CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 333 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    Ma allora il sito glistockisti è affidabile? se il prodotto risultasse difettato vengono loro a ritirartelo o devi rispedirlo tu a tue spese? Sono tentato per l S4 li
    in rapporto al numero degli ordini evasi e alla qualità dei prodotti degli stessi direi che è il sito più affidabile e più utilizzato dagli utenti di questo topic

  2.  
  3. #2182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato ieri su amazon usato a 330€. Speriamo bene! Vi farò sapere.

  4. #2183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unarrampiah Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato ieri su amazon usato a 330€. Speriamo bene! Vi farò sapere.
    330? usato massimo 2-3 mesi?? se funziona tutto correttamente e non ha alcun problema nè a livello hardware nè a livello software(pezzi difettosi possono capitare e se è stato acquistato su internet o cerchi di fartelo cambiare in qualche modo o lo rivendi ad un prezzo stracciato per attirare sempre su internet) sei davvero fortunato ed hai fatto L'Affare!!

  5. #2184
    rli
    rli non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sono interessato ad acquistare un s4, vorrei prenderlo su amazon, quali difetti sono maggiormente riscontrati su questo modello ? Posso acquistare tranquillamente o devo cercare qualche variante in particolare ? Scusate le domande ma sono abbastanza niubbo

  6. #2185
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rli Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono interessato ad acquistare un s4, vorrei prenderlo su amazon, quali difetti sono maggiormente riscontrati su questo modello ? Posso acquistare tranquillamente o devo cercare qualche variante in particolare ? Scusate le domande ma sono abbastanza niubbo
    Non penso ci siano varianti particolari che si differenziano per la presenza o meno di difetti.
    L'unica differenza penso sia relativa alla garanzia italia o garanzia europa .
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  7. #2186
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rli Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono interessato ad acquistare un s4, vorrei prenderlo su amazon, quali difetti sono maggiormente riscontrati su questo modello ? Posso acquistare tranquillamente o devo cercare qualche variante in particolare ? Scusate le domande ma sono abbastanza niubbo
    Per quanto riguarda la variante dovresti scegliere il Galaxy S4 commercializzato in italia ossia lo Snapdragon (quindi i9505) con LTE etc. e non la versione con Exynos (i9500). Per quanto riguarda i difetti posso dire che scalda un pò (come tutti i quad core), il browser stock è un pò lentino e poi con qualche operatore una ricezione non ottimale. Non sono grossi difetti secondo me, diciamo delle piccolezze. I pregi sono molti di più.

  8. #2187
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

    comprato oggi pagato 395€ nuovo garanzia europea inclusa spedizione dal mediaworld online, colore nero, non vedo l'ora che mi arrivi domani

  9. #2188
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moob Visualizza il messaggio
    comprato oggi pagato 395€ nuovo garanzia europea inclusa spedizione dal mediaworld online, colore nero, non vedo l'ora che mi arrivi domani
    Dove l hai preso ?


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  10. #2189
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Dove l hai preso ?
    allora, ho usato dei buoni easygift che sto vendendo a meno del loro valore (esempio 100€ in easygift lo pago 70€), grazie a questo sconto sono riuscito a portarmi a casa il galaxy s4 dallo shop online di mediaworld a quel prezzo.

    s4.jpg

    se volete altre info mandate un pm

  11. #2190
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    comprarlo dagli stockisti non mi fido...non perchè vendano merce diffettosa ma per l assistenza...metti che mi arrivi danneggiato, devo spenderci tempi biblici e rischiare perchè loro crean problemi, fanno gli gnorri, non rispondo ecc.... magari spendo qualcosa di più ma vorrei che il sito fosse affidabile al 10000% in caso di problemi.....spesa massima di 550 che sito affidabile mi consigliate per un S4 garanzia italia?
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Pagina 219 di 333 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy