Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Puoi mettere un link per favore?
ecco: Samsung Galaxy S4, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica
venduto da DB Technology e disponibile da domani!
io aspetto ancora i 599€ e venduto direttamente da Amazon ma il prezzo è buono!
-
Quote:
vipsi
Se aspetti i 599€ di Amazon dovrai attendere almeno 3/4 mesi. Sicuro!
-
Quote:
andante
Se aspetti i 599€ di Amazon dovrai attendere almeno 3/4 mesi. Sicuro!
Mmm credo al max tra 7-10 giorni se arriveranno i rifornimenti...al momento imho Amazon spara alto perchè nn è disponibile
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
-
Quote:
vipsi
Mmm credo al max tra 7-10 giorni se arriveranno i rifornimenti...al momento imho Amazon spara alto perchè nn è disponibile
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Scusa se insisto ma è improbabile, cmq metto un promemoria e fra 10 giorni ci risentiamo.
-
Raga io ho trovato questo... SAMSUNG GALAXY S4 16 gb - 50xcento
Sembra un sito fatto alla c*zzo di cane ma per mail rispondono e sono di Torino, per cui volendo potrei pure far tutto a quattrocchi con il venditore.
Che ne dite? o.o
-
Cavolo un ottimo prezzo direi... Però è affidabile? Non si può pagare nemmeno con PayPal o contrassegno strana sta cosa... Però aspetto vostre opinioni..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Maswa
Raga io ho trovato questo...
SAMSUNG GALAXY S4 16 gb - 50xcento
Sembra un sito fatto alla c*zzo di cane ma per mail rispondono e sono di Torino, per cui volendo potrei pure far tutto a quattrocchi con il venditore.
Che ne dite? o.o
io non mi fiderei di un sito che non sa neanche che forma ha questo S4 dato che mettono un immagine di un vecchio concept
-
L'immagine e la scheda tecnica sono sbagliate, il sito è una piattaforma "pronta" e personalizzata pochissimo. Secondo me, dato il prezzo, conviene prenderlo da fonti attendibili, eventualmente a prenderlo nella GDO potete fare il finanziamento! Con MediaWorld c'è il tasso zero fino al 5 maggio.
-
http://www.top-shopping.it/scheda.php?id=208402
Non so se qualcuno l ha già linkato..io da loro ho preso il galaxy note 2 e mi sono trovato benissimo
-
Quote:
acul90ml
Aspetta ma questo che versione è?? Nella descrizione c'è scritto octa...
-
Quote:
tonypello
Nell'intestazoone c'è scritto i9505 quindi non è octa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
acul90ml
Non avevo messo il link ma avevo già segnalato il sito Top-Shopping con costo 619€+10€ di spese spedizione.
Quote:
tonypello
È la versione i9505 quindi Snap600 e non Octa.
Per la reputazione penso che molti utenti abbiano acquistato da loro senza problemi.
-
dagli stockisti 679€, strano, è molto al di sopra della media...
Leave a thanks!
inviato dal mio Samsung Galaxy S4 gt-i9500 con tapatalk 4 beta 4
-
Quote:
Chuck Bartowski
Io sono interessatissimo alla versione Octa, ma questo praticamente sarebbe totalmente in inglese senza possibilità di avere la lingua italiana?
Invece per chi è di roma io straconsiglio questo venditore dove ho comprato tre splendidi S3 e tra l'altro fanno quasi sempre un ulteriore piccolo sconto SAMSUNG i9505 GALAXY S4 ITALIA NO BRAND.Rivenditore di Roma. | eBay
-
A me ispira comprarlo da Techmania..Qualcuno l'ha preso qui e l'ha già ricevuto? E sicuro sia garanzia ITA ?
-
Non capisco perchè su Amazon Kora sistemi lo venda a 699 mentre su ebay a 599.. é lo stesso venditore sicuro?
-
Quote:
Emmy1984
Io sono interessatissimo alla versione Octa, ma questo praticamente sarebbe totalmente in inglese senza possibilità di avere la lingua italiana?
Invece per chi è di roma io straconsiglio questo venditore dove ho comprato tre splendidi S3 e tra l'altro fanno quasi sempre un ulteriore piccolo sconto
SAMSUNG i9505 GALAXY S4 ITALIA NO BRAND.Rivenditore di Roma. | eBay
Ovviamente i FW sono multilingua, l'italiano c'è.
-
Quindi in teoria "l'unico" problema è come se io comprassi qui un telefono con garanzia Europa (in questo caso garanzia Usa) nel caso in cui dovessi avere dei problemi in assistenza? Fammi sapere quando ti arriva e come ti ci trovi anche in mp, sono veramente interessato... Ps: ma hai preso quello che hai postato o quello che costava pochi euro in più con la memory di altri 16 gb?
-
Quote:
tonypello
C'è scritto versione octa e garanzia italia...qualcosa non torna
-
Qualcuno ha preso da Techmania?
Stanno gia spedendo? Sapete qualche notizia in piu?
Grazie
-
Quote:
Chuck Bartowski
Per chi fosse interessato al Galaxy S4 GT-I9500 ( la versione Exynos Octa ), ecco un link:
Nero
Bianco
Io ho fatto l'acquisto questa mattina presto, e poco fa mi è arrivata l'email che mi segnalava l'avvenuta spedizione del pacco con FedEx con tanto di codice per tracciarlo.
Ciao,
spero di non essere OT, ma coi costi doganali come funziona? da quel che ho capito sono a carico dell'acquirente e non compresi nelle spese di spedizione!
-
Quote:
SoniaP83
Non capisco perchè su Amazon Kora sistemi lo venda a 699 mentre su ebay a 599.. é lo stesso venditore sicuro?
Si si il venditore è lo stesso
Ha detto che i costi vendendo su amazon sono maggiori...
Tra percentuali e tasse la differenza è quella !!! Se cerchi bene però su amazon lo vende anche a 635.
-
Credo che lo prendero da korasistemi su ebay. Qualcuno anche l ha preso?
-
Quote:
tonypello
Qualcuno ha preso da Techmania?
Stanno gia spedendo? Sapete qualche notizia in piu?
Grazie
Eh si anche io vorrei sapere, perchè son indecisa se prenderlo da Techmania o da Kora su ebay
-
Quote:
tonypello
Credo che lo prendero da korasistemi su ebay. Qualcuno anche l ha preso?
Si... io l'ho preso lì.
E martedi è stato spedito.
-
-
più affidabile korasistemi
-
Quote:
Edosp91
più affidabile korasistemi
Io da Kora avevo già preso tempo fa l' S3 (che purtroppo ha fatto una brutta fine cadendomi nel gabinetto) e mi ero trovata bene, Tu Edo anche hai già comprato da loro?
-
Mi hanno risposto via mail dicendomi che stanno spedendo gia da lunedi/martedi di questa settimana.
Per gli ultimi ordini mi ha detto di considerare il 10/5 come data di spedizione.
Ho acquistato da loro, ultimi 3 pezzi disponibili.
-
ragazzi ma secondo voi per trovarlo a 500 euro online magari anche con garanzia europa quanto tempo dovrà passare?
-
Penso allora che anche io lo prenderò su ebay da KORA, si come dici tu Tony ora dicono che spediscono dal 10/05 , 15 pezzi disponibili (parlo del modello Black) Quelli che spedivano il 6/05 li avranno già finiti (insieme a quello che ti sei aggiudicato tu)
-
Quote:
SoniaP83
Penso allora che anche io lo prenderò su ebay da KORA, si come dici tu Tony ora dicono che spediscono dal 10/05 , 15 pezzi disponibili (parlo del modello Black) Quelli che spedivano il 6/05 li avranno già finiti (insieme a quello che ti sei aggiudicato tu)
Si ho visto adesso hanno appena aggiornato la pagina.
Comunque mi sembra un ottimo venditore. Vi avviso quando spedisce.
-
io ero indecisa tra kora e forza-gigi alla fine ho acquistato da forza-gigi il 21 Aprile, ma alla i pezzi ancora non gli sono arrivati... spero spedisca per questa settimana, altrimenti fate prima voi con kora.:bd::bd:
-
Kristina anche tu sei un'appassionata ? Anche io eh eh, hai anche avuto coraggio a osare questo venditore ..:)
Si Tony avvisaci poi per la spedizione, tu gli hai chiesto la fattura per la garanzia?
-
Quote:
KristinaDeaAmata
io ero indecisa tra kora e forza-gigi alla fine ho acquistato da forza-gigi il 21 Aprile, ma alla i pezzi ancora non gli sono arrivati... spero spedisca per questa settimana, altrimenti fate prima voi con kora.:bd::bd:
Forza gigi non risulta una ditta secondo la verifica della partita iva..
-
Vi ricordo che questa NON è una chat.
Solo segnalazioni e feedback su venditori
Grazie
.
.
-
Io sto tenendo d'occhio da giorni questo ebayer e da quello che vedo la gente sta acquistando da lui eccome,voi sapete dirmi qualcosa in più????????
NUOVO SAMSUNG GALAXY S4 16GB GT-I9505 NERO O BIANCO NO BRAND GAR ITALIA 24 MESI | eBay
-
Quote:
pegliese93
Forza gigi non risulta una ditta secondo la verifica della partita iva..
Ho visto adesso e la partita iva sembra essere regolare e attiva dal 2009, per cui credo che non ci sia da preoccuparsi per chi ha preso da lui.
Anche la partita iva di kora risulta attiva e valida dal 2003.
Quote:
SoniaP83
Kristina anche tu sei un'appassionata ? Anche io eh eh, hai anche avuto coraggio a osare questo venditore ..:)
Si Tony avvisaci poi per la spedizione, tu gli hai chiesto la fattura per la garanzia?
Mi ha risposto via mail (velocissimo) e la fattura la inivia a tutti nel pacco.
-
preso da Kora sul Amazon... data di spedizione prevista dal 6 al 10... ovviamente prima dell'acquisto al telefono avevano detto che Venerdì, cioè domani avrebbero spedito... solita storia. Comunque sono affidabili.
-
Quote:
tonypello
Ho visto adesso e la partita iva sembra essere regolare e attiva dal 2009, per cui credo che non ci sia da preoccuparsi per chi ha preso da lui.
Anche la partita iva di kora risulta attiva e valida dal 2003.
anche io infatti avevo controllato. Resta attendere qualche giorno per darvi il feedback di questo venditore.