CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Mia moglie non vuole l'S3... cosa gli consigliamo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Mia moglie non vuole l'S3... cosa gli consigliamo?

    Salve gente, mia moglie (FINALMENTE) si è stancata dell'iphone per via delle troppe limitazioni. Le ho fatto provare il mio S3 che devo sbolognare ma non la convince, un po per il display con i colori troppo sparati, ma sopratutto per la fotocamera. Quello che cerca è uno smartphone android che abbia sopratutto 2 requisiti:
    1- ottima fotocamera (almeno allo stesso livello dell'iphone 4s)
    2- memoria espandibile

    di fotocamere android ha provato sia quella dell'S3 sia quella del One X ma nessuna delle 2 l'ha soddisfatta

    cosa mi consigliate? proponete solo telefoni che REALMENTE avete potuto provare (quindi evitate i telefoni che devono ancora uscire...)
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gimmo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bra, CN
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Asus tf300, Lg G3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Camera?
    Mia mamma ha il note 2 e secondo me le foto sono buone.
    Anche i Lumia hanno ottime fotocamere, ma qui siamo su wp
    Sent from my Lumia 800 using Board Express
    LG G3 16Gb

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il miglior comparto fotografico su android è sull' s3,nulla da fare fagli prendere iphone 5.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Beh d'altro canto però ci sono anche i Sony fascia alta che hanno ottime fotocamere (v.d. Xperia T).. c'è da dire però, per completezza, che a parità di hardware della mi sembra che android gestisca meno bene i processi fotografici rispetto ad iPhone..

    Io sempre parlando di fotocamere mi sono trovato divinamente con htc one x: come registrazione video er aun filo scattoso ma come foto mi sembrava notevole, poi ricordo che avevo messo una mod fotocamera presente nella rom Revolution HD e le prestazioni erano salute ulteriormente... se interessa posso mettere qualche foto esemplificativa.. fatemi sapere...

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Beh d'altro canto però ci sono anche i Sony fascia alta che hanno ottime fotocamere (v.d. Xperia T).. c'è da dire però, per completezza, che a parità di hardware della mi sembra che android gestisca meno bene i processi fotografici rispetto ad iPhone..

    Io sempre parlando di fotocamere mi sono trovato divinamente con htc one x: come registrazione video er aun filo scattoso ma come foto mi sembrava notevole, poi ricordo che avevo messo una mod fotocamera presente nella rom Revolution HD e le prestazioni erano salute ulteriormente... se interessa posso mettere qualche foto esemplificativa.. fatemi sapere...
    il one x l'ho avuto prima di S3 e sinceramente le foto di quest'ultimo sono migliori, sopratutto per i colori.
    o le devo far prendere un iphone 64gb a questo punto o non so come fare...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Eh purtroppo in ambito fotografico gli ultimi telefoni sono rimasti molto molto fermi.. io ho sempre la speranza che queste nuove uscite del 2013 (Xperia Z, GS4, HTC M7) possano cambiare qualcosa ma dubito fortemente che l'aumento di mpx si traduca in un aumento prestazionale in senso stretto..

    Sinceramente che faccia proprio ottime foto ora come ora non c'è nulla.. se non è una cosa urgente converrebbe attendere in primavera e sperare che queste nuove generazioni siano meglio..

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se la cosa importante sono le foto comprale una buona fotocamera, i cellulari sono fatti per chiamare e al massimo per navigare, le fotocamere sono roba occasionale quindi è inutile impuntarsi su quelle.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quoto al 1000x1000 ciccio....scusa ma non mi sembra che il 4s faccia foto di un altra categoria rispetto all s3.
    Io ho confrontato quelle fatte con il mio gnex a quelle di un 4s e solo ingrandendole moooolto su un pc si nota la differenza di pixel, ma perché nel mio caso c'è.
    Ok che iphone avrà un software che gestisce meglio la fotocamera, ma per essere fatte da un telefono le foto dei due device sono assolutamente paragonabili.
    Comunque se non è un problema economico aspetta xperia z, altrimenti buttati su un nokia.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    effettivamente mancava il messaggio in cui mi si consigliava una fotocamera... le solite perle di saggezza...
    per stethedoctor, le foto le confrontiamo giornalmente tra il suo 4s e il mio S3 e la differenza si vede
    poi come ho scritto nel primo post, proponete solo telefoni che REALMENTE avete potuto provare (quindi evitate i telefoni che devono ancora uscire...)

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    effettivamente mancava il messaggio in cui mi si consigliava una fotocamera... le solite perle di saggezza...
    per stethedoctor, le foto le confrontiamo giornalmente tra il suo 4s e il mio S3 e la differenza si vede
    poi come ho scritto nel primo post, proponete solo telefoni che REALMENTE avete potuto provare (quindi evitate i telefoni che devono ancora uscire...)
    Mai pensato che forse la tua richiesta è assurda? Se le foto del gs3 non ti piacciono vuol dire che ti piace fare foto oppure che sei l'ennesimo compratore che va a cercare il pelo nell'uovo e poi magari fa 4 foto in un anno.
    Che dirti se vuoi foto perfette compra un ifogn così hai foto perfette e tutto il resto da schifo, oppure eviti spese assurde per un nuovo cellulare che in realtà non serve e compri una fotocamera, dove anche la più fessa fa foto migliori di un cellulare.
    Gli utenti sono qui per aiutarti, quindi cerca di essere grato a loro per quello che ti dicono e non denigrandoli come stai facendo, perché tu non sei nessuno è questa aria di altezzosita e meglio se te la togli.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy