CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

Android... cosa prendere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Nuovi a 150 euro si trovano i vari Mini 2, Optimus L5, al massimo Xperia U.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    L'Atrix che avevo deciso di prendere si è guastato, quindi niente...
    Mi sono informato un po' sull'Ace 2 ma, da quanto pare, Samsung è ottima per l'hardware dei propri dispositivi ma come qualità costruttiva e parte telefonica lascia un po' a desiderare, mentre io preferirei un cellulare che sia ottimo prima di tutto per fare ciò e poi con un buon hardware.
    Rimangono Xperia U e Defy; il primo mi attira molto, ma costa anche 70 euro in più e lo schermo piccolo unito alla Ram sottodimensionata per un Dual-Core non mi va molto giù, mentre il Defy sembra il più bilanciato e soprattutto economico...
    Se è ancora disponibile probabilmente prenderò quello a 90 euro.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Sono ancora alla ricerca di un terminale Android sui 200 euro che offra un'ottima parte telefonica (ricezione, qualità audio), un buon comparto fotocamera (foto, video, autofocus), hardware adeguato e soprattutto completo (almeno sensori di luminosità e prossimità, fotocamera frontale, led di notifica e microfono posteriroe per la soppressione dei rumori di fondo).
    Il Motorola Defy è ottimo dal punto di vista telefonico ma purtroppo ha un hardware un po' datato anche se tutto sommato completo. Sto provando al momento un Atrix ma mi ha deluso: la ricezione non è ai livelli del Defy, soffre di effetto mano e non ha l'autofocus durante la registrazione video (non so comunque se sia difettosa questa unità). Ho anche fatto qualche prova con un Galaxy S Advance con GingerBread: anche qui la ricezione non è male ma non mi soddisfa e non ha l'autofocus durante la registrazione video.
    Mi piacerebbe quindi avere qualche alternativa che abbia hardware sui livelli dell'Atrix, sia come potenza che come completezza, ma che abbia anche un'ottima parte telefonica e possibilmente un buon comparto fotocamera.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    U...p...!

  6. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Con 200 euro non puoi chiedere troppo

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Lo so, ma per quello che cerco io mi sembra la fascia giusta. I device più costosi hanno tutti delle dimensioni per me troppo elevate, ed inoltre preferisco sacrificare un po' le prestazioni per una migliore parte telefonica e comparto fotocamera.
    Magari (ma li deve proprio valere) posso spingermi fino a 300 euro, non di più.

  8. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    L'autofocus nei video, mi sembra forse un pò troppo una sottigliezza da chiedere ad un mediogamma. Il galaxy advance è il migliore nella fascia di prezzo in cui si trova (200 euro), già se sali a 300 troverai l'ascend p1 che non è male e non ha dimensioni eccessive, o anche htc one s, e tanti altri che possono soddisfare quella piccolezza sulla fotocamera.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Diciamo che però a me interessa prima di tutto la parte telefonica (ricezione, audio, microfono), poi la fotocamera e infine le prestazioni; quindi meglio un device che ha una ricezione stellare e ottimo audio (non penso che Samsung brilli in questo) ma non l'autofocus nella registrazione video. Il Defy andrebbe anche bene, ma purtroppo ha hardware e fotocamera troppo datati e per questo cercavo uno smartphone che mantenga la superba parte telefonica del Defy essendo magari un po' più avanzato tecnologicamente. L'Atrix purtroppo ha una pessima parte telefonica rispetto al Defy (ricezione inferiore ed effetto mano, anche se non so se fosse l'unità da me provata ad essere difettosa)...

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Vai cn l9

    Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  11. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    Vai cn l9

    Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!
    Se ti fossi premurato a leggere prima di rispondere avresti letto che l'utente chiede un dispositivo non troppo grande ed l9 e la bellezza di 4,7 pollici.


    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy