in rapporto al numero degli ordini evasi e alla qualità dei prodotti degli stessi direi che è il sito più affidabile e più utilizzato dagli utenti di questo topic
Io l'ho comprato ieri su amazon usato a 330€. Speriamo bene! Vi farò sapere.
330? usato massimo 2-3 mesi?? se funziona tutto correttamente e non ha alcun problema nè a livello hardware nè a livello software(pezzi difettosi possono capitare e se è stato acquistato su internet o cerchi di fartelo cambiare in qualche modo o lo rivendi ad un prezzo stracciato per attirare sempre su internet) sei davvero fortunato ed hai fatto L'Affare!!![]()
Salve,
sono interessato ad acquistare un s4, vorrei prenderlo su amazon, quali difetti sono maggiormente riscontrati su questo modello ? Posso acquistare tranquillamente o devo cercare qualche variante in particolare ? Scusate le domande ma sono abbastanza niubbo![]()
Non penso ci siano varianti particolari che si differenziano per la presenza o meno di difetti.
L'unica differenza penso sia relativa alla garanzia italia o garanzia europa.
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Per quanto riguarda la variante dovresti scegliere il Galaxy S4 commercializzato in italia ossia lo Snapdragon (quindi i9505) con LTE etc. e non la versione con Exynos (i9500). Per quanto riguarda i difetti posso dire che scalda un pò (come tutti i quad core), il browser stock è un pò lentino e poi con qualche operatore una ricezione non ottimale. Non sono grossi difetti secondo me, diciamo delle piccolezze. I pregi sono molti di più.
comprato oggi pagato 395€ nuovo garanzia europea inclusa spedizione dal mediaworld online, colore nero, non vedo l'ora che mi arrivi domani
allora, ho usato dei buoni easygift che sto vendendo a meno del loro valore (esempio 100€ in easygift lo pago 70€), grazie a questo sconto sono riuscito a portarmi a casa il galaxy s4 dallo shop online di mediaworld a quel prezzo.
s4.jpg
se volete altre info mandate un pm
comprarlo dagli stockisti non mi fido...non perchè vendano merce diffettosa ma per l assistenza...metti che mi arrivi danneggiato, devo spenderci tempi biblici e rischiare perchè loro crean problemi, fanno gli gnorri, non rispondo ecc.... magari spendo qualcosa di più ma vorrei che il sito fosse affidabile al 10000% in caso di problemi.....spesa massima di 550 che sito affidabile mi consigliate per un S4 garanzia italia?
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"