CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Mia moglie non vuole l'S3... cosa gli consigliamo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    mucky, se ha già provato i top di gamma android e non si trova...è meglio che le prendi un iphone 5...

    @tutti evitate flame o mi costringete a cancellare messaggi e chiudere discussioni...cerchiamo di rimanere con toni civili e pacati...se la signora non gradisce le fotocamere montate android non vedo quale sia il problema...de gustibus...

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    @tutti evitate flame o mi costringete a cancellare messaggi e chiudere discussioni...cerchiamo di rimanere con toni civili e pacati...se la signora non gradisce le fotocamere montate android non vedo quale sia il problema...de gustibus...
    Credo che anche un iPhone5 non la soddisferà (sono critico, non sto polemizzando), questo perché iPhone può fare anche foto migliori di s3, ma di quanto? Saranno sempre molto vicini, un cellulare non fa miracoli perché gli sono richiesti altri compiti. Un cellulare chiama e al massimo naviga, poi il resto sono tutti optional.

    I gusti so gusti, nulla in contrario, ma non si può venire in un forum guardando gli utenti dall'alto esiste anche una etica per chi chiede oltre che una etica per chi risponde. E io non accetto la risposta che l'utente mi ha dato, perché mi sembra di essere stato abbastanza obbiettivo nel rispondere e di tutto ringraziamento mi trovo quella risposta, come se avessi detto una scemenza e come se lui si sentisse al di sopra. Anche se si riceve una risposta stupida anche l'utente si deve mantenere nei ranghi, perché io poi scatto in quanto sono qui per aiutare e non per essere preso per il ....
    Scusami ma a volte mi pare che l'utente sia qui per trollarci, perché è come andare a comprare un SUV e chiedere al commesso che deve anche poter andare a sterrare nel fango, e ovvio che gli verrà consigliato che gli conviene prendere un 4x4 in quanto lui non sta cercando un SUV ma in 4x4.

    Ps. Zicky mi scuso per l'ot e se lo ritterrai necessario puoi tranquillamente cancellare questo mio messaggio.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    se mettono le fotocamere sui telefoni è perchè ormai i telefoni non telefonano e navigano e basta...
    consigliare una fotocamera anzichè un telefono è fuori luogo. poi non puoi permetterti di dire che magari farebbe (e si perchè non è per me ma per mia moglie, io mi accontento del mio note) 5-6 foto (come hai scritto nel post precedente)... giusto per la cronaca mia moglie in 2 anni ha fatto + di 3.000 foto con il telefono...
    che poi sia una patita della fotografia ed ha una REFLEX come macchina fotografica è un altro discorso...
    quindi se devi consigliarmi un terminale diverso da S3, ONE X sei il benvenuto nella mia discussione, altrimenti puoi tranquillamente evitare di rispondere

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ecco questa risposta è ben accetta, e già diversa da quella precedente.
    Io, come puoi vedete, ho un One X e sono molto soddisfatto dalle foto e ho visto che s3 e uno dei cellulari che fa le migliori foto al momento. Meglio di lui va solo l'iPhone, ma la differenza è piccola e quindi non credo rimarrà soddisfatta (te lo dico perché potresti spendere 900 euro e non risolvere il problema).
    L'unica cosa che puoi fare e portare pazienza e vedere le prossime uscite in quanto si sta arrivando ad in aumento di prestazioni delle fotocamere passando da 8 a 13 mpx, inoltre si stanno sperimentando novità per quanto riguarda le lenti.
    I pareri sono molto discordanti in quanto a foto perché c'e chi ama le foto di iPhone, chi quelle di Nokia e chi quelle di s3. Posso dirti di dare un occhiata al Nokia 808 che ha 40 mpx di fotocamera, ma non è Android.

    Si, un motivo per cui i cellulari hanno la fotocamera c'e ed è quello di fare foto occasionali e senza troppe pretese.

    Inviato dal mio HTC One X
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 15-02-13 alle 13:55
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia S

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Guarda ho fatto il confronto tra 4s e s3 poco fa e ti posso dire: non so che s3 hai ma la differenza sullo schermo dei telefoni è veramente ma veramente minima.
    Ripeto si nota se si mettono su pc e si zoomano molto, quindi parlo perché ho fatto piu prove di te forse.
    E se hai bisogno di mettere foto su pc per "lavorarci" un telefono non sarà mai sufficiente.
    Inoltre hi suggerito l xperia z in quanto ha piu mega pixel di s3 e ha il comparto fotografico sony esl soprattutto non esce tra un anno, ma a breve.
    Se hai tanta fretta prendi un ifogn 5.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    le foto non deve farle per lavorarci su pc, ma avendo un figlio piccolo, il telefono è il modo + semplice e rapido per cogliere quell'attimo che magari con la fotocamera vera e propria spesso non riesci + che altro perchè non sempre la porti dietro con te
    non so che dire della differenza tra s3 e 4s, ora le faccio provare meglio il samsung, ma essendo donna è molto pignola... fosse per me il suo aifon l'avrei già monetizzato...

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Beh ci mancherebbe ognuno fa l utilizzo che vuole.
    Secondo me la differenza è minima tra i due, conta che in oltre su s3 in pochi passi puoi mettere photosphere che è una cosa simpatica.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    le foto non deve farle per lavorarci su pc, ma avendo un figlio piccolo, il telefono è il modo + semplice e rapido per cogliere quell'attimo che magari con la fotocamera vera e propria spesso non riesci + che altro perchè non sempre la porti dietro con te
    non so che dire della differenza tra s3 e 4s, ora le faccio provare meglio il samsung, ma essendo donna è molto pignola... fosse per me il suo aifon l'avrei già monetizzato...
    Si, magari è meglio che da un occhiata più approfondita ad s3. Perché come foto siamo davvero ad alti livelli ed è complicato andare oltre senza rinunciare al resto.
    Comunque sia hai dato un occhiata al Nokia 808 l'unica pecca è che è symbian

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stethedoctor Visualizza il messaggio
    Beh ci mancherebbe ognuno fa l utilizzo che vuole.
    Secondo me la differenza è minima tra i due, conta che in oltre su s3 in pochi passi puoi mettere photosphere che è una cosa simpatica.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    a proposito di photosphere... ma come faccio ad averlo?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy