Io l'ho acquistato ieri sera su "Gli Stockisti" a 559€. Al momento l'ordine é ancora "in elaborazione". Io speravo lo spedissero oggi, a voi quanto e rimasto su "in elaborazione"?
Io l'ho acquistato ieri sera su "Gli Stockisti" a 559€. Al momento l'ordine é ancora "in elaborazione". Io speravo lo spedissero oggi, a voi quanto e rimasto su "in elaborazione"?
Poiché ancora non è trapelata alcuna notizia circa l'uscita di GS4 da 32 GB, in Italia, e sto fremendo per impossessarmene, vorrei procedere con un acquisto online.
Sussistono, però, dei dubbi che non mi inducono a effettuare il passo: attendibilità del rivenditore ed affidabilità della Garanzia Europa.
Insomma, dove mi consigliate di acquistarlo? Conviene accaparrarsi un terminale di tal fatta con garanzia Europa?
Ma tra la garanzia italiana e quella Europa cosa cambia?
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Garanzia con lunghi tempi di attesa e aggiornamento. Tra Italia e Europa...
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
È sconsigliabile quindi la garanzia Europa?
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
La differenza tra garanzia Italia o Europa è la rapidità di un eventuale guasto. Con quella Europa ci impiega molto più tempo che con l'Italia. Conviene quindi prendere il terminale con quella Italia.
Molto hanno acquistato e si son trovati molto bene con: Abbiamo i superprezzi! - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro dove è a 559 euro garanzia Italia oppure nei vari rivenditori su Ebay.
Non so quando possa uscire in italia il 32GB, sono curioso di saperlo anch'io
Tetide (31-05-13)
la differenza fra le due garanzie è abbastanza percepibile.
Ho avuto un problema (che alla fine si è riivelato una sciocchezza), alle 12 ho chiamato il numero verde. alle 13:30 dopo varie prove al telefono, sono stato indirizzato ad un centro di assistenza. Alle 18:45 sono arrivato al centro di assistenza (che chiudeva alle 19), alle 19:10 il telefono era stato riparato.
... meglio la garanzia Italia con exclusive incluso.
Samsung S8 plus
Grazie mille... di questo cosa mi dite?
SAMSUNG GALAXY S4 GT-i9505 NUOVO IMBALLATO GARANZIA ITALIA 24 MESI | eBay
un consiglio generale per acquisti su Ebay. Analizza con molta attenzione il venditore. Non guardare tanto il fatto se ha il 100% di feedback positivi, ma piuttosto apri a uno a uno i vari feedback e guarda cosa ha venduto e i commenti degli acquirenti. Guarda le date di vendita e le relative date del feedback e guarda anche quando ha effettuato l'ultima vendita.
Ultima modifica di lala; 30-05-13 alle 23:38