1.5 .
Ha una CPU e una GPU. Ma questo non fa del Pan 7 un dual core.
È un vecchio trucchetto quello di far passare la GPU come fosse un core aggiuntivo.
Basta guardare quale CPU monta e cercare le specifiche.
Jeppsen non produce un tubo, cerca nel mercato cinese e fa produrre secondo alcune specifiche.
Lo dimostra il fatto che se scrivete in un campo di testo qualsiasi tutte le parole in italiano saranno sottolineate come fossero errate. E questo è un comportamento tipico di devices tipicamente cinesi.
Se fosse un prodotto italiano con un firmware italiano questo non succederebbe.
Per inciso.
Ho chiamato per 4 volte lo store perché mi mandasse il cavo e l'alimentatore.
Voi l'avete visto?
Io no.
Vedrete che Pan7 non verrà supportato. Troveranno un altro tablet e lo metteranno in vendita.
Sono rivenditori, non produttori.
E se riescono a dimostrarmi il contrario sono solo contento.
Bah.
Certo che hanno perso un cliente.
Scusa Giuseppe ma i programmi che fanno benchmark stressano la CPU portandola ai suoi limiti non si limitano a misurare la velocità attuale di calcolo. Altrimenti a cosa servirebbero.
Dicono anche che si può fare overclock e portarlo a 1.5 ma ci vogliono i permessi di root, e aumentare il voltaggio sulla CPU aumentandone di conseguenza la temperatura e diminuendo la durata della batteria.
Ad ogni modo io con i permessi di root non sono riuscito a portarlo a più di 1.1 MHz.
ragazzi ho un serio problema con la connessione dati nel mio jepssen! ho messo una sim dati ( 1 gb a settimana 1€) della BIP MOBILE ma non riesco settarla in modo da poter funzionare! eppure sto seguendo alla lettera le impostazioni di configurazione!!!
QUALCUNO MI SAPREBBE AIUTARE A RISOLVERE IL PROBLEMA??? GRAZIE
Benr
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
???'''''''''''''''
qualcuno usa wind mi saprebbe dare i parametri internet e mms di wind per jepssen pan 7