CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 32 primaprima ... 202829303132 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 317
Discussione:

Consiglio tablet android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ma infatti io lo dico che è meglio lo xoom ma comunque non definirei aborto il tablet samsung.
    I tablet in uscita sono tutti più o meno uguali: tutti col il tegra 2 (beh la archos dovrebbe rilasciare a breve un tablet con chip dual core qualcomm e adreno 220 che penso abbia performance grafiche superiori alla geforce ulp del tegra 2. Però avrà android 2.2 il che è molto male)e con 1 gb di ram. Cosa può cambiare? La batteria, che però è già soddisfacente ora, lo schermo, che già su xoom è ottimo (certo super amoled sarebbe meglio ma samsung ha chiarito che non vedremo tablet amoled prima del 2012)... e?
    Se volete un consiglio per un tablet con 3g ora, la risposta è xoom. Se no aspettate informazioni sul tablet tegra 3 della asus che però non lo vedremo prima di settembre

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io non lo definisco un aborto il 10.1v. è molto bello, originale ma difetta di espansioni. Hoobysticamente e come giocattolone (come ipad) è ottimo, ma se lo vuoi sfruttare a pieno secondo me dopo 6 mesi lo dovrai cambiare.
    Io l'avrei comprato se avesse avuto ssd espandibile o usb.

    piuttosto sapete se esistono memorie esterne wireless portatili? magari una periferica esterna a batteria potrebbe esser l'ideale se di piccole dimensioni... ma non so se esiste...

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho preso il vodafone e sembra me lo consegneranno la sett. prox.
    Ero indeciso tra variesoluzioni ma tte cose m'jan fatto scegliete: la prima la modalità d'acquisto in canone poi la dispinibilità quasi imediata rispetto allo xoom (sperando non siano bufale) e la conferma dell'accessorio originale zamzun con porta usb e espansione sd . Anche se non é presente di default, quando servirà basterà attaccarci l'aggeggino.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  5. #294
    Androidiano L'avatar di Vivaldi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC Gratia

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ma infatti io lo dico che è meglio lo xoom ma comunque non definirei aborto il tablet samsung.
    I tablet in uscita sono tutti più o meno uguali: tutti col il tegra 2 (beh la archos dovrebbe rilasciare a breve un tablet con chip dual core qualcomm e adreno 220 che penso abbia performance grafiche superiori alla geforce ulp del tegra 2. Però avrà android 2.2 il che è molto male)e con 1 gb di ram. Cosa può cambiare? La batteria, che però è già soddisfacente ora, lo schermo, che già su xoom è ottimo (certo super amoled sarebbe meglio ma samsung ha chiarito che non vedremo tablet amoled prima del 2012)... e?
    Se volete un consiglio per un tablet con 3g ora, la risposta è xoom. Se no aspettate informazioni sul tablet tegra 3 della asus che però non lo vedremo prima di settembre
    Bah, io voglio ancora aspettare 60 gg, verso la fine di giugno, inizio di luglio. A quel punto se xoom ha delle magagne saranno già uscite, se invece risulterà un buon prodotto lo comprerò. Poi nel frattempo ci sarà anche Asus (magari con più versioni) e il samsung slim starà facendo capolino (sullo slim ripongo grandi speranze perché probabilmente colmerà le lacune del 10.1v: molte delle schede tecniche riferite al 10.1v in realtà si riferiscono allo slim!). Così avrò pure più scelta!
    Ultima modifica di Vivaldi; 07-05-11 alle 18:51
    Vivaldi

    Aiutatemi a scegliere il tablet giusto!!

  6. #295
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ma si sse hai voglia di aspettare fai bene che risparmi anche. Però non consiglio a tutti di aspettarem se avete voglia di prendere un tablet oggi fatrlo tranquillamente. Io rimando l'acquisto di un tablet da novembre, lo xoom è stato il primo che mi è piaciuto.
    Comunque tieni conto a a fine giugno si parlerà già molto di nuovi tablet strafighi che probabilmemte faranno sembrare scarsi lo xoom, il samsung ggalaxy tab slim ecc, quindi rischi di attendere fino a settembre/ottobre

  7. #296
    Androidiano L'avatar di Vivaldi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC Gratia

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ma si sse hai voglia di aspettare fai bene che risparmi anche. Però non consiglio a tutti di aspettarem se avete voglia di prendere un tablet oggi fatrlo tranquillamente. Io rimando l'acquisto di un tablet da novembre, lo xoom è stato il primo che mi è piaciuto.
    Comunque tieni conto a a fine giugno si parlerà già molto di nuovi tablet strafighi che probabilmemte faranno sembrare scarsi lo xoom, il samsung ggalaxy tab slim ecc, quindi rischi di attendere fino a settembre/ottobre
    Se facessi così sarei autistico... io invece sono un consumista (con uno stipendio di 1000E/mese)
    Vivaldi

    Aiutatemi a scegliere il tablet giusto!!

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma questa roba ZAMZUN con usb e sd da dove viene? e come fai ad averlo visto che non ne ha mai parlato nessuno?
    E poi come fai ad averlo ordinato se alla Vodafone vendono solo quello che hanno?
    a me sembra na presa per.... ehm hai capito..

    per favore se è vero linka su internet almeno ci crediamo a tutto cio' ahah

    Quote Originariamente inviato da rabarama Visualizza il messaggio
    Io ho preso il vodafone e sembra me lo consegneranno la sett. prox.
    Ero indeciso tra variesoluzioni ma tte cose m'jan fatto scegliete: la prima la modalità d'acquisto in canone poi la dispinibilità quasi imediata rispetto allo xoom (sperando non siano bufale) e la conferma dell'accessorio originale zamzun con porta usb e espansione sd . Anche se non é presente di default, quando servirà basterà attaccarci l'aggeggino.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  9. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Agli ordini... (vero che basta googolare un attimo)...
    Comunque l'acquisto si puó fare direttamente da tablet.vodafone.it e io l'ho appunto acquistato giovedí. Per gli accessori, a meno di bufale, leggi qui...
    http://android.hdblog.it/2011/03/23/...ab-10-1-e-8-9/

  10. #299
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Non so se qualcuno te l'ha suggerito ma L'eeePad transformer di Asus è un buon tablet.

    Twitter @veke87

  11. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rabarama Visualizza il messaggio
    Agli ordini... (vero che basta googolare un attimo)...
    Comunque l'acquisto si puó fare direttamente da tablet.vodafone.it e io l'ho appunto acquistato giovedí. Per gli accessori, a meno di bufale, leggi qui...
    Accessori samsung Galaxy tab 10.1 e 8.9
    ho googolato anche troppo prima di postarti la risposta, e comunque:
    1) non si sa perché e cosa può spingere qualcuno a ordinare per posta con i rischi conseguenti, perché possono contenere vizi occulti che magari un urto non permette di verificare sempre
    2) qualsiasi centro vodafone nelle grandi città, contattato anche via mail te lo può tener da parte
    3) quegli accessori del link che hai indicato riguardano la nuova serie 10.1 e 8.9 e non il 10.1v.

    Ergo sei uno degli acquirenti che secondo me ci son cascati con l'acquisto del 10.1v...
    I miei erano tutt'altro che "ordini", se fosse esistito un accessorio del genere, prima avrei controllato che esistesse veramente e l'avrei acquistato, sarebbe stato fondamentale per l'acquisto del tablet (dopo).
    650 euri non son bazzecole.....poi vedi tu :-)

Pagina 30 di 32 primaprima ... 202829303132 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy