CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 333 primaprima ... 200250290298299300301302310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Si garanzia italia... io l'ho comprato, ed ho verificato che è autentico al 100 percento...

  2.  
  3. #2992
    Baby Droid L'avatar di SimoneVoltolini


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    San Giorgio di Mantova
    Messaggi
    14
    Smartphone
    QTEK, HTC, APPLE, SAMSUNG

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    A leggere i commenti sulla pagina Amazon che hai riportato sembra che qualcuno abbia ricevuto un prodotto di importazione e non garanzia Italia...
    Smentisco personalmente subito questa affermazione in quanto abbiamo fatto un controllo direttamente con Amazon.

    Le segnalazioni NON sono sul venditore "Prime" come Kora che non può in nessun modo inviare in LOGISTICA di Amazon un prodotto Europa in quanto il codice a barre / SKU / EAN letto dal loro magazzino lo stockerebbe poi come EUROPA e non ITALIA ma invece sul prodotto in quanto c'è qualche venditore, ovviamente non Prime, che fa il FURBO ed indicizza l'S4 come ITALIA quando invece non lo è.

    Per cui DIFFIDATE da qualsiasi venditore che non sia un Prime su Amazon.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SimoneVoltolini per il post:

    SergioA (20-02-14)

  5. #2993
    gpam85
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoneVoltolini Visualizza il messaggio
    Smentisco personalmente subito questa affermazione in quanto abbiamo fatto un controllo direttamente con Amazon.

    Le segnalazioni NON sono sul venditore "Prime" come Kora che non può in nessun modo inviare in LOGISTICA di Amazon un prodotto Europa in quanto il codice a barre / SKU / EAN letto dal loro magazzino lo stockerebbe poi come EUROPA e non ITALIA ma invece sul prodotto in quanto c'è qualche venditore, ovviamente non Prime, che fa il FURBO ed indicizza l'S4 come ITALIA quando invece non lo è.

    Per cui DIFFIDATE da qualsiasi venditore che non sia un Prime su Amazon.
    Bhe ragazzi io ho ordinato anche l' S4 da Kora oggi , dopo aver ordinato un note 3 quasi 2 settimane fa ( ps ricevuto dopo nemmeno 48 ore dall'ordine), Lo ho comprato a 409€ garanzia Italia direttamente dal loro shop : http : / / shop. korasistemi . biz / . Ora mi sa che li utilizzerò sempre , avendo pure lo stesso costo di stockisti ma a differenza loro hanno in casa i telefoni e non devo aspettare secoli o beccare i 5 min giusti per ordinarlo. sono in attesa del suo arrivo così posso registrarlo sul samsung exclusive e recuperare ancora i 200€ del bonus. Ho chiesto via mail la tempistica e mi hanno detto che dovrei averlo già domani a casa , non vedo l'ora.. penso che sarà un regalo gradito ;-)
    Ringrazio il Signor Voltolini anche qui per la velocità di risposta alle mail e la cortesia della sua Azienda. Consiglio vivamente a tutti Kora.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gpam85 per il post:

    vittorio130881 (20-02-14)

  7. #2994
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximino73 Visualizza il messaggio
    Non mi fiderei... un galaxy s4 a 340€ garanzia italia è impossibile al momento, ai rivenditori viene venduto sui 360€ nelle migliori delle ipotesi. Sarà un clone identico, non può essere l'originale a questo prezzo.

    Quando lo avevo notato io aveva 18 feedback, ora ne ha 46.

    Tutti positivi di gente che ha comprato l'S4.


    Perchè siete così diffidenti....

  8. #2995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ma infatti, io sono un acquirente che l'acquisto da mybestprice88 ed è soddisfattissima, ripeto a 350 euro garanzia italia, originalissimo, verificato!

  9. #2996
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultras46 Visualizza il messaggio
    Quando lo avevo notato io aveva 18 feedback, ora ne ha 46.

    Tutti positivi di gente che ha comprato l'S4.


    Perchè siete così diffidenti....
    Perchè nessuno ti ragala niente a questo mondo, è appena ti giri... zac che ti @@@@@@@@. Per me il prezzo è troppo basso, considerando poi il giro d'affari ridotto dal rivenditore sono ancora più scettico. Io avevo un negozio di telefonia, tutt'oggi mi arrivano ancora i listini da qualche grossista e l's4 italia sta a 350/60€, quindi mi chiedo come sia possibile che lo possa vendere a 350€, senza considerare i costi di ebay e di paypal.

    Quote Originariamente inviato da tanya8817 Visualizza il messaggio
    Ma infatti, io sono un acquirente che l'acquisto da mybestprice88 ed è soddisfattissima, ripeto a 350 euro garanzia italia, originalissimo, verificato!
    Questo messaggio poi mi fa stare ancor di più in allerta, una persona iscritta a gennaio, con 4 post all'attivo, che viene a difendere questo "venditore"... la cosa mi puzza.
    Ultima modifica di royy7; 22-02-14 alle 17:45

  10. #2997
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Questo messaggio poi mi fa stare ancor di più in allerta, una persona iscritta a gennaio, con 4 post all'attivo, che viene a difendere questo "venditore"... la cosa mi puzza.[/QUOTE]
    Anche secondo me la cosa mi puzza mmm

  11. #2998
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximino73 Visualizza il messaggio
    Perchè nessuno ti ragala niente a questo mondo, è appena ti giri... zac che ti @@@@@@@@@.
    Per favore moderiamo i termini! Non siamo al mercato!!
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  12. #2999
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Senza parlare del il signor "gpam85" qui sopra che appena iscritto avrà postato esclusivamente 5-6 messaggi per difendere i signori di Kora a scapito guarda caso de glistockisti...ormai è diventato il topic degli infiltrati ahahah

  13. #3000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mi sono iscritta apposta quando avevo effettuato l'acquisto e ancora non avevo ricevuto l'ordine, per avere informazioni qui sopra di questo mybestprice88, siccome qui c era una ragazza che aveva effettuato l ordine e poi annullato, e mi è venuto il panico. Ma una volta ricevuto (dopo un mese), e verificato l originalità, ci tenevo a informare chi vuole acquistare un samsung s4 a costi modici che il venditore è affidabile visto che su internet non c'è nulla su di lui. E preciso che ordina dalla casa produttrice direttamente evitando lo stoccaggio ecco il motivo del prezzo, mi sono ben informata prima di acquistare e sono rimasta soddisfatta. Chi vuole acquistare da lui lo faccia, chi non vuole non lo faccia. Io do un parere da persona che ha acquistato ed è rimasta soddisfatta, questo per le persone che hanno comprato o vogliono comprare da lui e hanno dubbi e ansia come me quando non mi arrivava l'ordine.

Pagina 300 di 333 primaprima ... 200250290298299300301302310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy