CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 333 primaprima ... 167217257265266267268269277317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2661
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    E oltretutto le Offerte gli arrivano e ne uno ne l'altro hanno feedback negativi.. Ma quando vedono gli oggetti non se ne accorgono? Poi perché ebay dopo le segnalazioni lascia lo stesso vendere oggetti simili?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #2662
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    E oltretutto le Offerte gli arrivano e ne uno ne l'altro hanno feedback negativi.. Ma quando vedono gli oggetti non se ne accorgono? Poi perché ebay dopo le segnalazioni lascia lo stesso vendere oggetti simili?
    Cosa che naturalmente mi stavo chiedendo anch'io, qui bisognerebbe far intervenire qualche blocco o quantomeno una Titolazione del prodotto che faccia intendere chiaramente la sua non originalità, questo a tutela degli acquirenti tutti!! Il fatto è che eBay non può verificare ogni oggetto in vendita e poi sappiamo bene che ne peschi uno ne nascono altri 10 con modalità diverse ... però la cosa è certamente pericolosa.
    Vi riporto proprio una esperienza di Sabato sera che vado da un'amica e mi fa vedere questo S3 ... senza scritta Samsung nel frontalino ... vado a verivicare la versione del software e leggo sotto "Codice modello" GT-I9300 ... ma allora, che cavolo gli permettono di scrivere? Dico questo perchè sapevo si trattava di un Clone, ben dichiarato da chi lo ha venduto, e tra l'altro mi diceva che aveva avuto problemi con l'alimentatore perchè non si inseriva bene la spina di carica .... ma dico, che cavolo fanno? Vendono queste schifezze imbrogliando le persone?

  4. #2663
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Cosa che naturalmente mi stavo chiedendo anch'io, qui bisognerebbe far intervenire qualche blocco o quantomeno una Titolazione del prodotto che faccia intendere chiaramente la sua non originalità, questo a tutela degli acquirenti tutti!! Il fatto è che eBay non può verificare ogni oggetto in vendita e poi sappiamo bene che ne peschi uno ne nascono altri 10 con modalità diverse ... però la cosa è certamente pericolosa.
    Vi riporto proprio una esperienza di Sabato sera che vado da un'amica e mi fa vedere questo S3 ... senza scritta Samsung nel frontalino ... vado a verivicare la versione del software e leggo sotto "Codice modello" GT-I9300 ... ma allora, che cavolo gli permettono di scrivere? Dico questo perchè sapevo si trattava di un Clone, ben dichiarato da chi lo ha venduto, e tra l'altro mi diceva che aveva avuto problemi con l'alimentatore perchè non si inseriva bene la spina di carica .... ma dico, che cavolo fanno? Vendono queste schifezze imbrogliando le persone?
    beh si, imbrogliano persone ed anche la samsung che poi si ritroverà centinaia di utenti che credono di avere un samsung, che non si trovano bene con suddetto samsung e che non compreranno mai più un samsung pensando, se questo è il top di gamma figuriamoci il resto... I cinesi hanno rotto le balle con sti cloni ma ancor di più i furboni che li spacciano per originali. Comunque per 250€ diciamo che la truffa è più che subodorata.

    Diciamo che per la controversia principalmente mamma samsung dovrebbe contattare ebay e dirgli tipo: ti faccio un mazzo gigantesco se non fai in modo di mettere in sicurezza il nome della mia azienda.
    In fondo, fare in modo che il venditore che vende un determinato modello, dicasi Samsung ma sarebbe valido anche per le borse prima classe che sono superfalsificate eccecc, comunque basterebbe "costringere" chi vende ad ammettere che il prodotto è originale, di quel determinato marchio, al 100% ed obbligarlo a vendere con paypal.
    Ultima modifica di alezzandro86; 05-12-13 alle 10:57
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  5. #2664
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    comunque, anche se non per il samsung dato che li ha venduti tutti nelle ultime 24 ore ed i feedback usciranno tra una settimana e credo che molti saranno negativi, si preso il primo feedback negativo da un utente: Profilo di Feedback di eBay per centro.pc
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  6. #2665
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    440€ garanzia Italia è un buon prezzo?
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  7. #2666
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    440€ garanzia Italia è un buon prezzo?
    nn male ma cerca su groupon che se non erro stava meno.
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  8. #2667
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts

  9. #2668
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ok l'inserzione che ho citato prima è fasulla, ecco la risposta dell'idiota: 8 core? esistono processori con 8 core ? sono felice di saperlo, ho ancora molto da imparare nella mia vita..... 8 core..... forse l'amd bulldozer, ma non credo riesca a stare dentro un qualsiasi cellulare.

    Gli ho risposto che gli bastava vedersi uno schifoso video su youtube per evitare di fare figure di m3rda con i clienti.
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  10. #2669
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Prego vivamente a chiunque di segnalare ad ebay questa inserzione che vende i samsung S4 fasulli spacciandoli per originali,posso postarvi tutti i messaggi che mi ha mandato dove infine miha chiesto di non comprare nulla da lui perchè la sua merce falsa.

    SEGNALATE: Samsung Galaxy S4 GT-i9500 (KOREA BY SAMSUNG) | eBay
    Ultima modifica di alezzandro86; 05-12-13 alle 14:15
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alezzandro86 per il post:

    matt62 (05-12-13)

  12. #2670
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    sei sicuro che questo Samsung Galaxy S4 sia garanzia italia su groupon?
    c'è anche su groupalia a 419+6.90 su groupalia SHOPPING - Sconti e Offerte | Comprare uno smartphone unico come il Galaxy S4 - GROUPALIA ITALIA ma penso che sia anche questo garanzia europa

Pagina 267 di 333 primaprima ... 167217257265266267268269277317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy