CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 333 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

i tempi sono lunghi questo è vero. Però se ti presenti in un negozio qualsiasi mostrando la fattura di acquisto del telefono comprato su internet il negoziante ti risponde così: "non è un prodotto che hai comprato da me quindi non posso mandartelo in assistenza"

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

prezzi troppo alti

Androidiano L'avatar di Aldroids

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da numero17 Visualizza il messaggio
    i tempi sono lunghi questo è vero. Però se ti presenti in un negozio qualsiasi mostrando la fattura di acquisto del telefono comprato su internet il negoziante ti risponde così: "non è un prodotto che hai comprato da me quindi non posso mandartelo in assistenza"
    beh no mica si portano in negozio.io lo porterei al centro samsung della mia città in effetti dipende anche uno dove abita. se hai garanzia italia e quindi exclusive, te lo vengono a prendere a casa loro (e in teoria in un giorno), e te lo riparano in pochissimo tempo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

alla fine ci sono tanti siti da cui comprare il problema è avere la fortuna che il negoziante non faccia storie e te lo mandi in assistenza. Ma questa è un'altra storia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bit Generation Store non è stato inserito all'inizio ma vendono i9505 a 526 euro... ho visto che BitGen, per il nexus4, è stato serio ed affidabile ;-)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

comunico che mediashop2 ha il galaxy s4 italia bianco e nero a 459.99

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

StockisTi 439

Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di jacko

Smartphone
    Samsung Note 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Raga stavo pensando di acquistare dagli stockisti S4 da questo link: Samsung Galaxy S4 SIV I9505 White Frost bianco 16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    Ma non capisco come mai essendo un i9505 ha il Qualcomm Krait come da descrizione invece del Snapdragon 600.
    Mi togliete questo dubbio? Magari qualcuno che l'ha acquistato direttamente da loro se mi sa dire che è un loro errore di scrittura, dato che potete verificare dal direttamente dal prodotto acquistato da loro.

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

avranno sbagliato a scrivere. attualmente quel prezzo è il + basso che trovi in giro

Baby Droid L'avatar di jacko

Smartphone
    Samsung Note 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per il prezzo ne sono consapevole. Il fatto è che non ho mai acquistato da internet prodotti di questo livello. Un po' di diffidenza all'inizio c'è. Leggendo qua e la ho trovato recensioni positive al 98%.
    Però sono stanco di Iphone 4s la batteria non dura molto e siccome devo fare un viaggio lungo fino a Tokyo ho bisogno di un'autonomia maggiore ma anche libertà di inserire video a mio piacimento estentendo anche la memoria.
    So che comunque s4 ha avuto dei difetti che dicono siano scomparsi con l'ultimo aggiornamento 4.3.
    Magari aspetto un ultimatum post aggiornamento di un vero possessore di s4. ;-)

Pagina 249 di 333 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio