CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Quale scegliere??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    il prezzo più basso per il P1 è 279,99€ da Expansys
    (sull'affidabilità del sito devi informarti da solo)

    C'è un qualche motivo per il quale hai ristretto la scelta a quei 3 modelli?
    Te lo dico perchè nella stessa fascia, cioè fra i circa 250€ dell'L9 e i circa 350€ del 4X, a 299€ c'è l'S2 nei negozi Darty (dal 17/1 mi pare), che fra tutti, secondo me, sarebbe la scelta migliore
    Ultima modifica di zebaldo; 16-01-13 alle 17:31

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    il prezzo più basso per il P1 è 279,99€ da Expansys
    (sull'affidabilità del sito devi informarti da solo)

    C'è un qualche motivo per il quale hai ristretto la scelta a quei 3 modelli?
    Te lo dico perchè nella stessa fascia, cioè fra i circa 250€ dell'L9 e i circa 350€ del 4X, a 299€ c'è l'S2 nei negozi Darty (dal 17/1 mi pare), che fra tutti, secondo me, sarebbe la scelta migliore
    il sito è reputato affidabile da altri forum, sembra un buon prezzo comunque
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    star II, galaxy nexus, mi4c

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    il prezzo più basso per il P1 è 279,99€ da Expansys
    (sull'affidabilità del sito devi informarti da solo)

    C'è un qualche motivo per il quale hai ristretto la scelta a quei 3 modelli?
    Te lo dico perchè nella stessa fascia, cioè fra i circa 250€ dell'L9 e i circa 350€ del 4X, a 299€ c'è l'S2 nei negozi Darty (dal 17/1 mi pare), che fra tutti, secondo me, sarebbe la scelta migliore
    Si perchè sono aggiornabili ad ice cream sandwich l's2 so che è ancora al 2.3, non so se potrà essere aggiornabile in futuro.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antinokia Visualizza il messaggio
    Si perchè sono aggiornabili ad ice cream sandwich l's2 so che è ancora al 2.3, non so se potrà essere aggiornabile in futuro.
    Che io sappia per S2 c'è già da tempo l'aggiornamento ICS, e mi pare di aver letto che a febbraio dovrebbe ricevere JB (anche se in Italia la data non è ancora certa).
    In ogni caso se il tuo cruccio sono gli aggiornamenti la scelta migliore di solito è prendere gli ex-top di gamma che hanno venduto di più, perchè in genere vengono più seguiti sia dalle case che dalle community

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    star II, galaxy nexus, mi4c

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Che io sappia per S2 c'è già da tempo l'aggiornamento ICS, e mi pare di aver letto che a febbraio dovrebbe ricevere JB (anche se in Italia la data non è ancora certa).
    In ogni caso se il tuo cruccio sono gli aggiornamenti la scelta migliore di solito è prendere gli ex-top di gamma che hanno venduto di più, perchè in genere vengono più seguiti sia dalle case che dalle community
    Sai visto che sta a questo prezzo mi sà che prendo l'S2 ma secondo te quanto mi potrebbe durare? Tipo 3-4 pensi c'è l'ha faccia oppure in meno di 2 anni diventi obsoleto visto che poi non ha neanche una risoluzione hd.
    EDIT: ho visto il sito darty ma quello in offerta è il galaxy s advance e non il S2.
    Ultima modifica di antinokia; 16-01-13 alle 18:37

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antinokia Visualizza il messaggio
    Sai visto che sta a questo prezzo mi sà che prendo l'S2 ma secondo te quanto mi potrebbe durare? Tipo 3-4 pensi c'è l'ha faccia oppure in meno di 2 anni diventi obsoleto visto che poi non ha neanche una risoluzione hd.
    EDIT: ho visto il sito darty ma quello in offerta è il galaxy s advance e non il S2.
    Mi pareva di averti risposto ieri, ma la risposta non c'è... si vede che devo aver sbagliato qualcosa quando ho inviato e non me ne sono accorto.
    Sulla durata del telefono, tieni conto che la tecnologia si evolve sempre più velocemente (Al Ces di Las Vegas Samsung e Huawei hanno annunciato per quest'anno i processori ad 8 core...), quindi i device diventano obsoleti sempre più velocemente.
    Io sinceramente non so dirti se con S2 ci farai 3-4 anni, a parte che poi dipende da come usi il telefono (se ti piace giocare agli ultimi titoli, ecc.) e quindi da cosa ti aspetti che un telefono faccia per te o se qualche piccolo lag in futuro (con app sempre più pesanti) possa essere per te un qualcosa che ti spingerebbe a sostituire il telefono. Io penso che almeno 2 anni ce li fai tranquillissimo, e probabilmente, secondo me, ce ne farti anche altri 2 senza troppi problemi. Magari però aspetta anche il parere di qualcun'altro.

    Riguardo l'offerta s2 da Darty: io ho visto il volantino sul sito "ultimoprezzo" e sul volantino (pag.3) in offerta è indicato S2 non S Advance...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    star II, galaxy nexus, mi4c

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho ricontrollato si hai ragione te riguardo al galaxy s2 ma l'offerta è se si prende in negozio o online perchè siccome abito a roma non potrei andare fino a milano. Comunque ho trovato su questo sito il lg 4x hd a 319€ (setelefonando telefonia, videogames e informatica) che dite questo sito è affidabile?

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Io non lo conosco, ma mi pare ci sia un thread nel quale si parla di quel sito.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antinokia Visualizza il messaggio
    Ho ricontrollato si hai ragione te riguardo al galaxy s2 ma l'offerta è se si prende in negozio o online perchè siccome abito a roma non potrei andare fino a milano. Comunque ho trovato su questo sito il lg 4x hd a 319€ (setelefonando telefonia, videogames e informatica) che dite questo sito è affidabile?
    Ho avuto S2 e posso confermarti che verrà aggiornato a JB, anche perchè c'è in giro già da un po la leaked (presagio dell'aggiornamento ufficiale) e in ogni caso è ancora un terminale valido, capace anche di far piangere devices più recenti.
    LG 4X non è male, anzi come prestazioni è ottimo....MA...scalda parecchio, troppo, a tal punto che ne risente la durata della batteria in maniera eccessiva (se dai un occhiata su google ti rendi conto meglio).
    Ovviamente scaldano tutti i terminali, chi più chi meno, anche S2 scaldava, ma nel 4X il difetto si presenta in maniera eccessiva. Se ti capita di vederlo in qualche centro commerciale prova a stressarlo e vedi come si comporta.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy