Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho finalmente comprato l'S4 infatti segnalo che a Roma in via Borgognona (parallela di Vias Condotti) la samsung ha allestito un temporary store dove li hanno disponibili sia bianchi che neri a 699 garanzia Italia 2 anni e 1 anno di casco, in più ti regalano una micro sd da 32gb e un buono di 50euro di spesa sul Samsung Hub... ANDATE LI A PRENDERLI INVECE DI SMADONNARE SU INTERNET... C'è ne sta anche un a Milano ma non so dove.. Ciauzzzz
-
Per chi è di Roma vi informo che in un paese vicino (ALBANO LAZIALE), c'è un posto che li ha da oggi pomeriggio al prezzo di 635€ (con ritiro in loco).
Eccovi il link. Io volevo spendere max 600€, quindi penso che aspetterò ancora un po'.
COMPUTERMEMORY
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
j8080287
io ho comprato da kora il giorno 26 il giorno 30 dopo che mi hanno mandato la conferma della spedizione di ebay invio una mail chiedendo il codice tracking e loro mi hanno risposto cosi: Gentile j8080287
Da Samsung abbiamo avuto conferma delle spedizioni ed abbiamo confermato il tutto altrimenti il cliente non se li aspetta arrivare entro il 6/5.
I tracking number purtroppo non ce li hanno ancora forniti essendo oltre 20.000 le richieste attuali in gestione.
Cordiali saluti. io aspetto fino al giorno 6 poi se non arriva nulla, mi faccio rimborsare, penso che siano seri, pero non tollero che mi si risponda "20.000 richieste attuali in gestione" se pago il corriere (inutile mettere gratis, alla fine è calcolato nel prezzo che pago io) voglio avere il codice poi se gestisci 1, 2 o 100.000 richieste non è un mio problema cerca un software gestionale per la logistica e offri questo servizio a tutti i clienti. aspettiamo ancora...
20.000 richieste? Tutte in spedizione da Samsung? Ah ah ah... Questa è bella... La cosa piu bella è che Paypal non vi rimborsera nulla...
E pensare che su Roma c e SeTelefonando che lo vende con consegna a mano a 629
-
Quote:
fabienfredricksen
20.000 richieste? Tutte in spedizione da Samsung? Ah ah ah... Questa è bella... La cosa piu bella è che Paypal non vi rimborsera nulla...
Scusa, ma sembra quasi che ci godi.
Comunque tranquilli, penso che il venditore abbia usato una scusa (20000 è un numero sparato a caso proprio), ma penso che entro max 10 giorni riceverete la merce che avete acquistato.
In caso contrario Paypal vi rimborserà (un eventuale truffatore, se si è fatto pagare con Paypal, mi sembra non possa ritirare tutto subito). Questo per permettere a Paypal, in caso di truffe, di rivalersi facilmente sul venditore disonesto.
-
ciao ragazzi, qualcuno di voi ha ordinato l's 4 da media world direttamente in negozio? io l ho fatto sabato il giorno in cui è uscito, allettato dal finanziamento tasso zero, ma sino a ieri in negozio mi hanno detto che nn ne hanno consegnato nemmeno uno tra quelli prenotati e non sanno quando arrivano... è normale tutto questo?
-
Quote:
fabienfredricksen
le controversie paypal le paga....ne ho gia usufruito e ti posso garantire che in 30 giorni hai i tuoi soldi indietro
-
@clagima
Io l'ho preso on line e in un giorno é arrivato,grande mediaworld! Forse ti conviene prenderlo li usufruendo cmq del pagamento rateale ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
salve ragazzi, ho appena venduto il mio iphone, dunque mi appresto a comprare il galaxy s4, e visto che la discussione si compone di 60 e più pagine, potreste mettere qualche link dove lo si trova a buon prezzo? vedo che si può trovarlo già a 599€, anche se vorrei spenderne max 550€...
prendendo l'octacore, incide parecchio la garanzia europea?
vi ringrazio.
-
Quote:
mdc83
salve ragazzi, ho appena venduto il mio iphone, dunque mi appresto a comprare il galaxy s4, e visto che la discussione si compone di 60 e più pagine, potreste mettere qualche link dove lo si trova a buon prezzo? vedo che si può trovarlo già a 599€, anche se vorrei spenderne max 550€...
vi ringrazio.
Octacore non esiste con garanzia europa
perchè è import da paesi extraeuropei
quindi sarebbe senza garanzia
-
Quote:
mdc83
vi ringrazio.
beh sì, se ti si rompe incide parecchio... e con l'octacore non hai l'LTE (sempre che ti interessi averlo ovviamente)
-
Quote:
smog886
Ragazzi ho finalmente comprato l'S4 infatti segnalo che a Roma in via Borgognona (parallela di Vias Condotti) la samsung ha allestito un temporary store dove li hanno disponibili sia bianchi che neri a 699 garanzia Italia 2 anni e 1 anno di casco, in più ti regalano una micro sd da 32gb e un buono di 50euro di spesa sul Samsung Hub... ANDATE LI A PRENDERLI INVECE DI SMADONNARE SU INTERNET... C'è ne sta anche un a Milano ma non so dove.. Ciauzzzz
quello di Milano è in via Torino, pochi passi dal Duomo
-
girato un paio di negozi Tim a Milano (corso Buenos Aires) e l'S4 non sanno nemmeno cosa sia, sebbene sul sito siano già presenti le relative offerte: dicono di aspettare la convention a metà mese per avere prezzi e dettagli. Stavo pensando di passare a Tim prendendo l'S4, ma se la rete commerciale e questa mi sa che resto con Vodafone...
-
Quote:
cricchia
secondo voi tra un mese cominceranno le promozioni tipo quelle dell's3 che ti regalavo un buono da 100€, un tablet e infine un altro cell (ovviamente in tempi diversi)
Già adesso si può trovare a 599€ online oppure a 699€ nei negozi samsung di Roma e Milano con 1 anno di casco, 1 microSD da 32GB e 50€ di buoni sul Samsung store in omaggio.
-
Quote:
marck77
Già adesso si può trovare a 599€ online oppure a 699€ nei negozi samsung di Roma e Milano con 1 anno di casco, 1 microSD da 32GB e 50€ di buoni sul Samsung store in omaggio.
già... cavolo sono proprio combattuta!!!
Quote:
foxstefano
sull'S3 la promozione del buono da 100 euro in accessori la lanciarono sin dal primo giorno, comunque non è escluso che faranno promo per spingere le vendite dell'S4, probabilmente dopo l'estate (in vista del Natale). Ma è impossibile prevederlo con certezza al momento
ah! quella dell's3 era dal primo giorno?!?! mmm allora boh... di sicuro fino a dopo l'estate non aspetto! :p
-
Quote:
foxstefano
girato un paio di negozi Tim a Milano (corso Buenos Aires) e l'S4 non sanno nemmeno cosa sia, sebbene sul sito siano già presenti le relative offerte: dicono di aspettare la convention a metà mese per avere prezzi e dettagli. Stavo pensando di passare a Tim prendendo l'S4, ma se la rete commerciale e questa mi sa che resto con Vodafone...
Quote:
marck77
Ormai con i prezzi degli operatori telefonici in caduta libera (per telefonate, sms ed internet) non credo convenga più comprare il cellulare dall'operatore legandosi a lui (e alla sua tariffa) per 2 o 3 anni. Meglio prendersi il telefono per conto proprio e poi cambiare operatore appena si presentano nuove promozioni.
Quote:
cricchia
esatto! è quello che farò io: dopo due anni con tim e l's2 passo a wind ricaricabile (senza vincoli di tempo) e l's4 me lo compro a parte..
mi piacerebbe però capire se conviene prenderlo ora o se secondo voi tra un mese cominceranno le promozioni tipo quelle dell's3 che ti regalavo un buono da 100€, un tablet e infine un altro cell (ovviamente in tempi diversi)
voi che dite?
Quote:
foxstefano
@marck77
sulle tariffe hai ragione, ma non ho tutta questa voglia di tirare fuori 6-700 euro in una botta sola, e non sono uno che cambia tariffe e operatore con troppa facilità (anzi... sono con omnitel-vodafone da luglio 1996...)
Quote:
marck77
Non oso immaginare quanto paghi! ad es oggi con Wind hai 400 min + 400 SMS + 1GB di internet a 10€ al mese (tariffa All Inclusive Big), tu paghi meno?
ragazzi siete davvero molto ot questo thread è solo per le segnalazioni per il resto andate in off topic!!!!
-
Quote:
marck77
Non oso immaginare quanto paghi! ad es oggi con Wind hai 400 min + 400 SMS + 1GB di internet a 10€ al mese (tariffa All Inclusive Big), tu paghi meno?
ovviamente pago di più, ma con Wind mai e poi mai... ce l'ha mio padre sull'S3 e la velocità di navigazione qui a Milano è terrificante. E per me internet è fondamentale, non voglio la tariffa più bassa a tutti i costi, quindi escludo 3 e Wind.
P.S. chiudo l'OT...
-
ragazzi usate il thread in off topic per discutere delle varie cose
qui solo segnalazione su dove acquistare
-
Quote:
Chuck Bartowski
Per chi fosse interessato al Galaxy S4 GT-I9500 ( la versione Exynos Octa ), ecco un link:
Nero ://www.ebay.it/itm/Samsung-Galaxy-S4-S-IV-i9500-16GB-Black-Factory-Unlocked-Full-HD-4-99-13MP-/190811746948?pt=Cell_Phones&hash=item2c6d443284&_u hb=1#ht_12525wt_1271[/url]
Bianco ://www.ebay.it/itm/Samsung-Galaxy-S4-S-IV-i9500-16GB-White-Factory-Unlocked-Full-HD-4-99-13MP-/221201576708?pt=Cell_Phones&hash=item3380a43304&_u hb=1#ht_12566wt_1271[/url]
Io ho fatto l'acquisto questa mattina presto, e poco fa mi è arrivata l'email che mi segnalava l'avvenuta spedizione del pacco con FedEx con tanto di codice per tracciarlo.
ciao,
sono interessato anch'io all'acquisto.
ti è arrivato e le spese doganali a quanto ammontano ? Dammi delle info sul telefono come la lingua ecc. cosi procedo anch'io con l'acquisto rotfl.
ti ringrazio:)
-
Quote:
salvo1288
ciao,
ti è arrivato e le spese doganali a quanto ammontano ? Dammi delle info sul telefono cosi procedo anch'io con l'acquisto rotfl.
Quote:
salvo1288
ciao,
ti è arrivato e le spese doganali a quanto ammontano ? Dammi delle info sul telefono come la lingua ecc. cosi procedo anch'io con l'acquisto rotfl.
cancella il post precedente andando su modifica...la prossima volta edita il post cosi non si allunga il thread;)
-
Non facciamoci fregare dai prezzi folli non possiamo pagarlo 699 euro e nemmeno 599
549
NUOVO SAMSUNG GALAXY S4 16GB GT-I9505 NERO O BIANCO NO BRAND GAR ITALIA 24 MESI | eBay
589
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 BIANCO 16GB NO BRAND GARANZIA ITALIA 24 MESI | eBay
Compriamoli solo a prezzi bassi cosi facciamo scendere il loro prezzo, mi hanno fregato 1 volta gia ora aspetterò 1 mese e lo prenderò a 500 euro o anche meno ;)
Andando di persona si può risparmiare ancora di più ;)
-
Quote:
marck77
Acquistando la smartphone in un negozio normale e non in un temporary store samsung la kasko è prevista ugualmente?
-
Quote:
piccolobroker
Acquistando la smartphone in un negozio normale e non in un temporary store samsung la kasko è prevista ugualmente?
si...basta registrarsi al "samsung exclusive" entro 30 giorni dall'acquisto (naturalmente garanzia italia e non import..lo vedi subito dal bollino sulla confezione!).
Inoltre una volta registrato ti arriva una mail...per un'ulteriore assicurazione (dalla cpp).
P.S.: euronics in più a tutto questo da anche per 39 euro..un ulteriore anno di garanzia...cosa che ho ovviamente fatto (anche qui contro furto/smarrimento/danno accidentale).
-
Ragazzi mi sono sentito ora con questo ebayer e mi ha confermato che ha a disposizione ben -Attualmente disponibili:
Neri: 35
Bianchi: 52
consegna in quattro giorni dal pagamento,che ne dite io quasi quasi me lo prendo da lui ha anche più di 2000 e passa di feedback.Voi che consigliate,qualcuno mi segue???
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 BIANCO 16GB NO BRAND GARANZIA ITALIA 24 MESI | eBay
-
Io senza paypal non comprerei nulla
É vero che tramite bonifico probabilmente costa meno per via delle commissioni ma se hai dei problemi poi sei fregato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
appians
Octacore non esiste con garanzia europa
perchè è import da paesi extraeuropei
quindi sarebbe senza garanzia
Azz allora nn c'è nemm da pensarci su se i presupposti sn qsti. Scelta obbligata sullo snapdragon 600
-
Quote:
NexusSte91
Io senza paypal non comprerei nulla
É vero che tramite bonifico probabilmente costa meno per via delle commissioni ma se hai dei problemi poi sei fregato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si anche questo è vero,ma sto impazzendo perchè non so da chi comprarlo,sono giorni e giorni che spulcio qui ma non ho visto ancora nessun risultato da vari ebayer che ho letto non mi sembrano molto corretti,inerenti hai tempi di consegna.Me ne servirebbe solo uno che pago e me lo consegni in 2 massimo tre giorni,e con paypal e massimo 59,ma non è per niente facile.Qualche consiglio????
-
Quote:
wexus
Si anche questo è vero,ma sto impazzendo perchè non so da chi comprarlo,sono giorni e giorni che spulcio qui ma non ho visto ancora nessun risultato da vari ebayer che ho letto non mi sembrano molto corretti,inerenti hai tempi di consegna.Me ne servirebbe solo uno che pago e me lo consegni in 2 massimo tre giorni,e con paypal e massimo 59,ma non è per niente facile.Qualche consiglio????
Il venditore è di palermo, adesso lo contatto e vedo se vende a mano a palermo, se mi dice di si probabilmente è affidabile.
-
Quote:
Ancilino
Il venditore è di palermo, adesso lo contatto e vedo se vende a mano a palermo, se mi dice di si probabilmente è affidabile.
L'inserzione poi dice consegna 6-8 giorni lavorativi, fattura non possibile, lui fa da tramite a un negozio, non accetta paypal, ha tutti feedback da 1,00 €....io starei attento...
-
Quote:
Originariamente inviato da Ancilino
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Tu sei deciso allora ha prendere l s4 ahahahaha
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
infatti vedo se fa spedizione a mano, almeno di solito fanno controllare il cell quando lo prendi a mano.
-
Allora ragazzi tra tutti quelli che ho visto e tenuto sott'occhio e contattato sono arrivato ad una decisione.Ho deciso di acquistarlo da bpgroupshop affarivostri net:eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
l'ho sentito adesso e mi ha confermato consegna prossima settimana dato che gli sono arrivati una trance di telefoni da samsung e all'inizio della prossima gliene arrivano altri e evaderà un bel po di ordini.Avevo letto qualcosa di questo ebayer ma non mi ricordo più nulla sul suo conto,poi ha un sacco di feedback,sopratutto di prodotti molto costosi e all'email risponde subito e mi sembra molto disponibile.
Che ne dite??
-
Quote:
wexus
Allora ragazzi tra tutti quelli che ho visto e tenuto sott'occhio e contattato sono arrivato ad una decisione.Ho deciso di acquistarlo da bpgroupshop affarivostri net:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
l'ho sentito adesso e mi ha confermato consegna prossima settimana dato che gli sono arrivati una trance di telefoni da samsung e all'inizio della prossima gliene arrivano altri e evaderà un bel po di ordini.Avevo letto qualcosa di questo ebayer ma non mi ricordo più nulla sul suo conto,poi ha un sacco di feedback,sopratutto di prodotti molto costosi e all'email risponde subito e mi sembra molto disponibile.
Che ne dite??
io l'ho acqistato da loro, molto seri e disponibili... spedito ieri, oggi mi ha inviato il tracking....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
xxvincixx
io l'ho acqistato da loro, molto seri e disponibili... spedito ieri, oggi mi ha inviato il tracking....
Grazie aspettavo questa conferma. ;) Lo vado a prendere subito...
-
Quote:
xxvincixx
sembra abbastanza gentile e tempestivo nelle risposte, fateci sapere come vanno le spedizioni e quanti giorni stanno per arrivare.
-
gli import tedeschi sono scesi di prezzo, li trovate qua:
Samsung Galaxy S4 Black a 599,99 euro
Samsung Galaxy S4 White a 599,99 euro
altrimenti per i modelli italiani trovate:
Samsung Galaxy S4 Nero Italia a 619,90 euro
Samsung Galaxy S4 Bianco Italia a 619,90 euro
Non sono niente male tenendo conto anche dell'ottima assistenza garantita da Amazon.
Anche il link di top-shopping pubblicato qualche post fa, offriva buoni prezzi :)
-
ottimo ,ma io cercavo il modello exynos....
-
-
-
Preso! ! Dovrebbero consegnarmelo giovedì se tutto va bene.Appena mi arriva vi faccio sapere.Comunque comunicazione e disponibilità ottima.
-
Io preso da elettronicapoint prezzo 625 lunedì mi arriva colore nero
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App