Mbè, l'archos 70 da 300 euro ha 250 gbcon un hard disk da 64 giga..mmm nn credo
Ebay non è affatto conveniente, lo era quando era una novità, ormai si trovano gli stessi prezzi dei negozi (e a volte qualche paradosso tipo aste di oggetti usati che superano il prezzo dell'oggetto nuovo )etallaro per esempio Amazon com'è? io non sono pratico gli unici acquisti che ho fatto online sono stati su ebay,sapresti dirmi che differenza c'è tra amazon ed ebay? anche perchè ho visitato amazon.it e ci sono diverse cose in offerta come per esempio il vecchio Archos 7 (non il 70) a 129 euro spese gratuite se non ho capito male.
E poi sono andato su Amazon.com (quello americano quindi) e ho notato che col cambio si risparmia su certe cose, per esempio l'archos 70 8gb lo andrei a pagare 210 euro!! qual'è la fregatura? e le spese di spedizione dall'america? c'è qualche dogana? è vietato acquistare queste cose dall'america? il prodotto non ha garanzia? spiegami spiegami!
Amazon è abbastanza conveniente invece. Amazon usa lo è ancora più per il cambio euro dollaro favorevole. Non penso cha amazon usa spedisca in europa, e in ogni caso se ti fermassero il pacco alla dogana sarebbero guai.
La soluzione è consegnato.com. Tu ti iscrivi al loro sito, poi seguendo le loro indicazioni acquisti su amazon.com, specifichi l'indirizzo della loro sede a new york, e consegnato.com per la modica cifra di 20 o 30 euro (a seconda del peso) te lo spedisce in italia, se lo fermano alla dogana e fanno una multa pagano loro.