CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 32 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 317
Discussione:

Consiglio tablet android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    e che versione avresti in preorder?

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quella che voglio, nel senso che il preorder sarà disponibile per i vecchi utenti del blog, e quindi potrò scegliere la versione che più mi aggrada. (io propenderei per versione pixelqi solo wi fi)
    Per racimolare un po' di soldi potrei appunto vendere il preorder però mi spiacerebbe perché potrebbe mancare un po' alla messa in commercio.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #203
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stanno dicendo che riprenderanno le spedizioni dei vecchi preorder a metà febbraio.. Questo Tablet sta diventando un miraggio..

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Già comincio a stufarmi. Il problema è che hanno dovuto ritirare alcuni pezzi a causa di degli schermi rotti, e che in cina (dove è situata la fabbrica, ovviamente ) in questo periodo vanno in vacanza. Però un problema del genere avrebbero dovuto prevenirlo, insomma, prima l'update che bricka, poi questo... viene voglia di dire: ciao, aspetto un altro prodotto.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #205
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho visto il Tablet lg, almeno ti arriva sano a casa.

  7. #206
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Il tablet lg è una befanata per il fatto del 3d: se fosse stato senza occhialini tipo 3ds sarebbe una figata, ma così, nessuno vorrà usare il tablet con degli occhialini 3d, e quindi l'unica utilità di questa funzione sarà aumentare il prezzo del prodotto definitivo.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #207
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bisogna vedere solo quanto costa..

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei fare un po' di chiarezza sulla dogana che forse può essere utile:
    qualsiasi prodotto compriate extra-ue diretto a casa vostra passa per la dogana. E ci sta un po' di tempo a maturare o non si sa bene cosa, di solito sui pacchi piccoli o sulle lettere non c'è problema, ma su pacchi più voluminosi, alla consegna il corriere vi richiederà iva+tasse doganali su prezzo e spedizione dell'oggetto (circa 23% in tutto).
    Cosa vuol dire che se comprate il tablet a 1 dollaro + 100 dollari di spedizione pagate le tasse su 101.

  10. #209
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io credo onestamente di aver rinunciato al Norton. Aspetto marzo che escano i nuovi Tablet e via. Mi danno davvero poca sicurezza per come si stanno comportando, il Tablet è carino, ma non ha funzionalità in più rispetto a quelli che stanno per uscire e si trovano in negozio.. Qua si rischia di averlo rotto, brickato dopo un anno che lo si aspetta. Veramente rispetto per il cliente zero. Se proprio non riuscirò ad aspettare marzo acquisterò l'archos che usato si trova sui 200€ e poi vedo il rapporto qualità/prezzo dei modelli dual Core. Che spreco di tempo, dio mio

  11. #210
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisa87 Visualizza il messaggio
    Io credo onestamente di aver rinunciato al Norton. Aspetto marzo che escano i nuovi Tablet e via. Mi danno davvero poca sicurezza per come si stanno comportando, il Tablet è carino, ma non ha funzionalità in più rispetto a quelli che stanno per uscire e si trovano in negozio.. Qua si rischia di averlo rotto, brickato dopo un anno che lo si aspetta. Veramente rispetto per il cliente zero. Se proprio non riuscirò ad aspettare marzo acquisterò l'archos che usato si trova sui 200€ e poi vedo il rapporto qualità/prezzo dei modelli dual Core. Che spreco di tempo, dio mio
    l'archos se non mi ricordo male tempo fa avevo fatto i conti...se parli del 7" con 240 € lo portavi in italia nuovo

    comunque non credo che sia la scelta giusta...penso che i prossimi tablet con il nuovo android che è strutturato per girare sui dual-core a quanto ho letto andranno troppo meglio

    mi pareva di aver letto che anche i problemi con adam erano sorti anche a causa del sistema operativo...o sbaglio?

Pagina 21 di 32 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy