CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 333 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Dipende da quanto aspetti...

  2.  
  3. #1452
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala
    Dipende da quanto aspetti...

    In che senso??? Se nel giro di un mesette cala di atri 50 euro aspetto altrimenti 509 gia buon prezzo.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  4. #1453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco la mia esperienza...
    Fatto l'ordine su memtech.it lunedì sera e subito dopo ho effettuato il bonifico online (Samsung Galaxy S4 Nero Garanzia ITALIA: 548 Euro).
    Martedì gli ho scritto chiedendo se potevo velocizzare il tutto inviando lo screenshot del bonifico. Dopo un paio d'ore mi hanno risposto dicendo che avrebbero comunque dovuto aspettare che il bonifico fosse effettivo.
    Mercoledì mattina lo stato del mio ordine è passato da "in attesa" a "in lavorazione" (cosa comunicatami via mail, così come per le successive); mezz'ora dopo altra modifica "Spedito"; altra mezz'ora e mi è arrivata la fattura via mail.
    Giovedì mattina è arrivato il corriere Bartolini (pacco partito dalla provincia di Ancona e arrivato in Lombardia).
    Tutto in ordine: imballo, sigilli, tutto in lingua italiana (scatola, manuale, garanzia, etc).
    Ero, sinceramente, sbalordito!

  5. #1454
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Se decidi di vendere l's2 metti in conto che anche lui sara' deprezzato quando un s4 tocchera' i 450 per cui !

  6. #1455
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    In che senso??? Se nel giro di un mesette cala di atri 50 euro aspetto altrimenti 509 gia buon prezzo.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti piace e lo desideri, prendilo subito. Ovviamente si deprezzera' come tutti i dispositivi elettronici di largo consumo, in quanto i costruttori immetteranno sul mercato nuove cose con più appetibilita'.
    Il concetto che volevo esprimere, lo ribadisco, è che se ti piace, dovresti prenderlo subito. Parere mio personale, ovviamente.

  7. #1456
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    Se ti piace e lo desideri, prendilo subito. Ovviamente si deprezzera' come tutti i dispositivi elettronici di largo consumo, in quanto i costruttori immetteranno sul mercato nuove cose con più appetibilita'.
    Il concetto che volevo esprimere, lo ribadisco, è che se ti piace, dovresti prenderlo subito. Parere mio personale, ovviamente.
    Anch'io la penso così ovviamente bisogna avere la possibilità perché è vero che scendono di prezzo ma la tecnologia è così, quindi prima l'ho prendi più te l'ho godi, perché quando il prezzo sarà troppo basso il dispositivo sarà obsoleto....
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #1457
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin
    Originariamente inviato da lala
    Se ti piace e lo desideri, prendilo subito. Ovviamente si deprezzera' come tutti i dispositivi elettronici di largo consumo, in quanto i costruttori immetteranno sul mercato nuove cose con più appetibilita'.
    Il concetto che volevo esprimere, lo ribadisco, è che se ti piace, dovresti prenderlo subito. Parere mio personale, ovviamente.
    Anch'io la penso così ovviamente bisogna avere la possibilità perché è vero che scendono di prezzo ma la tecnologia è così, quindi prima l'ho prendi più te l'ho godi, perché quando il prezzo sarà troppo basso il dispositivo sarà obsoleto....

    Avete ragione anche se ho un s2 da 2 anni è tanto obsoleto nn mi sembra poi dipende uno da cosa cerca io ci faccio di tutto e anche discretamente,a questi livelli di tecnologia nn ci possono essere migliorie allucinanti...questo per dire che aspettare 1 mese o poco più per me che un tel mi dura 2 anni nn mi cambia granchè.cmq grazie per i consigli.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  9. #1458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! sono deciso ad acquistare l's 4
    volevo sapere se i prezzi esposti nel topic sono stati aggiornati recentemente...ho trovato l's4 su amazon a 559 euro (da KORA SISTEMI INFORMATICI S.R.L. link Amazon.it: Scelte d'acquisto: Samsung Galaxy S4, Nero [Italia]).. dato che non faccio spesso acquisti su internet e si tratta di spendere un bel po' di soldi, volevo dei consigli...l'acquisto su amazon è più sicuro? se l'acquisto da altri fornitori (tipo quelli che si trovano su trovaprezzi.it) ci si può fidare?

  10. #1459
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RikyOcta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! sono deciso ad acquistare l's 4
    volevo sapere se i prezzi esposti nel topic sono stati aggiornati recentemente...ho trovato l's4 su amazon a 559 euro (da KORA SISTEMI INFORMATICI S.R.L. link Amazon.it: Scelte d'acquisto: Samsung Galaxy S4, Nero [Italia]).. dato che non faccio spesso acquisti su internet e si tratta di spendere un bel po' di soldi, volevo dei consigli...l'acquisto su amazon è più sicuro? se l'acquisto da altri fornitori (tipo quelli che si trovano su trovaprezzi.it) ci si può fidare?
    amazon sicuro al 1000/100 ma fai attenzione che sia amazon e non un venditore su amazon, anche se in questo caso c'è sicurezza, su trovaprezzi dipende dal venditori, basta leggere l'affidabilità,
    in ogni caso se compri e paghi tramite paypal hai una sicurezza in più !

    p.s. amazon se non erro accetta solo c.c. se hai un problema la sostituzione è garantita in tempi brevi e non paghi mai la spedizione e/o la restituzione, tranne nel
    caso di recesso, gli stockisti sono affidabili nella spedizione, hanno un prezzo onesto e accettano paypal, la spedizione è gratuita, ma se non erro non il reso, per cui
    in questo caso non hanno lo stesso servizio di Amazon .......!
    Ultima modifica di AndroSolo; 14-06-13 alle 23:14

  11. #1460
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RikyOcta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! sono deciso ad acquistare l's 4
    volevo sapere se i prezzi esposti nel topic sono stati aggiornati recentemente...ho trovato l's4 su amazon a 559 euro (da KORA SISTEMI INFORMATICI S.R.L. link Amazon.it: Scelte d'acquisto: Samsung Galaxy S4, Nero [Italia]).. dato che non faccio spesso acquisti su internet e si tratta di spendere un bel po' di soldi, volevo dei consigli...l'acquisto su amazon è più sicuro? se l'acquisto da altri fornitori (tipo quelli che si trovano su trovaprezzi.it) ci si può fidare?
    Prendilo dagli stockisti è ottimo e non viene molto
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Pagina 146 di 333 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy