Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andante
Ma poi come si fa con la garanzia dato che Samsung non dovrebbe rispondere del modello i9500 venduto in europa? E tra l'altro oltre ad LTE etc. il modello i9505 offrirà (probabilmente) la possibilità di trasformarlo in Nexus col firmware americano del GS4 Google Experience, mentre l'i9500 no!
So benissimo queste cose ;) infatti ancora non ho deciso del tutto. Mi interessa vedere altri prezzi del'exynos, in italia lo trovo solo a 659, mentre sullo snapdragon c'è ,ovviamente, molta più scelta e si trova anche a 570.
Altri shop con l'exynos nulla? :(
-
io vorrei la verisone SHV-E300S ma credo sia introvabile :(
-
Appena acquistato qui:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
pagato 558,75 + 2 euro per le due ricariche postepay
-
Quote:
Antonio102
c'è un'altro negozio ebay ( con molti feedback ) che lo vende a 530 spedito
EDIT: li hanno già esauriti fino a ieri sera c'erano
-
Scusate, vodafone vi viene 479... nessuno lo trova conveniente?
-
Quote:
erodoto99
impossibile XD ti vincolano dai 20 ai 30 mesi e ti viene a costare sempre sopra gli 800-900 euro
-
Quote:
erodoto99
Quote:
ALiENr0x
impossibile XD ti vincolano dai 20 ai 30 mesi e ti viene a costare sempre sopra gli 800-900 euro
non andiamo ot
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...dafone-s4.html e capirai ch eè possibile...io l'ho preso cosi!;)
fine ot
-
Quote:
acul90ml
Che prezzacci! Su Roma si trova tranquillamente in negozio fisico a 560
-
Gli stockisti 559...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi e conveniente anche negli ipermercati ipercoop dopo effettuano lo sconti 20 vi viene a costare 560... Io lo preso così...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
andrea84s
Cavolo che prezzo... Quasi quasi ne prendo un altro :D
-
Quote:
fabienfredricksen
Appena uscito gia svalutato di 200 euro, che pena che mi fa samsung e chi l ha comprato a prezzo pieno!
hai finito?
stai postando in questa discussione sempre facendo intendere che gli altri siano tutti polli che si fanno prendere per i fondelli...
se vuoi partecipare usa una forma diversa altrimenti puoi evitare questi post
grazie
-
Quote:
tonypello
Cavolo che prezzo... Quasi quasi ne prendo un altro :D
Mannaggia, l'ho preso proprio oggi pomeriggio dagli stockisti a 589...
-
Quote:
JacOcaJ
hai finito?
stai postando in questa discussione sempre facendo intendere che gli altri siano tutti polli che si fanno prendere per i fondelli...
se vuoi partecipare usa una forma diversa altrimenti puoi evitare questi post
grazie
Questo lo pensi te... Io ho solo detto che un terminale appena uscito e gia sotto promozioni o ribassato di 200 euro. Chi lo prende al dayone certo che e un pollo... Anch io lo sono stato sia con s3 pagato 600 euro e sia col nexus 4 pagato 579... Stavolta non mi ci fregano...
-
Ma non è strano che già so trova a 559 questo fantastico terminale? Scusate questa piccola domanda ot ma dato che vorrei cambiare il cellulare consigliate s4 o note 2?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
brandizzato ( tim ) e sotto contratto registrato a nome di chissà chi qui a Pescara si trova a 450, ma senza ne fattura ne scontrino e naturalmente si corre il rischio che dopo tot mesi lo blocchino ( anche se succede a 1 telefono su 3 ) e comunque qui 2 negozi di elettronica su 3 nel caso, te lo sbloccano per 30-40 euro, online invece il prezzo migliore secondo me è questo: SAMSUNG GALAXY S4 S IV I9505 WHITE FROST BIANCO 16 GB ITALIA - Compusystem
viene 564 spedito con bartolini ( quindi in 24 ore lo hai a casa ) no brand italia.
-
Incredibile, online è già sceso di quasi 150€ a neanche un mese dal lancio..
supera le mie più rosee aspettative.
dai che dopo l'estate me lo prendo anch'io a 400€, ho preso l'S3 adesso a 350, un po' me lo devo far durare!
