CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 333 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitā
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stramino77 Visualizza il messaggio
    guarda che i9500 e' il clone cinese.....usano quella sigla x far capire che si tratta del clone che comunque e' identico all'originale i9505.....
    Č il caso che ti rivedi i modelli samsung

    Gt-I9500 č il modello octa core, ed č riservato ai mercati asiatici, ma funziona qui

    Informatevi prima di rispondere

  2.  
  3. #1992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sono informato abbastanza bene tanto che adesempio se digiti sulla baya i9500 ti escono fuori solo cloni dell's4 e di quello che dici tu neanche l'ombra....quindi essendo solo x il mercato asiatico pur sempre e solo cinese e'......:o

  4. #1993
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Localitā
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Concordo con dieguccio io ho venduto da poco i9500 e va perfettamente qua e si trova benissimo in Europa e ora anche in Italia lo vendono
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks č sempre gradito

  5. #1994
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Localitā
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stramino77 Visualizza il messaggio
    mi sono informato abbastanza bene tanto che adesempio se digiti sulla baya i9500 ti escono fuori solo cloni dell's4 e di quello che dici tu neanche l'ombra....quindi essendo solo x il mercato asiatico pur sempre e solo cinese e'......:o
    sai quanto grande č il mercato asiatico? Mica č solo la Cina.....
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  6. #1995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    sai quanto grande č il mercato asiatico? Mica č solo la Cina.....
    siinfatti....ho notato che se ne trovano anche di 9500 qui in italia....nn l'ho visto subito xhe' la baya e' infestata di i9500 clone...e per trovarne uno vero devi spulciare...comunque su google avrei fatto prima....

  7. #1996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga, vorrei acquistare un galaxy s4 i9505 garanzia europa su glistockisti... sono affidabili? e c'č che lo smartphone č import... č importato vuol dire? č affidabile?

  8. #1997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B3RS Visualizza il messaggio
    Raga, vorrei acquistare un galaxy s4 i9505 garanzia europa su glistockisti... sono affidabili? e c'č che lo smartphone č import... č importato vuol dire? č affidabile?
    gli stockisti hanno solo il garanzia italia a 515 e gli import nn sisa quando arrivano..ho chiesto io...io ho acquistato da top-shopping a 469 bianco import che alcuni utenti hanno ritenuto sia megli del garanzia ita..

  9. #1998
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitā
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ciao stramino, io conosco giā TopShopping, ci ho comprato un Note2, e mi sono trovato benissimo. Vorrei fare la tua stessa scelta.. Ma chissā se scenderā ancora di prezzo per fine agosto.
    Allora garanzia EU vado tranquillo? ;-)

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Ultima modifica di keramik; 04-08-13 alle 17:46

  10. #1999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B3RS Visualizza il messaggio
    Raga, vorrei acquistare un galaxy s4 i9505 garanzia europa su glistockisti... sono affidabili? e c'č che lo smartphone č import... č importato vuol dire? č affidabile?
    Ciao...ho comprato s4 i9505 garanzia europa a 469 euro su glistockisti il 01 agosto...pagato con bonifico bancario lo stesso giorno...il prodotto e' stato spedito il 02 ago...mi verrā consegnato il 06....non avevo mai comprato da loro ma mi sono convinto su consiglio di un amico che nn ha mai riscontrato problemi...

  11. #2000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keramik Visualizza il messaggio
    Ciao stramino, io conosco giā TopShopping, ci ho comprato un Note2, e mi sono trovato benissimo. Vorrei fare la tua stessa scelta.. Ma chissā se scenderā ancora di prezzo per fine agosto.
    Allora garanzia EU vado tranquillo? ;-)

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    ti dico la sincera verita',nn ho mai acquistato telefoni con garanzia italia,x risparmiare mi sono sempre buttato su prodotti import e nn ho mai avuto problemi...proprio due giorni fa vendevo il mio s3 4g import made in germany e ho riacquistato s4 import che attendo da top-shopping..gli stockhisti x ora hanno solo s4 italy al prezzo di 515...
    imei italiano nn so cosa vuoi dire...ogni telefono ha un'imei indipendentemente da dove e' stato fabricato....e' come la targa del tuo veicolo...ogni veicolo ha una targa stampata in serie..questo piu' o meno e' il discorso dell'imei......

Pagina 200 di 333 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy