CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Smartphone dual-sim 150-200 € max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il regolamento vieta di postare lo stesso messaggio in più conversazioni (tu hai inserito la stessa risposta in più conversazioni che riguardano i dual sim). È anche vietato usare le conversazioni per parlare di cose non inerenti all'argomento della discussione (qua si parla di cellulari dual sim, ma tu e l'altro utente state facendo una discussione completamente Off Topic, quindi usate i pm o andate nella sezione per lo spam).

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa. Comunque il mio STX e' andato ancora una volta in assistenza per l' accelerometro.
    Questa volta non me lo hanno sostituito, ma hanno aggiornato il SW.
    Risultato:
    Ogni tanto l' accelerometro si pianta e devo eseguire un programmino che mi hanno messo dentro che esegue le taratura.
    E cosa moooolto piu' fastidiosa ad ogni movimento del telefono, la luminosita' dello schermo varia con un effetto veramente fastidiosissimo.
    Morale:Tanto non penso che durera' a lungo, quindi aspetto che si cimisce di nuovo e glielo rispedisco di nuovo indietro, saranno i due anni di garanzia peggiori della mia vita

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Che sfortuna, non so perché ma me lo aspettavo da un dispositivo prodotto in Cina e rimarchiato da un venditore che si è buttato nei cellulari per puro caso.
    La stonex, come credo sapete, vede strumenti di misurazione.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti, l' illusione era che dato il fatto che fosse un produttore di sistemi elettronici di discreto successo lavorasse bene anche con i telefoni, ma purtroppo non e' cosi'.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoINNO Visualizza il messaggio
    Ho sentito che è possibile avere anche i ClostPhone in versione dualsim ti consiglio di dare un' occhiata.
    questa discussione risale a quasi 2 ANNI FA!

    è ufficiale sei un truffatore!

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Che sfortuna, non so perché ma me lo aspettavo da un dispositivo prodotto in Cina e rimarchiato da un venditore che si è buttato nei cellulari per puro caso.
    La stonex, come credo sapete, vede strumenti di misurazione.

    Inviato dal mio HTC One X
    scusa ti quoto perchè non riesco a mandarti un PM (hai la cartella full)

    allora questo tipo, col nickname marco inno, tra le 18:01 e le 18:10 ha postato 5 messaggi (e aveva solo 5 messaggi, era un neoiscritto), anche riaprendo delle discussioni vecchie di mesi o anni (come questa), postando un messaggio "fotocopia" del tipo: Ciao io ho comprato un clostphone e mi sto trovando benissimo, è del tutto uguale all'originale la differenza non si nota... insomma la solita fuffa...
    Incuriosito ho cercato clostphone trovando il sito: Clostedtech: Smartphone | Cellulari | Tablet | Clone | Dropship | Accessori Tablet dual sim, ora dapprima ho commentato per avvertire l'utente (in un altro post) a cui aveva risposto che si trattava di cell pessimi (cloni dell'S5 con 512 MB di RAM e MT6572 venduti a 199€? è un furto).
    Ancora non mi ero accorto che aveva postato tutti questi post-spam (pensavo facesse pubblicità al suo stesso shop "in buona fede")... quando un altro ha fatto notare che il tipo stava riaprendo thread vecchi di anni mi sono insospettito ancora di più e ho provato ad inserire sul sito dell'agenzia delle entrate la Partita IVA dichiarata sul sito (volevo controllare se il titolare si chiamava Marco Inno o simili) e tale partita IVA risulta non esistente!
    Quindi mi è sembrato che le probabilità di SCAM fossero abbastanza alte... e ho segnalato i suoi 5 post.

    PS quando mi ci metto in queste cose sono una specie di cane da caccia... cercando su google sembra che abbia postato roba simile anche su altri forum italiani (non so se posso citarli, basta che cerchi ad esempio clostphone forum, ci sono varie risultati di post in altri forum o su discus, la maggior parte dei quali sono già stati rimossi/editati... ha anche postato su alcuni siti brasiliani boh...).
    più che fare pubblicità sembra vero e proprio phishing...
    Ultima modifica di Kaichou; 24-02-15 alle 23:44

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy