CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 333 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi avrei una domanda, forse qualcuno di voi si è accorto che da qualche giorno sul sito "prezzofelice" c'è di nuovo in offerta l S4, ma anche a dostanza di poco tempo dall'uscita della promozione risulta subito esaurito. Qualcuno di voi è riuscito ad acquistarlo?

  2.  
  3. #2172
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simpaty2 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi avrei una domanda, forse qualcuno di voi si è accorto che da qualche giorno sul sito "prezzofelice" c'è di nuovo in offerta l S4, ma anche a dostanza di poco tempo dall'uscita della promozione risulta subito esaurito. Qualcuno di voi è riuscito ad acquistarlo?
    se posso darti un consiglio lascia perdere prezzo felice e compralo da siti affidabili

  4. #2173
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Il prezzo direi che sia altino rispetto gli altri negozi online...Inoltre, parere personale, consiglio sempre di non acquistare mai nulla tramite finanziamento.
    ciao visto che ho il bancoposta questi sito mi sembra piu' conveniente, pero volevo capire meglio come fare il finanziamento sul sito non ne parla, grazie

  5. #2174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vorrei comprare l'S4 ed ovviamente per risparmiare vorrei evitare di pagarlo 699 e quindi sono intenzionato a prenderlo su internet.
    Ma mi posso fidare di quei negozi on-line (stockisti, tao store, setelefonando... ecc) che lo vendono anche a 200-250 euro in meno?
    grazie

  6. #2175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti raga!!che mi dite di questo sito??dice di essere un sito che vende all'ingrosso però non riesco a visualizzare i prezzi, il proprietario è Federico Terrinoni, è un nome conosciuto per truffe o qualcos'altro?? accetta come pagamento paypal, contrassegno e anche ritiro in sede...avevo visto l'annuncio di un samsung galaxy s4 europa del quale non viene riportato il prezzo...qualcuno conosce il sito?? sapete dirmi qualcosa in più?? il sito è www. eurodiscountshop. it
    gracias

  7. #2176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei comprare l'S4 ed ovviamente per risparmiare vorrei evitare di pagarlo 699 e quindi sono intenzionato a prenderlo su internet.
    Ma mi posso fidare di quei negozi on-line (stockisti, tao store, setelefonando... ecc) che lo vendono anche a 200-250 euro in meno?
    grazie
    per quanto riguarda gli stockisti posso dirti che in 218 pagine di topic, ho letto molti commenti positivi e qualche commento negativo,a volte il prodotto risultava essere aperto e i bollini samsung essere stati applicati due volte ma succede solo per gli smartphone con garanzia europa,che sono sottoposti a controlli. Altre volte l'apparecchio riportava piccoli graffi sulla cover,ma davvero quasi invisibili,dovuti più a difetti di produzione che ad una disattenzione o noncuranza da parte degli stockisti. Problemi più seri si possono avere con l'assistenza post-vendita che non sempre è soddisfacente e in caso di cambio del prodotto. avendo però letto quasi tutti i commenti di questo topic direi che sono affidabili per un buon 95 %, la possibilità che l'apparecchio giunga con problemi capita anche ai negozi e ai rivenditori samsung,loro in questo caso ti cambiano subito il prodotto, con gli stockisti l'iter è più complicato. Comunque si parla di errori di fabbricazione quindi non vendono prodotti di seconda scelta a prezzi più bassi perchè difettosi... bisogna essere sfortunati..diciamo che i 200-250 euro che risparmi sono dovuti ad un'assistenza post-vendita differente

  8. #2177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sapresti consigliarmi qualche sito "affidabile" per comprare l'S4?

  9. #2178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio83 Visualizza il messaggio
    ciao sapresti consigliarmi qualche sito "affidabile" per comprare l'S4?
    guarda io ho comprato venerdì 16 dagli stockisti un s3 e s4 entrambi garanzia italiana, consegnati martedì da bartolini nessun problema e imballo perfetto

  10. #2179
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ma allora il sito glistockisti è affidabile? se il prodotto risultasse difettato vengono loro a ritirartelo o devi rispedirlo tu a tue spese? Sono tentato per l S4 li
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  11. #2180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    Ma allora il sito glistockisti è affidabile? se il prodotto risultasse difettato vengono loro a ritirartelo o devi rispedirlo tu a tue spese? Sono tentato per l S4 li
    io da loro ho fatto un solo acquisto, un s3 e un s4, e mi sono trovato benissimo, se risulta difettato credo che lo devi spedire a loro, altrimenti superati i 7 giorni ti affidi alla garanzia europea o italiana

Pagina 218 di 333 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy