CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Nexus 4 o XPERIA T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Question

    Nexus 4 o XPERIA T

    Salve ragazzi!
    Nel breve periodo passerò da un nokia c7 ad un android e ho 3 terminali per la testa(diciamo che uno è di riserva)
    Vorrei qualche consiglio sulla scelta da fare essendo neofita, i tre terminali sono il nexus 4, experia t e xperia s.
    Solitamente uso il telefono per vedere film, navigare in internet, giocare, provare nuovi programmi e cosi via.
    Chiedo ai possessori dei telefoni interessati a proposito di versatilità, personalizzabilità, performance audio video, velocità di esecuzione e solidità costruttiva.
    Grazie mille!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbgt87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Nel breve periodo passerò da un nokia c7 ad un android e ho 3 terminali per la testa(diciamo che uno è di riserva)
    Vorrei qualche consiglio sulla scelta da fare essendo neofita, i tre terminali sono il nexus 4, experia t e xperia s.
    Solitamente uso il telefono per vedere film, navigare in internet, giocare, provare nuovi programmi e cosi via.
    Chiedo ai possessori dei telefoni interessati a proposito di versatilità, personalizzabilità, performance audio video, velocità di esecuzione e solidità costruttiva.
    Grazie mille!!
    Purtroppo non ne posseggo nessuno, hai provato a dare qualche occhiata alle videorecensioni presenti in rete?

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbgt87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Nel breve periodo passerò da un nokia c7 ad un android e ho 3 terminali per la testa(diciamo che uno è di riserva)
    Vorrei qualche consiglio sulla scelta da fare essendo neofita, i tre terminali sono il nexus 4, experia t e xperia s.
    Solitamente uso il telefono per vedere film, navigare in internet, giocare, provare nuovi programmi e cosi via.
    Chiedo ai possessori dei telefoni interessati a proposito di versatilità, personalizzabilità, performance audio video, velocità di esecuzione e solidità costruttiva.
    Grazie mille!!
    Provato per bene Xperia S(delusione),provando sufficientemente Xperia T(elegante ma niente di che come software confrontato alla famiglia galaxy di Samsung.)Nexus 4 mai provato,ma provengo da Galaxy Nexus e dopo aver provato i vari Sony del 2012 l'ho sempre rimpianto,per cui figuriamoci il suo successore come deve essere;Ricorda i Nexus sono di Google ,quindi avranno sempre la migliore ottimizzazione software.Il discorso cambia per le funzioni che di base sono scarsine,ma se dovessi comprarlo ti renderai conto che con il modding potrai avere in un solo smartphone tutte le esclusive delle altre marche!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quindi tu dici che non rimpiangerei lo schermo del xt anche se mi butto sul nexus 4 giusto?

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sei un nuovo utente, per regolamento dovresti presentarti nella sezione apposita prima di postare richieste.
    Comunque sia dipende anche dai prezzi a cui li trovi, sulla carta (a parità di prezzo) il nexus sta sopra l'xperia T.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi sono presentato ora, scusa la non tempestiva presentazione...
    altra cosa che mi interessa è l'aggiornabilità del sony..sarà aggiornato a 4.2?

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbgt87 Visualizza il messaggio
    mi sono presentato ora, scusa la non tempestiva presentazione...
    altra cosa che mi interessa è l'aggiornabilità del sony..sarà aggiornato a 4.2?
    Noto che ti interessano gli aggiornamenti, quindi confermo che il nexus fa proprio per te.
    A quanto leggo distrattamente ogni tanto, non mi pare di aver letto se la Sony ha intenzione di aggiornare al 4.2

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di lucap00


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    804
    Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 tutta la vita (oppure prendi un cellulare di fascia bassa e aspetti il nexus x o l'sIV )

    Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher


    Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher




    W IL THANKS

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusa l'ignoranza..nexus x?
    il prezzo che volevo spendere era sui 300 o giù di li....avendo la possibilità di comprare il nexus 4 in praticamente ogni paese dove lo vendono fuori italia,senza spese di spedizione, cioè ho timore che prendendo un xt (ok il bravia engine) comprerei un terminale destinato a morire a livello di software nel giro di un anno, come mi è giò successo con il nokia c7 che aggiornato ad anna e belle e poi dimenticato(fortunati possessori del 701 che senza troppe pretese è un super telefono)

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbgt87 Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza..nexus x?
    il prezzo che volevo spendere era sui 300 o giù di li....avendo la possibilità di comprare il nexus 4 in praticamente ogni paese dove lo vendono fuori italia,senza spese di spedizione, cioè ho timore che prendendo un xt (ok il bravia engine) comprerei un terminale destinato a morire a livello di software nel giro di un anno, come mi è giò successo con il nokia c7 che aggiornato ad anna e belle e poi dimenticato(fortunati possessori del 701 che senza troppe pretese è un super telefono)
    Con Nexus 4 stai tranquillo per un po'.Sony ha difficoltà negli aggiornamenti,nell'ultimo anno è stata l'azienda più lenta!anche se ha aggiornato più terminali!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy