CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 317
Discussione:

Consiglio tablet android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' talmente tanto tempo che faccio acquisti online che ormai mi fido di più a comprare direttamente dal sito che andare su un centro vodafone di persona ( dovresti vedere che tipi ci sono in quello più vicino a dove abito e compreresti online anche tu .
    Per il resto vedremo se gli accessori che ti ho linkato saranno esclusiva del 10.1 o potranno essere usati anche sul vodafone. Comunque non mi sembra ci siano trappole in cui cascare: se mantengono i tempi di consegna previsti avrò a 35 neuro mese un tablet tegra2 con wifi e 3g e 3 giga di traffico mese inclusi prima di quanto potrei avere uno xoom e senza pagarlo a prezzo pieno... Ho perfettamente presente cosa ho acquistato, con che pro, che contro, durata contrattuale, limitazioni dell'oggetto etc. Ho fatto acquisti ben più rischiosi.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Capisco, è perfettamente legittimo, come dire anche che secondo me è incredibile pagare 36 euri al mese (per 24 o 36 mesi?????) quindi una cifra spropositata (oltre 1000) per il tablet, quando con 5 euro hai 3 gb di traffico con una ricaricabile, oltre al costo del tablet.
    Ovviamente sono scelte personali, ma un prodotto che dopo 1 anno è obsoleto e dopo in genere 2 anni il proprietario lo potrebbe cambiare e/o comunque la batteria darà segni di cedimento se utilizzato a dovere.

    Non è solo questione di pro o contro che sicuramente conoscerai, è a parer mio anche l'assurdità di certe proposte commerciali.....che comunque qualcuno ci fanno "cascare".

    Io avrei comprato Asus perché è il migliore dopo o alla pari di Xoom avendo tutti qualità pro o contro ma essenzialmente ed enormemente differenti dal 10.1v che ti ricordo è già nato per non esser prodotto pertanto non si sa che assistenza avrà dalla Samsung.

    Con il massimo rispetto per le scelte, ma per precisazione di quanto sopra esposto, ti auguro in bocca al lupo....

    J.


    Edit: per quanto riguarda gli accessori c'è scritto nella pagina che mi hai linkato, che riguardano solo i modelli che devono ancora uscire. Su Tablet-Italia.com potrai trovare le presentazioni dei due tablet e vedrai che gli attacchi son diversi.

    Quote Originariamente inviato da rabarama Visualizza il messaggio
    E' talmente tanto tempo che faccio acquisti online che ormai mi fido di più a comprare direttamente dal sito che andare su un centro vodafone di persona ( dovresti vedere che tipi ci sono in quello più vicino a dove abito e compreresti online anche tu .
    Per il resto vedremo se gli accessori che ti ho linkato saranno esclusiva del 10.1 o potranno essere usati anche sul vodafone. Comunque non mi sembra ci siano trappole in cui cascare: se mantengono i tempi di consegna previsti avrò a 35 neuro mese un tablet tegra2 con wifi e 3g e 3 giga di traffico mese inclusi prima di quanto potrei avere uno xoom e senza pagarlo a prezzo pieno... Ho perfettamente presente cosa ho acquistato, con che pro, che contro, durata contrattuale, limitazioni dell'oggetto etc. Ho fatto acquisti ben più rischiosi.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Ultima modifica di jurau; 08-05-11 alle 10:49

