È avanti a tutto il mondo allora,
finora non mi è mai capitato di portare qualcosa in assistenza, senza un attestato di acquisto
Però chiudiamo l'ot qui, altrimenti non si finisce più![]()
Cellulare spedito Da gli Stockisti arrivato oìggi in perfette condizioni.. se non fosse che nella foga di vederlo l'ho aperto e fiondato subito per terra... per fortuna ha retto bene visto che non aveva ancora la batteria... ma che rabbia..già fatti i primi graffietti :-(
per il resto esperienza con gli stockisti più che buona! :-)
Beato te! Si, sono ottimi quando la merce funziona... Ma se ti dice sfiga come a me... Son caxxi tuoi! Sono veramente ridicoli! Non rispondono MAI ne al telefono ne alle mail... L'unica è procedere per vie legali. Se riuscite a trovare altri siti che vendono allo stesso prezzo, e GARANTISCONO assistenza al cliente nel post-vendita dimenticatevi degli Stockisti!
Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.
Hai provato a scivere sulla pagina Facebook ? Li rispondono sempre
Scusate, io voglio compare dagli stockhsti perché leggo molto affidabili, per la garanzia se non sei da loro a Bologna, perché contattarli??? Fai prima a chiamare o andare alla samsung della tua città non è uguale?
Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.
non sò se è stato già segnalato, ma techmania ha abbassato il prezzo a 519 per la versione europa: LINK
Guarda che il "Doa" lo gestisce il produttore, il venditore fa da tramite e se interviene subito (nel senso te ne manda uno lui dalla sua scorta e poi apre la pratica) dimostra non solo serietà ma anche saggezza in quanto, oltre ad una pubblicità positiva tu certamente comprerai dinuovo da lui , per cui perché non provare ?
in ogni caso l'unico modo (a detta di molti) per contattarli è Facebook l'hai fatto ? Se anche in questo caso non hai avuto risposta o soluzione al tuo problema allora puoi tranquillamente sputtanarli
sul web !