CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 333 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Scontrino o fattura
    Poi in assistenza controllano il resto, ma senza scontrino non lo prendono proprio
    Apple qui è avanti anni luce!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  2.  
  3. #1382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sylar90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    se compro un s4 nuovo Italia da un privato, senza scontrino o fattura, come faccio x la garanzia? grazie
    la garanzia non ce l'hai se lo compri così! e poi stai attente perchè molti fanno gli abbonamenti e non pagano le rate! così il malcapitato a cui viene venduto il cell si ritrova a pagare la penale e ad avere il cell bloccato!

  4. #1383
    Senior Droid L'avatar di shinral


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    la garanzia non ce l'hai se lo compri così! e poi stai attente perchè molti fanno gli abbonamenti e non pagano le rate! così il malcapitato a cui viene venduto il cell si ritrova a pagare la penale e ad avere il cell bloccato!
    la penale no, ma il cell bloccato dopo 6 mesi non te lo toglie nessuno e non credere a certi venditori qui sul mercatino che affermano il contrario

  5. #1384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi su eprice.it brand tim s4 con possibilità di ritiro al pick&pay a 549 euro
    Secondo voi conviene prenderlo brand tim? ci sono differenze nella confezione/telefono?
    Per il firmware mi interessa poco tanto lo sbrandizzo

  6. #1385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzothemax Visualizza il messaggio
    Ragazzi su eprice.it brand tim s4 con possibilità di ritiro al pick&pay a 549 euro
    Secondo voi conviene prenderlo brand tim? ci sono differenze nella confezione/telefono?
    Per il firmware mi interessa poco tanto lo sbrandizzo
    se ti interessa la garanzia italia si.. altrimenti lo prendi a 559 sempre garanzia italia am no brand oppure a 529 con garanzia europa dagli stockisti!!

  7. #1386
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    la garanzia non ce l'hai se lo compri così! e poi stai attente perchè molti fanno gli abbonamenti e non pagano le rate! così il malcapitato a cui viene venduto il cell si ritrova a pagare la penale e ad avere il cell bloccato!
    Confermo blocco imei e quindi completo inutilizzo del device
    ma assolutamente nessuna penale da pagare in quanto è un problema tra i soggetti che figurano nel contratto !

  8. #1387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Confermo blocco imei e quindi completo inutilizzo del device
    ma assolutamente nessuna penale da pagare in quanto è un problema tra i soggetti che figurano nel contratto !
    bene scusatemi XD la penale se la paga chi ha fatto il contratto! che comunque ci guadagna perchè lo vende quasi a prezzo pieno!

  9. #1388
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO:

    Tutto vero quel che avevo scritto di questo rivenditore, ma se vi capitasse un problema, a me succede che si disconnette il wifi, nonostante dica di offrire 14 giorni per restitutire l'ogetto, fara' di tutto per non farselo spedire indietro. Infatti, prima mi chiamava "friend", amico, ora, invece di aiutarmi risponde ogni due giorni, prima rispondeva subito o quasi, ma mai oltre le 24 ore, e scrive cose tipo: "Samsung risolvera' entro 1 settimana", pur di far scadere i 14 giorni.
    Visto il comportamento scorretto, tentero' di fare qualcosa, disputa o simili con ebay/paypal. Il suo nome e': never-msrp
    Bello schifo!

    Siete avvisati!

    Ho chiamato Paypal, dice che ho fatto male a spedire il telefono in assistenza, ora non possono piu' fare nulla. Vabbe', lo sapevo, ma a me importa avere il 9500 funzionante, never-msrp puo' andare a ....

    -------------------------
    Forse e' gia' stato postato, se no lo posto adesso. Per chi fosse interessato al GT-I9500, io l'ho acquistato qui:

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    Consegna veloce, ordinato martedi e arrivato il venerdi mattina alle 9:20, imballo perfetto(l'imballo e' pero' stato fatto da FedEx, il corriere, non dal rivenditore). Naturalmente, si pagano gli oneri doganali.
    Ultima modifica di cyberZ; 15-06-13 alle 15:40 - Motivo: Venditore scorretto nel post-vendita

  10. #1389
    Androidiano L'avatar di fabienfredricksen


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Forse e' gia' stato postato, se no lo posto adesso. Per chi fosse interessato al GT-I9500, io l'ho acquistato qui:

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    Consegna veloce, ordinato martedi e arrivato il venerdi mattina alle 9:20, imballo perfetto. Naturalmente, si pagano gli oneri doganali.
    Per risparmiare 20 euro lo prendi fuori europa?

  11. #1390
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabienfredricksen Visualizza il messaggio
    Per risparmiare 20 euro lo prendi fuori europa?
    Lol! :sly: Ho preso la versione octa con l'exynos!
    Ciao

Pagina 139 di 333 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy