CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 333 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Peccato che nn avevo pensato che ci voleva la micro sim, devo aspettare domani per andare al negozio....cmq era tutto perfettamente imballato, e sigilli di garanzia intatti

  2.  
  3. #2452
    Androidiano L'avatar di Aldroids


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sailormoon Visualizza il messaggio
    Peccato che nn avevo pensato che ci voleva la micro sim, devo aspettare domani per andare al negozio....cmq era tutto perfettamente imballato, e sigilli di garanzia intatti
    prova a insistere che non te la facciano pagare (nel senso che ti propongano una nuova, tipo per 5 euro). io ho wind e in negozio ho detto che sapevo che a volte nei negozi te la riducono loro e gratis. ho trovato il tipo simpatico che in tre secondi ha adeguato la mia sim

  4. #2453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ho seguito tanto in questi giorni e mi ero ripromesso che vi avrei lasciato la mia esperienza.

    Ero molto perplesso sul fatto di acquistare il Galaxy S4 dagli stockisti, mi sarò letto 300000 discussioni su loro, ed in giro per i vari siti le recensioni degli utenti.

    Martedì mattina mi sono deciso ad acquistarlo (Garanzia Europa a 449) , incrociando le dita e facendo scongiuri vari.

    Mercoledì alle 15:00 è arrivato tramite corriere BRT.

    Il telefono è perfetto, per ora nessun problema, appena lo accendi è in lingua tedesca, quindi penso arrivi da lì, anche la scatola porta diciture in tedesco, ma basta che si seleziona l'italiano alla prima accensione.

    Oggi ho preso pellicola per lo schermo e custodia dove riporlo quando è in tasca.

    Opinioni personali:

    Comprare online è sempre un rischio, ma alcuni siti hanno un' assistenza da far invidia a molti negozi 'reali'.
    Gli Stockisti si sono dimostrati puntuali, dopo 30h il cellulare era nelle mie mani.
    Non ho avuto modo, e spero di non averlo, di testare la loro assistenza.

    Diciamo che fin quando tutto va bene, il sito è conveniente, ma se c'è qualche problema, da come ho letto in giro nei siti c'è da tribulare un pò.

    Buon Forum a tutti,

    Complimenti per la bella Community!!

  5. #2454
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldroids Visualizza il messaggio
    prova a insistere che non te la facciano pagare (nel senso che ti propongano una nuova, tipo per 5 euro). io ho wind e in negozio ho detto che sapevo che a volte nei negozi te la riducono loro e gratis. ho trovato il tipo simpatico che in tre secondi ha adeguato la mia sim
    allora spero nel trovare il ragazzo e no la ragazza...magari con occhi dolci ... ma già mi preparo i 5 euro

  6. #2455
    Androidiano L'avatar di pertika


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    con 5 euro te la cambiano proprio la sim, te ne danno una micro che si attiva nel giro di 1-2 ore mentre l'altra muore (quindi occhio a non perdere i contatti dentro, una volta disattivata sono persi)
    a gratis invece se il negozio ha la macchinetta te la tagliano sul momento, tagliano proprio la plastica per renderla più piccola, in questo caso è subito pronta all'uso e i contatti non serve passarli ma restano ovviamente dentro.

  7. #2456
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldroids Visualizza il messaggio
    prova a insistere che non te la facciano pagare (nel senso che ti propongano una nuova, tipo per 5 euro). io ho wind e in negozio ho detto che sapevo che a volte nei negozi te la riducono loro e gratis. ho trovato il tipo simpatico che in tre secondi ha adeguato la mia sim
    Quote Originariamente inviato da Sailormoon Visualizza il messaggio
    allora spero nel trovare il ragazzo e no la ragazza...magari con occhi dolci ... ma già mi preparo i 5 euro
    Quote Originariamente inviato da pertika Visualizza il messaggio
    con 5 euro te la cambiano proprio la sim, te ne danno una micro che si attiva nel giro di 1-2 ore mentre l'altra muore (quindi occhio a non perdere i contatti dentro, una volta disattivata sono persi)
    a gratis invece se il negozio ha la macchinetta te la tagliano sul momento, tagliano proprio la plastica per renderla più piccola, in questo caso è subito pronta all'uso e i contatti non serve passarli ma restano ovviamente dentro.
    Non è questo il thread per discutere delle microsim

    Fine degli Off topic

  8. #2457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    edit ..............
    Ultima modifica di repi; 27-09-13 alle 13:21

  9. #2458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistato S4 su Stockisti mercoledi pomeriggio...Arrivato oggi venerdi, alle ore 12 (meno di 48 ore) con BRT. Prezzo ottimo (euro 489, garanzia italiana) e servizio superveloce. Consiglio il sito di stockisti a tutti.

  10. #2459
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Arrivato il modello dalla korea! Lo apro e vi dico
    Un Grazie è sempre ben accetto


  11. #2460
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Arrivato il modello dalla korea! Lo apro e vi dico
    Fai l'unboxing così lo vediamo
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Pagina 246 di 333 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy