È avanti a tutto il mondo allora,
finora non mi è mai capitato di portare qualcosa in assistenza, senza un attestato di acquisto
Però chiudiamo l'ot qui, altrimenti non si finisce più
Cellulare spedito Da gli Stockisti arrivato oìggi in perfette condizioni.. se non fosse che nella foga di vederlo l'ho aperto e fiondato subito per terra... per fortuna ha retto bene visto che non aveva ancora la batteria... ma che rabbia..già fatti i primi graffietti :-(
per il resto esperienza con gli stockisti più che buona! :-)
Beato te! Si, sono ottimi quando la merce funziona... Ma se ti dice sfiga come a me... Son caxxi tuoi! Sono veramente ridicoli! Non rispondono MAI ne al telefono ne alle mail... L'unica è procedere per vie legali. Se riuscite a trovare altri siti che vendono allo stesso prezzo, e GARANTISCONO assistenza al cliente nel post-vendita dimenticatevi degli Stockisti!
Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.
Hai provato a scivere sulla pagina Facebook ? Li rispondono sempre
529€ su groupon
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scusate, io voglio compare dagli stockhsti perché leggo molto affidabili, per la garanzia se non sei da loro a Bologna, perché contattarli??? Fai prima a chiamare o andare alla samsung della tua città non è uguale?
Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.
non sò se è stato già segnalato, ma techmania ha abbassato il prezzo a 519 per la versione europa: LINK
Guarda che il "Doa" lo gestisce il produttore, il venditore fa da tramite e se interviene subito (nel senso te ne manda uno lui dalla sua scorta e poi apre la pratica) dimostra non solo serietà ma anche saggezza in quanto, oltre ad una pubblicità positiva tu certamente comprerai dinuovo da lui , per cui perché non provare ?
in ogni caso l'unico modo (a detta di molti) per contattarli è Facebook l'hai fatto ? Se anche in questo caso non hai avuto risposta o soluzione al tuo problema allora puoi tranquillamente sputtanarli
sul web !