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'abbonamento incluso é quello da 19 euro mese. C'é di meglio a meno? Probabile, ma ho bisogno di una buona copertura che nelle mie zone sa darmi solo vodafone e tim... l'asus é un prodotto molto interessante ma al momento esiste ( a trovarla ) solo la versione wifi e invece io avevo bisogno anche della 3g. Poi onestamente tolto sd e usb (che in realtà anche su asus necessita di connettore a parte) non vedo quali altre differenze enormi trovi con il samsung.
    Io confido che vodafone ne distribuirà un macello e che la versione sottile condivoda in futuro accessori e aggiornamenti, o che comunque s. non si potrà permettere di dimenticare tutti i 10.1v, se poi non sarà così e mi ritroverò tra le mani un oggetto obsoleto, esiste sempre la condizione di recesso che non é poi così assurda: 120 euro + 16 euro per ogni mese che mancano ai 30 del contratto. Sperare di non essere costretto a usarla ma nel caso non é poi sto furto.
    Vero poi che come tutte ste cose tra un anno sarà vetusto ma non signifoca che avrò già intenzione di cambiarlo... oggi il mio galaxy s sembra vecchiotto paragonato ai nuovi gioiellini, ma mi accompagnerà ancora per parecchio. La necessità di aggiornare il proprio hardware la si sente quando no si riescono a far girare applicqzioni di cui si sente il bisogno, e visto la quantità di architettuee tegra2 in uscita immagino che le software house aspetteranno parecchio prima di produrre software che non ci girerà precludendosi un enorme parco clienti.
    Penso che sia uno dei pochi momenti in cui gli early adopters si stanno portando a casa dei peodotti che garantiranno parecchio tempo di utilizzo. E visto la facilità di scambio dati in rete e il fatto che l'ultimo dei miei utilizzi saranno i filmati hd non vedo al momento cone grossa limitazione i 16 gb e la mancanza di usb o sd. Per il resto mi sembra un prodotto di prim'ordine per schermo, estetica, materiali, peso, e marca. Al pari dello xoom che a maggior memoria e espandibilità mi sembra però che pesi di più.
    Speriamo mantengano la data prevista di consegna.
    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Giuste considerazioni anche le tue. Vista la pubblicità sembrava a 36 euro al mese non certo a 19.
    Strano che infatti certi operatori ancora funzionino poco o male in certe zone, anche da me al lavoro prende benissimo la h3g e la Wind. La tim non prende e la vodafone quasi non ha segnale.
    Se in questo caso hai preso due "piccioni con una fava" è perfetto...

    Ovvio che è soggettivo l'utilizzo, per me che sono uno "smanettone" sarebbe limitatissimo, per il fatto che avendo in futuro minori previsioni di vendita avrà anche meno sviluppatori e minor possibilità di modificare il software di base per far funzionare applet particolari.

    L'asus ha uno schermo quasi al top, Motorola ha molte cose a dispetto del peso che comunque è un prob soggettivo anch'esso.

    Il 10.1v è stato il primo oggetto del desiderio per me, la Vodafone ha perso un cliente soprattutto perché aspettando così tanto ho avuto modo di informarmi di più e capire cosa faceva più per me...e quindi non quel prodotto.

    Reputo eccezionale la comunità di sviluppatori e gli aggiornamenti che stanno dietro ad Asus ad esempio. Se anche Motorola avrà questa comunità sarà ottimo...anche se rispetto agli altri lo Xoom ha di vantaggio che dipende direttamente da Google per gli aggiornamenti senza che ci sia bisogno di passare da un operatore o dalla casa di produzione. Questo vuol dire che se Google riesce a far funzionare un hardware della Motorola o altro in maniera migliore, io potro' fruire subito di questa miglioria, mentre gli altri o non potranno farlo o lo faranno più tardi.

    Avere Honeycomb non modificato può anche voler dire poter fruire prima e presto di eventuali ulteriori versioni, perché queste saranno rilasciate direttamente da Google appositamente per alcuni hardware (tra cui xoom)..

    Pensa che avevo trasformato il cell in hotspot comprando anche il programmino, perché dalla disperazione del ritardo con cui le case stanno distribuendo, stavo per prendere un Asus o un Iconia, meno male che ho aspettato ed ancora aspettero' sto benedetto Xoom che pubblicizzano ovunque ma ancora non distribuiscono da noi... (in Usa è arrivato piu di 3 mesi fa...)

    Beato te cmq che presto avrai il tuo oggetto del desiderio, che pur con i difetti noti sarà sicuramente un bell'oggettino

  6. #305
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti!

    finalmente finita la scuola posso regalarmi un bel tablet con i soldi dell'incidente!!!!!!!!!! (una cosa buona almeno!)

    sono rimasto un po' indietro...diciamo alla presentazione del galaxy tab 10.1

    cosa è uscito di nuovo? dual core interessanti?

    grazieee

  7. #306
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti!

    finalmente finita la scuola posso regalarmi un bel tablet con i soldi dell'incidente!!!!!!!!!! (una cosa buona almeno!)

    sono rimasto un po' indietro...diciamo alla presentazione del galaxy tab 10.1

    cosa è uscito di nuovo? dual core interessanti?

    grazieee
    Mah i tablet attuali sono tutti molto simili. Considera che nel mese di luglio uscirà l'htc Puccini che dovrebbe superare i vari xoom o galaxy tab in quanto ha il pennino e il touchscreen particolare come il flyer e la CPU qualcomm da 1.5 GHz dual core è più performante di tegra 2. Inoltre avrà htc sense. Se ti interessa un 7 pollici puoi prendere il huawei mediapad, anch'esso molto performante dato che ha la afessa CPU del htc Puccini.
    Se vuoi un tablet da comprare subito io ti consiglierei motorola xoom oppure galaxy tablet slim (prendere la versione spessa proprio non ne vale la pena).

    Inoltre tieni conto che a fine estate usciranno i tablet archos gen9 che avranno vari pregi tra cui una CPU omap più potente. E a ottobre dovrebbe usire il famoso padphone quad core e penso che asus metterà in commercio anche un tablet "semplice" quad core (transformer 2?)
    . Quindi se non vuoi aspettare potrebbe essere buona cosa comorare un tablet che si rivenda bene a settembre.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Metallaro per il post:

    franchino87 (29-06-11)

  9. #307
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    me li sono guardati tutti e solo a leggere dell'htc puccini mi viene l'acquolina in bocca!! ho letto che c'è stato un evento HTC a Londra, sai cosa hanno presentato?? date di uscita?!?!

    mediapad ho letto che è in uscita verso fine 2011

    per ora questi 2 hanno attirato la mia attenzione dato che non ho voglia di aspettare i quad core

    grazie per la risposta

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Mah i tablet attuali sono tutti molto simili. Considera che nel mese di luglio uscirà l'htc Puccini che dovrebbe superare i vari xoom o galaxy tab in quanto ha il pennino e il touchscreen particolare come il flyer e la CPU qualcomm da 1.5 GHz dual core è più performante di tegra 2. Inoltre avrà htc sense. Se ti interessa un 7 pollici puoi prendere il huawei mediapad, anch'esso molto performante dato che ha la afessa CPU del htc Puccini.
    Se vuoi un tablet da comprare subito io ti consiglierei motorola xoom oppure galaxy tablet slim (prendere la versione spessa proprio non ne vale la pena).

    Inoltre tieni conto che a fine estate usciranno i tablet archos gen9 che avranno vari pregi tra cui una CPU omap più potente. E a ottobre dovrebbe usire il famoso padphone quad core e penso che asus metterà in commercio anche un tablet "semplice" quad core (transformer 2?)
    . Quindi se non vuoi aspettare potrebbe essere buona cosa comorare un tablet che si rivenda bene a settembre.

  10. #308
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    me li sono guardati tutti e solo a leggere dell'htc puccini mi viene l'acquolina in bocca!! ho letto che c'è stato un evento HTC a Londra, sai cosa hanno presentato?? date di uscita?!?!

    mediapad ho letto che è in uscita verso fine 2011

    per ora questi 2 hanno attirato la mia attenzione dato che non ho voglia di aspettare i quad core

    grazie per la risposta
    Purtroppo non lo hanno mostrato, ma hanno mostrato l'evo 3d. In ogni caso, si sa che avrà una cpu (probabilmente qualcomm dato che htc ha sempre usato cpu qualcomm) dual core da 1.5 ghz, schermo da 10 pollici, htc sense e tecnologia scribe, che è la stessa che troviamo nel flyer (e che, per quanto mi riguarda, giustificherebbe da sola l'acquisto).
    Non si sa la data, ma è chiaro che htc sta attendendo l'uscita di android 3.2 (che dovrebbe essere imminente) dato che supporterà cpu qualcomm.
    Purtroppo non si hanno informazioni sull'uscita del mediapad ma speravo fosse imminente.

    Io considererei anche il flyer di htc, che si fa mancare solo la cpu dual core. Eppure penso che dal punto di vista grafico la adreno 220 sia meglio del tegra 2, e come potenza di calcolo siamo lì, data la maggior velocità di clock del flyer.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. #309
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Mi intrometto nella discussione per sapere il vostro parere su quale tablet scegliere tra l'asus e l'acer e perché. Oppure se ci sia qualche altra alternativa nella fascia 400 euro.
    A vedere mi ispira di più l'asus, ma se li avete provati dite la vostra?
    2 giga free online? [link rimosso ]

  12. #310
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Potresti essere piú specifico con i modelli? Sono interessato anche io!!

Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy