in rapporto al numero degli ordini evasi e alla qualità dei prodotti degli stessi direi che è il sito più affidabile e più utilizzato dagli utenti di questo topic
Io l'ho comprato ieri su amazon usato a 330€. Speriamo bene! Vi farò sapere.
330? usato massimo 2-3 mesi?? se funziona tutto correttamente e non ha alcun problema nè a livello hardware nè a livello software(pezzi difettosi possono capitare e se è stato acquistato su internet o cerchi di fartelo cambiare in qualche modo o lo rivendi ad un prezzo stracciato per attirare sempre su internet) sei davvero fortunato ed hai fatto L'Affare!!
Salve,
sono interessato ad acquistare un s4, vorrei prenderlo su amazon, quali difetti sono maggiormente riscontrati su questo modello ? Posso acquistare tranquillamente o devo cercare qualche variante in particolare ? Scusate le domande ma sono abbastanza niubbo
Non penso ci siano varianti particolari che si differenziano per la presenza o meno di difetti.
L'unica differenza penso sia relativa alla garanzia italia o garanzia europa .
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Per quanto riguarda la variante dovresti scegliere il Galaxy S4 commercializzato in italia ossia lo Snapdragon (quindi i9505) con LTE etc. e non la versione con Exynos (i9500). Per quanto riguarda i difetti posso dire che scalda un pò (come tutti i quad core), il browser stock è un pò lentino e poi con qualche operatore una ricezione non ottimale. Non sono grossi difetti secondo me, diciamo delle piccolezze. I pregi sono molti di più.
comprato oggi pagato 395€ nuovo garanzia europea inclusa spedizione dal mediaworld online, colore nero, non vedo l'ora che mi arrivi domani
allora, ho usato dei buoni easygift che sto vendendo a meno del loro valore (esempio 100€ in easygift lo pago 70€), grazie a questo sconto sono riuscito a portarmi a casa il galaxy s4 dallo shop online di mediaworld a quel prezzo.
s4.jpg
se volete altre info mandate un pm
comprarlo dagli stockisti non mi fido...non perchè vendano merce diffettosa ma per l assistenza...metti che mi arrivi danneggiato, devo spenderci tempi biblici e rischiare perchè loro crean problemi, fanno gli gnorri, non rispondo ecc.... magari spendo qualcosa di più ma vorrei che il sito fosse affidabile al 10000% in caso di problemi.....spesa massima di 550 che sito affidabile mi consigliate per un S4 garanzia italia?
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"