CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Htc Evo 3d, Htc Sensation xe o Galaxy s2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc Evo 3d, Htc Sensation xe o Galaxy s2?

    Ciao a tutti i membri del forum! Ho intenzione di comprare un cellulare da un sito estero e sono indeciso tra l' Htc evo 3d a 180 euro, l'htc sensation xe a 180 euro e il galaxy s2 a 250 euro... La mia paura è che comprando uno di questi terminali possano diventare relativamente vecchi tra poco tempo.
    Io comunque non lo smanetterei in fatto di rom e cose varie quindi lo utilizzerei così com'è; le cose che uso di più sono internet, app e fotocamera. Voi quale mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    A te dovrebbe interessare, prima di tutto, che il terminale funzioni bene. Poi se vuoi avere per forza l'ultimo grido tecnologico, o lo fai per moda, allora è un altro discorso. Perché, senza girarci attorno, a livello hardware, i terminali da te indicati sono tutti già vecchi.
    Anche se intendiamo il discorso di vecchiaia come qualità del software e frequenza degli aggiornamenti, il discorso non migliora poi di tanto. HTC e Samsung non hanno più interesse a seguire assiduamente i loro smartphone del 2011 e pertanto saranno destinati a "morire" naturalmente col tempo. Ovviamente la bellezza di Android sta proprio nel fregarsene degli aggiornamenti ufficiali e sfruttare anche le rom.

    Cambiando la prospettiva, uno smartphone ideale, come rapporto qualità/prezzo, potrebbe essere il Galaxy Nexus. Si, proprio lo smartphone che viene consigliato a chiunque voglia smanettare. E che paradossalmente va più che bene anche a chi del modding non se ne fa nulla, in quanto la Google Experience garantisce aggiornamenti tempestivi e frequenti. Le novità di JB, l'effetto burro, i quicksettings nelle notifiche, e oggi photosphere io li ho ottenuti subito.
    Anche se a quel prezzo l'Evo 3D è interessante: snapdragon s3, 1gb di RAM....come hardware dovrebbe essere uguale all'Xperia S. Non avresti però le novità della serie One, come la nuova Sense (a meno che non ricorri al modding). Ci devi pensare bene.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con te, non mi interessa affatto che lo smartphone sia alla moda, purtroppo il galaxy nexus non posso prenderlo in considerazione perchè va fuori dalla mia portata...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy