CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Android... cosa prendere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    E soprattutto con un'ottima parte telefonica, cosa che non penso proprio che gli LG abbiano (felice comunque di essere smentito).

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    E soprattutto con un'ottima parte telefonica, cosa che non penso proprio che gli LG abbiano (felice comunque di essere smentito).
    La parte telefonica e discreta in un Po tutti i cellulari, ma se vuoi la perfezione devi andare su un top gamma o un iPhone. Per il resto tutti i cellulari di medio gamma si allineano sulla stessa qualità. Lo stesso vale per la fotocamera e il resto. Con 200 euro, ripeto, non si può chiedere troppo alla vita.
    Se vuoi un hardware decente devi puntare su un dual core, se vuoi la ricezione al massimo devi vedere i Motorola, se riesci a unire le cose trovi quello che cerchi.
    Aggiungo che chi cerca una ottima parte telefonica (come te) vuol dire che chiama molto, ma in questo caso si usa l'auricolare è per quello serve una buona ricezione, che ormai hanno tutti. Se chiami poco non ti serve una ottima capsula auricolare perché per il poco che viene usata non serve averla ottima.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Sì, chiamo molto (per questo vorrei un ottimo audio in caso non abbia gli auricolari a portata di mano) e navigo anche abbastanza (quindi ottima ricezione del segnale per quando sono in luoghi chiusi/bunker, dove i Samsung anche top di gamma generalmente non prendono quando invece il mio Defy ha sempre almeno una tacchetta).
    Inoltre un uso per me abbastanza importante è la videoregistrazione, per questo cerco un dispositivo che abbia un microfono di ottima qualità e una fotocamera che riesca ad offrire video HD 720p a 30fps.
    Il dispositivo che ha tutte le carte in regola è l'Atrix, ma come ho già detto ne ho provato uno che però soffriva di effetto mano e come ricezione non era un granché; magari era quel pezzo difettoso dato che tutti parlano bene di questo dispositivo...

  5. #34
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dovresti verificare, prima che ci scervelliamo.
    L'effetto mano e un po comune nei medio e bassa gamma

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    L'Atrix quando uscì era a tutti gli effetti il top di gamma Motorola...

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso un Galaxy S2 (usato). Ho fatto un piccolo sforzo e ho superato il mio budget (250 euro), ma almeno ho uno smartphone affidabile, potente e di qualità.
    Le prestazioni infatti sono molto buone, Android è aggiornato a Jelly Bean, la fotocamera ottima rispetto ai Motorola, la ricezione e la qualità dell'audio in capsula forse un po' meno ma non ho fatto test approfonditi, la qualità dei microfoni invece è ottima (mi aspettavo peggio da Samsung).

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy