mickymousecomputer di Jesi lo vende a 539 € Garanzia Italia mi sa che andro' a fare un giro visto che e ' un negozio.
mickymousecomputer di Jesi lo vende a 539 € Garanzia Italia mi sa che andro' a fare un giro visto che e ' un negozio.
HD2: si e rotto sigh
galaxy note 10.1 :N8000XXCMC4_DEODEX_DarkThemeSpase-MODsV2-Enemy777--
smartphone: tremenda indecisione tra nexus 4 o htc one
Come vi sembra acquistarlo dagli stokkisti? Ho sentito gente che dice che lo ha preso garanzia Italia ma gli è arrivato un terminale d'importazione. A voi è successo? Ma essendoci 2 versioni di s4 come faccio a sapere quella che mi mandano? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lo stiamo consigliando da 50 pagine
Basta leggere qualche post prima !!!
In italia la versione in vendita è solo 1, quindi non c'è dubbio che riceverai l'i9505.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
purtroppo gli stockisti hanno finito la versione black!!!! ho chiesto loro informazioni e mi hanno detto che sarà disponibile ma non abreve!!!! Sapete se ci sono siti altrettanto affidabili allo stesso prezzo e colore black?
Io l'ho preso da techshops.it.
Lo vendono a 540 + 10 euro di spedizione assicurata. (aggiungi altri 15 se vuoi pagare in contrassegno)
Non lo conoscevo prima di acquistare l's4, infatti ho preferito spendere qualcosa in più ma pagare in contrassegno.
Si sono rivelati affidabilissimi, ed in 2 giorni è arrivato in sicilia !!!
Mi raccomando però alla s finale altrimenti è un'altro sito
Adesso però è brand tim.
Ragazzi se può essere di aiuto io l' ho preso qua, risparmiando anche la spedizione, sono andato di persona, ieri.
Samsung galaxy i9505 s4 16 gb 4g - white - brand tim - garanzia italia(valido per la promozione di samsung exclusive) - techshops.it
Il marchio tim era solo su un etichetta posta sulla confezione, per il resto perfetto, ho attivato anche le promozioni riservate su samsung exclusive e tutto ok.
Monta il firmware tim, ovvero montava Odin-ato appena arrivato a casa.
Però devo dire che il firmware montato era del tutto pulito, nè logo iniziale tim, ma Samsung, nè applicazioni Tim, infatti ho messo il firmware Italia no brand, e non cambia assolutamente niente.
Ultima modifica di seaandmore; 24-05-13 alle 17:25