-
Quote:
MarcoP84
Incredibile, online è già sceso di quasi 150€ a neanche un mese dal lancio..
supera le mie più rosee aspettative.
dai che dopo l'estate me lo prendo anch'io a 400€, ho preso l'S3 adesso a 350, un po' me lo devo far durare!
a settembre lo pagherai sui 440 spedito online, le statistiche dell's3 e del note 2 dicono questo almeno :) conviene di più prenderlo nel black market ora a 450 xD e in caso di blocco fra 6-7-8 mesi investi altri 30-40 euro per sbloccarlo :) o ancora meglio entro massimo 6 mesi rivenderlo ( tanto prima non lo bloccano ) :)
-
Scusatemi se online c'è stata la possibilità di prenderlo a 599 prima che uscisse di cosa vi meravigliate ora che è possibile prenderlo a 40 euro meno? Sono comunque prezzi allineati al resto degli stati europei....gli stockisti poi sono passati in 3 giorni dal 679 al sempre 679 con in omaggio un tablet da quattro soldi passando per i 589 fino a giungere ai 559 attuali...probabilmente avranno dentro un bel po di s4 che fino ad ora non sono riusciti a vendere vista la concorrenza e hanno deciso di guadagnarci meno si ma non perderci....
-
l'htc one invece non ha questo problema essendo che ha una tiratura più limitata e ha un valore di fabbricazione molto + alto ( essendo fatto totalmente in alluminio, avendo 32gb, avendo una batteria di maggior qualità quindi più costosa anche se con meno MAh e avendo uno schermo che costa quasi il doppio di quello dell's4 pur essendo più piccolo ) infatti sotto i 630 spedito penso sia introvabile ( e a 630 con garanzia europa sennò con garanzia italia 660-670 minimo )
-
Stamattina dagli stockisti 559€
Ciao,
SPAstef
-
Aspetta fine settimana prossima... Ci sarà un ulteriore ribasso a 549...
-
E poi uno a 519€ poi 499€ e poi esce l'S5 e l'S4 non ha più senso, di sicuro non me lo prendo... Aspetto nexus 5 ;);)
Ciao,
SPAstef
-
Quote:
SPAstef
E poi uno a 519€ poi 499€ e poi esce l'S5 e l'S4 non ha più senso, di sicuro non me lo prendo... Aspetto nexus 5 ;);)
Ciao,
SPAstef
Nexus5 quest'anno salta
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
è abbassato ancora dagli stokkisti! mio dio mai visto un ribassamento tanto veloce! mi sa che prenderò quello 559€ sono davvero pochi.
-
Quote:
luca_vivi
Nexus5 quest'anno salta
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
il nexus 5 e il galaxy s4.. non e stato annunciato nessun nuovo nexus..ma solo s4 con puro google..
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Quote:
Originariamente inviato da Ancilino
è abbassato ancora dagli stokkisti! mio dio mai visto un ribassamento tanto veloce! mi sa che prenderò quello 559€ sono davvero pochi.
Mi è appena arrivata la nesletter anche a me proprio ora volevo segnalarlo ma ci avete pensato voi! Preso sabato scorso a 595€ se sapevo aspettavo! L'importante è che sia veramente con garanzia Italia perché loro vendono molto anche importazione. Comunque ne parlano bene non dovrebbero fare scherzi.
-
Quote:
Originariamente inviato da gaetanos64
Ma non è strano che già so trova a 559 questo fantastico terminale? Scusate questa piccola domanda ot ma dato che vorrei cambiare il cellulare consigliate s4 o note 2?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Io arrivo da note2 e se non ti fa problemi la dimensione scomoda in tasca prendi questo non ha niente da invidiare a s4 e spendi anche meno poi dicono che a breve dovrebbe essere aggiornato a 4.2.2 se impari a usarlo bene la s pen è fantastica. A volte mi viene voglia di tornare indietro... Se poi vuoi sempre l'ultimo uscito se guardi le news android fra non molto uscirà note3.
-
Acquistato ieri qui
Purtroppo non era ancora uscita l'offerta de glistockisti
Il venditore ebay dovrebbe essere affidabile,ho chiesto info per la disponibilita' e mi ha detto immediata;pagato con paypal.
-
Quote:
Originariamente inviato da kenzolo
Acquistato ieri qui
Il venditore ebay dovrebbe essere affidabile,ho chiesto info per la disponibilita' e mi ha detto immediata;pagato con paypal.
Perché dici così? Se il link che hai messo è giusto lo hai pagato lo stesso prezzo degli stockisti con in più la sicurezza della protezione di PayPal anche per oggetto non conforme a descrizione che è valida solo per acquisti su ebay.
-
Quote:
mike78
Perché dici così? Se il link che hai messo è giusto lo hai pagato lo stesso prezzo degli stockisti con in più la sicurezza della protezione di PayPal anche per oggetto non conforme a descrizione che è valida solo per acquisti su ebay.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
no ma infatti sto tranquillo,gli stockisti sicuramente sono piu' conosciuti.
Non ci dovrebbero essere problemi :)
-
i9505 a 550 su computersystem.it
-
Quote:
kekkooooo
i9505 a 550 su computersystem.it
Non riesco ad accedere al sito...
-
Quote:
kenzolo
Acquistato ieri qui
559 - le commissioni ebay e - le commissioni paypal, questo ti ha venduto un S4 a 480 euro... Ora le cose sono due o questi S4 li regalano oppure c e qualcosa di strano.
Ho un amico che aveva un negozio di telefonia, quando gli iphone costavano 529 euro, lui li pagava 480... Un margine di guadagno davvero basso!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da fabienfredricksen
559 - le commissioni ebay e - le commissioni paypal, questo ti ha venduto un S4 a 480 euro... Ora le cose sono due o questi S4 li regalano oppure c e qualcosa di strano.
Ho un amico che aveva un negozio di telefonia, quando gli iphone costavano 529 euro, lui li pagava 480... Un margine di guadagno davvero basso!
L'ho preso anch'io li non avendo visto l 'offerta degli stockisti...
Adesso mi fai preoccupare,ma il venditore è top seller ed ha 99.9% di feedback positivo...
Vedremo prossima settimana cosa mi arriva...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fabienfredricksen
non so che conti tu abbia fatto ma un negozio su ebay paga la commissione finale pari al 5% quindi su 560euro sono 28euro
inveve paypal applica una tariffa del 2,7% ai professionisti che ricevono tra i €2.500,01 e i €10.000,00 e quindi per i 560euro sono 15euro
totale di tariffe 28+15= 43euro
il telefono lo vende a 517euro non 480
-
Quote:
kenzolo
non so che conti tu abbia fatto ma un negozio su ebay paga la commissione finale pari al 5% quindi su 560euro sono 28euro
inveve paypal applica una tariffa del 2,7% ai professionisti che ricevono tra i €2.500,01 e i €10.000,00 e quindi per i 560euro sono 15euro
totale di tariffe 28+15= 43euro
il telefono lo vende a 517euro non 480
quindi tutti quanti sotto casa del venditore con 517 euro in mano :)
-
Quote:
ALiENr0x
quindi tutti quanti sotto casa del venditore con 517 euro in mano :)
se non fosse che fuori da ebay li vende a 649,00
Samsung Galaxy S4 Italia - DottorTek
effettivamente questa cosa non l'ho capita,dovrebbe essere il contrario
infatti anche lui nell'inserzione ebay scrive "OFFERTA VALIDA SOLO PER ACQUISTI SU EBAY"
Ha anche una pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/Dotto...71024333009555
ha pubblicato la foto degli s4 al prezzo di 649euro il 30Aprile, probabilmente non ha cambiato il prezzo sul suo sito o comunque riesce a venderli anche a quel prezzo.
-
Quote:
kenzolo
se non fosse che fuori da ebay li vende a 649,00
Samsung Galaxy S4 Italia - DottorTek
effettivamente questa cosa non l'ho capita,dovrebbe essere il contrario
infatti anche lui nell'inserzione ebay scrive "OFFERTA VALIDA SOLO PER ACQUISTI SU EBAY"
Ha anche una pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/Dotto...71024333009555
ha pubblicato la foto degli s4 al prezzo di 649euro il 30Aprile, probabilmente non ha cambiato il prezzo sul suo sito o comunque riesce a venderli anche a quel prezzo.
secondo me pagano qualche tassa fuori da ebay perché sennò non si spiega