CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Smartphone dual-sim 150-200 € max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    adpmito
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da adpmito
    Non mi importa che nessuno supporta con delle custom rom il telefono perché tanto mia sorella non è tipo modificare il telefono, penso che se le portassi un telefono con android 2.2 le andrebbe bene uguale. Cmq sarei orientato sull'alcatel, ha le stesse caratteristiche dello stonex stx s e costa almeno 50 euro in meno. Poi ho letto sempre su questo forum che c'è qualche possibilità che possa venire aggiornato ufficialmente a jally been il che sarebbe grasso che cola XD



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Beh allora meglio del 997D non trovi come dual sim con android 4.0+ sopra.

    Mi sa proprio di si, cmq secondo me se case come samsung, sony ed htc puntassero a fare dei buoni telefoni dual sim a mio parere sbancherebbero in quanto il compratore medio per prima cosa si fiderebbe di più a comprare telefoni di queste marche e cmq la concorrenza dei dual sim non è poi così agguerrita...non riesco a capire perché non propongano telefoni più decenti.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Le case che tu nomini hanno un buon parco di telefonini dual sim, ma che non vengono importati a causa dei blocchi all'ingresso.
    Proprio ieri leggevo che NGM ha il brevetto per i dual sim in italia e quindi ci sono forti barriere all'ingresso (se vuoi ti giro qualche informazione al riguardo).

  4. #13
    adpmito
    Guest
    Predefinito

    Giustamente siamo in italia, se non ci mangiano tutti non si può fare...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato adpmito per il post:

    umberto1978 (12-02-13)

  6. #14
    Baby Droid L'avatar di Chariot


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il 997d era, fino all'uscita dell' STX-S, il miglior dual sim.
    Ora però con l'arrivo dello Stonex (che è uscito da un paio di settimane, il 997D è fuori da un bel po') il metro di paragone è cambiato.
    E' vero costa un po' di più, però si parla pur sempre di una novità assoluta e a livello di hardware piu che completa.

  7. #15
    adpmito
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chariot
    Il 997d era, fino all'uscita dell' STX-S, il miglior dual sim.
    Ora però con l'arrivo dello Stonex (che è uscito da un paio di settimane, il 997D è fuori da un bel po') il metro di paragone è cambiato.
    E' vero costa un po' di più, però si parla pur sempre di una novità assoluta e a livello di hardware piu che completa.

    A livello hardware sono gli stessi, stesso processore mtk 6577 dual core da 1ghz, stessa ram, stessa rom. L'unica cosa che mi sembra di aver notato sia migliore nello stonex è la risoluzione qhd contro wvga dell'alcatel (stessa dell's2 per intenderci) e il display leggermente più grande 4.5 contro 4.3. Potresti dirmi oltre a questi particolari che ho elencato lo stonex cos' ha di migliore? Te lo chiedo non per far polemica ma perché se è veramente migliore come dici per 30 euro di più a sto punto compro lo stonex, però deve valere la pena perché cmq lo stonex se nn va lo devo spedire a loro, mentre l'alcatel lo riporto in negozio e non ho ulteriori impicci...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adpmito Visualizza il messaggio
    A livello hardware sono gli stessi, stesso processore mtk 6577 dual core da 1ghz, stessa ram, stessa rom. L'unica cosa che mi sembra di aver notato sia migliore nello stonex è la risoluzione qhd contro wvga dell'alcatel (stessa dell's2 per intenderci) e il display leggermente più grande 4.5 contro 4.3. Potresti dirmi oltre a questi particolari che ho elencato lo stonex cos' ha di migliore? Te lo chiedo non per far polemica ma perché se è veramente migliore come dici per 30 euro di più a sto punto compro lo stonex, però deve valere la pena perché cmq lo stonex se nn va lo devo spedire a loro, mentre l'alcatel lo riporto in negozio e non ho ulteriori impicci...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    A mio parere lo stonex stx s non è affatto il migliore, infatti allo stesso prezzo si trova ngm wilco che ha più processore e molti telefoni alle spalle, mentre stonex ha fatto due cellulari e non si sa com'è, sulla pagina di Facebook hanno dimostrato di essere poco seri e con abbastanza lacune

    Inviato dal mio HTC One X
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 13-02-13 alle 15:51
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato l' opening edition a dicembre, e' arrivato guasto. me lo hanno sostituito con un' altro che si è guastato dopo due settimane circa, il terzo ha dato i primi segni di guasto 7 giorni fa. Li ho contattati e mi hanno proposto di aggiungere la differenza per la versione S.......non ho accettato e mi hanno abbandonato all' assistenza che me ne avrebbe mandato un' altro.....forse......non sono soddisfatto 3 su 3 a casa mia fa il 100% di apparecchi difettosi............peccato, mi aspettavo un po piu' di impegno per risolvere un problema loro, non mio.Pessima esperienza, da dimenticare.

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Atr3ju siamo compaesani!

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che abito a Borgo Aje

  12. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atr3ju Visualizza il messaggio
    Vicino Moncalieri??
    Potreste usare i pm? Già hai violato il regolmento per overposting, ora vai OT.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy