Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
non so se è già stato "affrontato" questo sito: PAY TECH: Prodotti
Ma vendono galaxy s4 ITALIA a 340€, accettano anche paypal, e sono gli stessi che su ebay lo vendono a 350€, ed hanno una 40ina di feedback positivi.
Li ho contattati su ebay e mi hanno detto che se voglio pagare con paypal di acquistare dal loro sito.
Altrimenti via ebay: SAMSUNG GALAXY S 4 IV GT-I9505 16 GB, COLORE BIANCO O NERO, GARANZIA ITALIA | eBay solo con bonifico...
dove sta l'inghippo!?!?!
Qualcuno ci ha già acquistato?
Qualcuno di Napoli ha verificato se esistono?
grazie in anticipo
-
Mah non lo dico x certo ma ho letto un pò on line (basta cercare su Google) che questi s4 a €340/350 su ebay sono dei cloni...e poi xché non accettano PayPal x le vendite di ebay? Ti ricordo che la garanzia PayPal con GARANZIA di rimborso al 100% il più delle volte vale SOLO x ebay essendo PayPal una società ebay....
-
Salve a tutti..sono nuovo del forum e volevo chiedervi qualche consiglio e parere; in pratica vorrei acquistare un S4 e visto il prezzo ancora un pò alto per le mie tasche ho visto su due noti siti ( gli stockisti( a 450 euro) e su cellularmarket(a 399).. volevo sapere da voi se sono affidabili o se conoscete qualche altro sito affidabile. Grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francygears
Salve a tutti..sono nuovo del forum e volevo chiedervi qualche consiglio e parere; in pratica vorrei acquistare un S4 e visto il prezzo ancora un pò alto per le mie tasche ho visto su due noti siti ( gli stockisti( a 450 euro) e su cellularmarket(a 399).. volevo sapere da voi se sono affidabili o se conoscete qualche altro sito affidabile. Grazie :D
Ciao e benvenuto, per esperienza personale ti consiglio neophoniastore seri e affidabili
-
CELLULARMARKET assolutamente no!
leggi una pagina prima ;)
-
Quote:
Attilal87
Io personalmente ti segnalo che
AMAZON L'S4 ITALIA NO BRAND SPEDITO E VENDUTO DA AMAZON
COSTA QUALCHE DECINA DI EURO IN PIU MA E' COME FARE UNA ASSICURAZIONE AL CELLULARE IN CASO DI PROBLEMI....
- Il cellulare rientra nella promozione dei 200€ dell'usato della SAMSUNG
- ha garanzia AMAZON 2 anni che in caso di problemi per due anni ti rimborsano interamente la somma del cellulare o te ne mandano uno nuovo in 2 gg e poi rinvii indietro il vecchio.
A leggere i commenti sulla pagina Amazon che hai riportato sembra che qualcuno abbia ricevuto un prodotto di importazione e non garanzia Italia...
-
Ciao a tutti, grazie per i consigli. Alla fine l'ho preso dal venditore ebay perchè sono riuscito a farmi fare un po' di sconto.
Vi metto il nome del sito se volte un'altro parere energiazeritaly
-
Grazie ^^.. comunque ho visto che i prezzi che tiene su ebay sono più alti di quelli che tiene sul sito, poi magari mi sbaglio io; esempio : sul sito ho visto l's4 16GB ufficiale italia a 420(se non erro)..su ebay invece lo mette a 459.. come mai ?
-
Mi sembra che il prezzo sia 426, almeno per quello black. Ma non so se ha cambiato i prezzi. L'ho visto anche io, il motivo potrebbe essere che su ebay ti prendono mi (sembra) il 10% del prezzo della vendita. Comunque sul sito puoi pagare anche con paypal che da una maggiore garanzia
-
Quote:
Francygears
Arrivato a questo punto credo che nessun shop online sia affidabile al 100%.. vuol dire che aspetterò D:
Beh io l'ho preso on line e mi sono trovato benissimo sia x il prodotto che per la serietà del venditore
-
Salve, io l'ho comprato da Paytech, ossia da mybestprice88 su ebay e mercoledì me l'hanno dato come prodotto spedito, il venditore mi ha sempre risposto in tutte le email che ho mandato ( e devo dire che gliene ho mandate tante) e mi ha sempre risposto e con gentilezza anche.. il samsung s4 è italiano, perchè è destinato a samsung italia, ora vediamo appena mi arriva e poi vi faccio sapere..
-
Ricordo a tutti che il thread è nato per segnalare dove acquistare il cellulare e il prezzo proposto non occorre fare la telecronaca delle varie operazioni relative all'aquisto o alla spedizione altrimenti il thread si trasforma in una chat.........chiudo il thread per un po cosi avete il tempo di leggere il messaggio intanto cancello un po di messaggi
Edit:thread riaperto
-
Vi volevo segnalare che il prezzo del galaxy s4 sta iniziando a sentire l'avvicinarsi del lancio del nuovo modello... il prezzo per pezzo è calato di circa 13€. Probabilmente è una notizia inutile ma era da un bel pò che il prezzo era invariato. Parlo ovviamente di prezzi per rivenditori. Quindi da qui alla fine del mese il prezzo potrebbe scendere di ben 50€...
-
Nei vari negozi(mediaword ecc..) il prezzo è fisso a 499 se lo metterebbero a 420 aumenterebbero le vendite e farebbero un favore a tutti.
-
Sicuro? Da me si trova da 579
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
-
Sicurissimo ho preso il volantino di Saturn e Unieuro e lo hanno messo a 499. Ancora troppo per le mie tasche.
-
Comprato in negozio a Napoli da Mediashops2 (calata ponte di casanova, nei pressi di piazza Nazionale). Pagato 420 garanzia italia, valido per la exclusive. Ho visto che vendono anche online, questo è il sito: www . mediashop2 . com/
-
Quote:
davidecit
Comprato in negozio a Napoli da Mediashops2 (calata ponte di casanova, nei pressi di piazza Nazionale). Pagato 420 garanzia italia, valido per la exclusive. Ho visto che vendono anche online, questo è il sito:
www . mediashop2 . com/
Scommetto che è un modello brandizzato giusto?
-
Quote:
dark8
Scommetto che è un modello brandizzato giusto?
No brand, pulitissimo ;)
EDIT:
no brand. Italia XXUEML6 4.3 (CSC: I9505ITVEML1)
-
Quote:
davidecit
No brand, pulitissimo ;)
Ma davvero eppure un mio amico lo ha preso la settimana scorsa sempre da loro ed era un brand italia
-
No di solito mediashop2 tratta modelli brand li conosco bene sia ip che dei miei amici abbiamo preso dei telefoni da loro tutti brand per questo il prezzo è irrisorio ;)
-
Quote:
davidecit
Nessun clone, registrato sul sito samsung exclusive. Come posso assicurarmi che non sia brand? Nel telefono non trovo alcun segno di brandizzazione. Come posso verificarlo al 100%?
Qui sei OT.
Chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
Cancello l'OT.
-
Quote:
Nei vari negozi(mediaword ecc..) il prezzo è fisso a 499 se lo metterebbero a 420 aumenterebbero le vendite e farebbero un favore a tutti.
Mi spieghi a cosa serve questo post?
Qui consiglio sul miglior prezzo
Non la lista dei desideri per natale
E visto che questo post è subito sotto l'avviso del collega
E che altri ot sono stati già cancellati, lo chiudiamo di nuovo e a tempo indeterminato
PER TUTTI COLORO CHE CERCANO INFORMAZIONI, SITO, FEEDBACK,
VI BASTA SFOGLIARE QUALCHE PAGINA ALL'INDIETRO
LE INFORMAZIONI ABBONDANO, E SONO SEMPRE LE STESSE
Chiudo
-
Nuovo prezzo da glistockisti!! 409 euro per garanzia italia spedito a casa in due giorni!!!Per chi può ancora usufruire dell'offerta samsung è un affare ancora maggiore!
-
-
Quote:
roymos80
Riaperto il thread???
secondo me cerchi un infrazione.... o no?
dimmi se un post così dopo l'avviso di dieguccio non sarebbe da sanzionare?!?!
p.s.
non replicare .....
-
Oggi mi è arrivata una mail da amazon che mi avvisava che l's4 è a 418€ da venditori esterni e 464€ spedito da Amazon.
Trovate la lista A QUESTO LINK
Spero di essere stato utile
-
Riscrivo, da ebay su mybestprice88, che è uguale a my-bestprice.it/ e paytech.it, si trova a 350 euro, e sono affidabilissimi!!!
-
Quote:
tanya8817
Riscrivo, da ebay su mybestprice88, che è uguale a my-bestprice.it/ e paytech.it, si trova a 350 euro, e sono affidabilissimi!!!
Garanzia italia? :)
-
Quote:
cristian93
Garanzia italia? :)
Non mi fiderei... un galaxy s4 a 340€ garanzia italia è impossibile al momento, ai rivenditori viene venduto sui 360€ nelle migliori delle ipotesi. Sarà un clone identico, non può essere l'originale a questo prezzo.
-
Si garanzia italia... io l'ho comprato, ed ho verificato che è autentico al 100 percento...
-
Quote:
SergioA
A leggere i commenti sulla pagina Amazon che hai riportato sembra che qualcuno abbia ricevuto un prodotto di importazione e non garanzia Italia...
Smentisco personalmente subito questa affermazione in quanto abbiamo fatto un controllo direttamente con Amazon.
Le segnalazioni NON sono sul venditore "Prime" come Kora che non può in nessun modo inviare in LOGISTICA di Amazon un prodotto Europa in quanto il codice a barre / SKU / EAN letto dal loro magazzino lo stockerebbe poi come EUROPA e non ITALIA ma invece sul prodotto in quanto c'è qualche venditore, ovviamente non Prime, che fa il FURBO ed indicizza l'S4 come ITALIA quando invece non lo è.
Per cui DIFFIDATE da qualsiasi venditore che non sia un Prime su Amazon.
-
Quote:
SimoneVoltolini
Smentisco personalmente subito questa affermazione in quanto abbiamo fatto un controllo direttamente con Amazon.
Le segnalazioni NON sono sul venditore "Prime" come Kora che non può in nessun modo inviare in LOGISTICA di Amazon un prodotto Europa in quanto il codice a barre / SKU / EAN letto dal loro magazzino lo stockerebbe poi come EUROPA e non ITALIA ma invece sul prodotto in quanto c'è qualche venditore, ovviamente non Prime, che fa il FURBO ed indicizza l'S4 come ITALIA quando invece non lo è.
Per cui DIFFIDATE da qualsiasi venditore che non sia un Prime su Amazon.
Bhe ragazzi io ho ordinato anche l' S4 da Kora oggi , dopo aver ordinato un note 3 quasi 2 settimane fa ( ps ricevuto dopo nemmeno 48 ore dall'ordine), Lo ho comprato a 409€ garanzia Italia direttamente dal loro shop : http : / / shop. korasistemi . biz / . Ora mi sa che li utilizzerò sempre , avendo pure lo stesso costo di stockisti ma a differenza loro hanno in casa i telefoni e non devo aspettare secoli o beccare i 5 min giusti per ordinarlo. sono in attesa del suo arrivo così posso registrarlo sul samsung exclusive e recuperare ancora i 200€ del bonus. Ho chiesto via mail la tempistica e mi hanno detto che dovrei averlo già domani a casa , non vedo l'ora.. penso che sarà un regalo gradito ;-)
Ringrazio il Signor Voltolini anche qui per la velocità di risposta alle mail e la cortesia della sua Azienda. Consiglio vivamente a tutti Kora.
-
Quote:
maximino73
Non mi fiderei... un galaxy s4 a 340€ garanzia italia è impossibile al momento, ai rivenditori viene venduto sui 360€ nelle migliori delle ipotesi. Sarà un clone identico, non può essere l'originale a questo prezzo.
Quando lo avevo notato io aveva 18 feedback, ora ne ha 46.
Tutti positivi di gente che ha comprato l'S4.
Perchè siete così diffidenti....
-
Ma infatti, io sono un acquirente che l'acquisto da mybestprice88 ed è soddisfattissima, ripeto a 350 euro garanzia italia, originalissimo, verificato!
-
Quote:
ultras46
Quando lo avevo notato io aveva 18 feedback, ora ne ha 46.
Tutti positivi di gente che ha comprato l'S4.
Perchè siete così diffidenti....
Perchè nessuno ti ragala niente a questo mondo, è appena ti giri... zac che ti @@@@@@@@. Per me il prezzo è troppo basso, considerando poi il giro d'affari ridotto dal rivenditore sono ancora più scettico. Io avevo un negozio di telefonia, tutt'oggi mi arrivano ancora i listini da qualche grossista e l's4 italia sta a 350/60€, quindi mi chiedo come sia possibile che lo possa vendere a 350€, senza considerare i costi di ebay e di paypal.
Quote:
tanya8817
Ma infatti, io sono un acquirente che l'acquisto da mybestprice88 ed è soddisfattissima, ripeto a 350 euro garanzia italia, originalissimo, verificato!
Questo messaggio poi mi fa stare ancor di più in allerta, una persona iscritta a gennaio, con 4 post all'attivo, che viene a difendere questo "venditore"... la cosa mi puzza.
-
Questo messaggio poi mi fa stare ancor di più in allerta, una persona iscritta a gennaio, con 4 post all'attivo, che viene a difendere questo "venditore"... la cosa mi puzza.[/QUOTE]
Anche secondo me la cosa mi puzza mmm
-
Quote:
maximino73
Perchè nessuno ti ragala niente a questo mondo, è appena ti giri... zac che ti @@@@@@@@@.
Per favore moderiamo i termini! Non siamo al mercato!!
-
Senza parlare del il signor "gpam85" qui sopra che appena iscritto avrà postato esclusivamente 5-6 messaggi per difendere i signori di Kora a scapito guarda caso de glistockisti...ormai è diventato il topic degli infiltrati ahahah
-
Mi sono iscritta apposta quando avevo effettuato l'acquisto e ancora non avevo ricevuto l'ordine, per avere informazioni qui sopra di questo mybestprice88, siccome qui c era una ragazza che aveva effettuato l ordine e poi annullato, e mi è venuto il panico. Ma una volta ricevuto (dopo un mese), e verificato l originalità, ci tenevo a informare chi vuole acquistare un samsung s4 a costi modici che il venditore è affidabile visto che su internet non c'è nulla su di lui. E preciso che ordina dalla casa produttrice direttamente evitando lo stoccaggio ecco il motivo del prezzo, mi sono ben informata prima di acquistare e sono rimasta soddisfatta. Chi vuole acquistare da lui lo faccia, chi non vuole non lo faccia. Io do un parere da persona che ha acquistato ed è rimasta soddisfatta, questo per le persone che hanno comprato o vogliono comprare da lui e hanno dubbi e ansia come me quando non mi arrivava l'ordine.