Mi stai facendo preoccupare perché anche io ieri l'ho acquistato dagli stokkisti... Ma la tua é la versione ITA o EU?
La consegna del mio é prevista per lunedì...
Mi stai facendo preoccupare perché anche io ieri l'ho acquistato dagli stokkisti... Ma la tua é la versione ITA o EU?
La consegna del mio é prevista per lunedì...
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
la mia è versione UE (ho letto alcune cose sulla polizza che non mi sono piaciute molto... Quindi mi sono indirizzato sulla UE) E comunque tranquillo! Il sito è AFFIDABILISSIMO! Sicuramente, con la fortuna che mi ritrovo, l'unico S4 con difetto di fabbrica è capitato a me. Sono sicuro al 100% che non si faranno parlare dietro per una cavolata del genere. Anche se leggermente fuori OT, se gli admin me lo permettono, vi faccio sapere appena ricevo la loro telefonata cosa mi dicono.
Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.
Lo spero... comunque non sei il primo con questo problema...
Si byeprice.it si trova a 499 GARANZIA ITALIA , che ve ne pare é affidabile come sito?
Scusa la tua versione è anche EU?
Ultima modifica di terzo33; 09-06-13 alle 00:45
Ragazzi siccome la sezione galaxys4 promo Vodafone al momento è chiusa scrivo qui..
Praticamente facendo la portabilità di una SIM non Vodafone tramite call center si riceve un numero pratica che vincola l'offerta anche l'oltre 11 giugno, mi è stato detto che è ancora valido lo sconto di 70 € attivando autoricarica quindi andreste a pagare il tel 479€ in 30 comode rate unico vincolo tenere in vita la SIM a cui chiedete la portabilità per 30 mesi(di traduce in 2ricariche da5)