Visualizzazione stampabile
-
Nexus 4 o XPERIA T
Salve ragazzi!
Nel breve periodo passerò da un nokia c7 ad un android e ho 3 terminali per la testa(diciamo che uno è di riserva)
Vorrei qualche consiglio sulla scelta da fare essendo neofita, i tre terminali sono il nexus 4, experia t e xperia s.
Solitamente uso il telefono per vedere film, navigare in internet, giocare, provare nuovi programmi e cosi via.
Chiedo ai possessori dei telefoni interessati a proposito di versatilità, personalizzabilità, performance audio video, velocità di esecuzione e solidità costruttiva.
Grazie mille!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dbgt87
Salve ragazzi!
Nel breve periodo passerò da un nokia c7 ad un android e ho 3 terminali per la testa(diciamo che uno è di riserva)
Vorrei qualche consiglio sulla scelta da fare essendo neofita, i tre terminali sono il nexus 4, experia t e xperia s.
Solitamente uso il telefono per vedere film, navigare in internet, giocare, provare nuovi programmi e cosi via.
Chiedo ai possessori dei telefoni interessati a proposito di versatilità, personalizzabilità, performance audio video, velocità di esecuzione e solidità costruttiva.
Grazie mille!!
Purtroppo non ne posseggo nessuno, hai provato a dare qualche occhiata alle videorecensioni presenti in rete?
-
Quote:
dbgt87
Salve ragazzi!
Grazie mille!!
Provato per bene Xperia S(delusione),provando sufficientemente Xperia T(elegante ma niente di che come software confrontato alla famiglia galaxy di Samsung.)Nexus 4 mai provato,ma provengo da Galaxy Nexus e dopo aver provato i vari Sony del 2012 l'ho sempre rimpianto,per cui figuriamoci il suo successore come deve essere;Ricorda i Nexus sono di Google ,quindi avranno sempre la migliore ottimizzazione software.Il discorso cambia per le funzioni che di base sono scarsine,ma se dovessi comprarlo ti renderai conto che con il modding potrai avere in un solo smartphone tutte le esclusive delle altre marche!
-
quindi tu dici che non rimpiangerei lo schermo del xt anche se mi butto sul nexus 4 giusto?
-
Sei un nuovo utente, per regolamento dovresti presentarti nella sezione apposita prima di postare richieste.
Comunque sia dipende anche dai prezzi a cui li trovi, sulla carta (a parità di prezzo) il nexus sta sopra l'xperia T.
-
mi sono presentato ora, scusa la non tempestiva presentazione...
altra cosa che mi interessa è l'aggiornabilità del sony..sarà aggiornato a 4.2?
-
Quote:
dbgt87
mi sono presentato ora, scusa la non tempestiva presentazione...
altra cosa che mi interessa è l'aggiornabilità del sony..sarà aggiornato a 4.2?
Noto che ti interessano gli aggiornamenti, quindi confermo che il nexus fa proprio per te.
A quanto leggo distrattamente ogni tanto, non mi pare di aver letto se la Sony ha intenzione di aggiornare al 4.2
-
R: Nexus 4 o XPERIA T
Nexus 4 tutta la vita (oppure prendi un cellulare di fascia bassa e aspetti il nexus x o l'sIV ;))
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
-
scusa l'ignoranza..nexus x?
il prezzo che volevo spendere era sui 300 o giù di li....avendo la possibilità di comprare il nexus 4 in praticamente ogni paese dove lo vendono fuori italia,senza spese di spedizione, cioè ho timore che prendendo un xt (ok il bravia engine) comprerei un terminale destinato a morire a livello di software nel giro di un anno, come mi è giò successo con il nokia c7 che aggiornato ad anna e belle e poi dimenticato(fortunati possessori del 701 che senza troppe pretese è un super telefono)
-
Quote:
dbgt87
scusa l'ignoranza..nexus x?
il prezzo che volevo spendere era sui 300 o giù di li....avendo la possibilità di comprare il nexus 4 in praticamente ogni paese dove lo vendono fuori italia,senza spese di spedizione, cioè ho timore che prendendo un xt (ok il bravia engine) comprerei un terminale destinato a morire a livello di software nel giro di un anno, come mi è giò successo con il nokia c7 che aggiornato ad anna e belle e poi dimenticato(fortunati possessori del 701 che senza troppe pretese è un super telefono)
Con Nexus 4 stai tranquillo per un po'.Sony ha difficoltà negli aggiornamenti,nell'ultimo anno è stata l'azienda più lenta!anche se ha aggiornato più terminali!